PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Deduco che per te i colori sociali di una squadra sono una cosa futile,quindi per te la juve oltre alle reti potrebbe avere anche le maglie giallo nere e non ti creerebbe problemi ? beato te,d'altronde basterebbe non segnare e il problema è risolto:).
Quindi secondo il tuo ragionamento è assurdo lamentarsi del colore delle reti pecrhè si vedono solo quando fai goal(ma vorrei capire che televisore usi perchè in game io le vedo sempre)ma è giusto farlo per i volti (questi si che si vedono solo quando si segna:lol:) solo perchè tu l'hai gia fatto,complimenti alla coerenza.
Poi per la cronaca,nonostante sbavo per pes 2014,mi sono lamentato di tutto,portieri,reattività,volti,reti etc,ma non mi sono mai permesso di dire a nessuno ma cosa cavolo dici questa è una cosa futile,anche a quelli che lo hanno fatto per i guanti tanto per dirne una,semplicemente ignoro il messaggio evitando interventi futili:)
perché dici cose sbagliate? le reti non c'entrano nulla con i colori sociali...per i volti che dici che li vedi solo quando segni ti smentisco prova a giocare con la media distanza e poi mi dici se i volti li vedi o no...magari sono stato sgarbato a contrastare la tua richiesta e te ne do atto...purtroppo questo PES mi piace poco per come è stato fatto(parlo della demo)e sentir parlare di cose che al gioco rendono poco mi innervosisce ...(magari perché non guardo il colore delle scarpe-la maglia dei portieri-i guanti)quando benissimo si potrebbe parlere DELLE COSE CHE NON VANNO o andrebbero MIGLIORATE...spero di essermi chiarito
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
3° messaggio identico magari oggi mi rispondete:D.....qualcuno può dirmi un sito dove vedere i kits delle squadre europee? mi servono i kits della premier e delle squadre portoghesi ..ho l'xbox quindi nn potrò usufruire del fo di pesfan ..qnd devo editare da me ...però non voglio inventarle le maglie qnd mi serve un sito in cui posso reperirle!!!!:D VI PREGOOOOO!!!!!!;)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
3° messaggio identico magari oggi mi rispondete:D.....qualcuno può dirmi un sito dove vedere i kits delle squadre europee? mi servono i kits della premier e delle squadre portoghesi ..ho l'xbox quindi nn potrò usufruire del fo di pesfan ..qnd devo editare da me ...però non voglio inventarle le maglie qnd mi serve un sito in cui posso reperirle!!!!:D VI PREGOOOOO!!!!!!;)

per Xbox cerca su google daymos

questa è la pagina di facebook https://www.facebook.com/DJDaymos?fref=ts

ma dato che io uso la PS3, non so dirti come funziona....mi dispiace
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
3° messaggio identico magari oggi mi rispondete:D.....qualcuno può dirmi un sito dove vedere i kits delle squadre europee? mi servono i kits della premier e delle squadre portoghesi ..ho l'xbox quindi nn potrò usufruire del fo di pesfan ..qnd devo editare da me ...però non voglio inventarle le maglie qnd mi serve un sito in cui posso reperirle!!!!:D VI PREGOOOOO!!!!!!;)

forse perchè di quelli collegati nessuno ti può aiutare? ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
3° messaggio identico magari oggi mi rispondete:D.....qualcuno può dirmi un sito dove vedere i kits delle squadre europee? mi servono i kits della premier e delle squadre portoghesi ..ho l'xbox quindi nn potrò usufruire del fo di pesfan ..qnd devo editare da me ...però non voglio inventarle le maglie qnd mi serve un sito in cui posso reperirle!!!!:D VI PREGOOOOO!!!!!!;)

Boh, ho scritto su google "european kits" e il primo uscito è questo : http://www.uksoccershop.com/
Poi ce ne saranno anche altri.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Nuovo video rilasciato da Konami su l' online (credo sia l'ultimo)

 
Ultima modifica da un moderatore:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Nuovo video rilasciato da Konami su l' online (credo sia l'ultimo)

nel video c'è scritto
Users can use their original player data. Show them off to your friends!

traducendo correttamente, cosa significa? che le modifiche sui giocatori potranno essere viste pure online????

mmm.... sarebbe grandiosa la cosa... ma dubito sia così
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
nel video c'è scritto


traducendo correttamente, cosa significa? che le modifiche sui giocatori potranno essere viste pure online????

mmm.... sarebbe grandiosa la cosa... ma dubito sia così

Parla del Mito
Si possono usare i giocatori creati in Diventa un Mito. E'come la modalità Leggende dei Pes passati, ma questa volta estesa a 11vs11

P.s. Non sarebbe grandiosa la cosa.Chiunque potrebbe creare giocatori con tutto a 99 e il tutto sarebbe completamente sbilanciato
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
perché dici cose sbagliate? le reti non c'entrano nulla con i colori sociali...per i volti che dici che li vedi solo quando segni ti smentisco prova a giocare con la media distanza e poi mi dici se i volti li vedi o no...magari sono stato sgarbato a contrastare la tua richiesta e te ne do atto...purtroppo questo PES mi piace poco per come è stato fatto(parlo della demo)e sentir parlare di cose che al gioco rendono poco mi innervosisce ...(magari perché non guardo il colore delle scarpe-la maglia dei portieri-i guanti)quando benissimo si potrebbe parlere DELLE COSE CHE NON VANNO o andrebbero MIGLIORATE...spero di essermi chiarito
Ho capito quello che intendi,io sono molto soddisfatto del gameplay e cerco anche un po di contorno,come le reti e "cazzatine" varie(soprattutto perche sono un maniaco del particolare),a te da fastidio perchè la cosa principale che è la giocabilità non ti convince, e ci può stare.
Sul colore delle reti comunque sbagli tu,perchè quasi tutte le squadre che le hanno colorate(ancor più se doppio)tipo,Juve,Bayern,Liverpool,Catania,Borussia D.,Villareal,etc. è perche questo rappresenta i colori sociali della squadra,nella realtà non vedremo mai le reti bianconere nello stadio del Dortmund,fidati :wink:
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Parla del Mito
Si possono usare i giocatori creati in Diventa un Mito. E'come la modalità Leggende dei Pes passati, ma questa volta estesa a 11vs11

P.s. Non sarebbe grandiosa la cosa.Chiunque potrebbe creare giocatori con tutto a 99 e il tutto sarebbe completamente sbilanciato

certo! non dico la modifica delle abilità.... quelle potrebbero bloccarle, consentendo magari solo di vedere online le modifiche estetiche del giocatore (viso, capelli, modo di portare la maglia)

questo si che sarebbe grandioso!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ho capito quello che intendi,io sono molto soddisfatto del gameplay e cerco anche un po di contorno,come le reti e "cazzatine" varie(soprattutto perche sono un maniaco del particolare),a te da fastidio perchè la cosa principale che è la giocabilità non ti convince, e ci può stare.
Sul colore delle reti comunque sbagli tu,perchè quasi tutte le squadre che le hanno colorate(ancor più se doppio)tipo,Juve,Bayern,Liverpool,Catania,Borussia D.,Villareal,etc. è perche questo rappresenta i colori sociali della squadra,nella realtà non vedremo mai le reti bianconere nello stadio del Dortmund,fidati :wink:
ok l'importante è esserci chiariti
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Commento fresco fresco dal mio amico di forum che l'ha preso (quello della foto che ho postato)

Il gioco piu' bello della storia . Allora prima partita Roma(io)- Barcellona(cpu) livello superstar con emozioni giocatori attivata e motivazioni casuali, che vi dico, graficamente nettamente superiore alla demo piu' pulito. Gameplay beh! piu' lento della demo a normale, ancora piu' fisico, i giocatori sono subito riconoscibili e si muovono egregiamente. Vi giuro che il gioco con 15 minuti a tempo , (ora ho messo in pausa sono al 32esimo del primo tempo) fa' paura ho i brividi nel corpo, non mi succedeva credo da 15 anni, non sto' scherzando, qui si parla di partita vera amici. non so cosa dirvi e' piu' fluido ma piu' lento della demo, c'e' tattica e' tosto, bidogna costruire, il Barcellona gioca da dio sembra vero, ma sbaglia come un umano, le animzioni sono maggiori e molto fluide viste fare dalla cpu io ancora devo imparare, Iniesta ha fatto uno stop di petto e messo giu il pallone con un inerzia talmente realistica che ho dovuto vedere il replay, come ve lo dico i movimenti sono troppo reali, ma non nel solo senso dell'animazione ma anche nel tempo che ci metto a farla.
Oh per me questo e' puro calcio, e' proprio il gioco della storia, giuro che ti fa' sembrare li nel campo. Oh! io non so' come spiegarvelo piu' di cosi' compratelo e basta c'e' poco da scegliere.....

si c'e' il selettore velocita', ma come detto a normale e' piu' lento della demo.....
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Il gioco piu' bello della storia
860221_58.gif
. Allora prima partita Roma(io)- Barcellona(cpu) livello superstar con emozioni giocatori attivata e motivazioni casuali, che vi dico, graficamente nettamente superiore alla demo piu' pulito. Gameplay beh! piu' lento della demo a normale, ancora piu' fisico, i giocatori sono subito riconoscibili e si muovono egregiamente. Vi giuro che il gioco con 15 minuti a tempo , (ora ho messo in pausa sono al 32esimo del primo tempo) fa' paura ho i brividi nel corpo, non mi succedeva credo da 15 anni, non sto' scherzando, qui si parla di partita vera amici. non so cosa dirvi e' piu' fluido ma piu' lento della demo, c'e' tattica e' tosto, bidogna costruire, il Barcellona gioca da dio sembra vero, ma sbaglia come un umano, le animzioni sono maggiori e molto fluide viste fare dalla cpu io ancora devo imparare, Iniesta ha fatto uno stop di petto e messo giu il pallone con un inerzia talmente realistica che ho dovuto vedere il replay, come ve lo dico i movimenti sono troppo reali, ma non nel solo senso dell'animazione ma anche nel tempo che ci metto a farla.
Oh per me questo e' puro calcio, e' proprio il gioco della storia, giuro che ti fa' sembrare li nel campo. Oh! io non so' come spiegarvelo piu' di cosi' compratelo e basta c'e' poco da scegliere.....

si c'e' il selettore velocita', ma come detto a normale e' piu' lento della demo.....
 

Mighesun

Primi Calci
17 Settembre 2013
2
0
1
sono nuovissimo quindi per prima cosa salve a tutti!
Il filmato dell'11v11 on line non mi ha chiarito una cosa...quest'anno si potrà giocare 2v2 on line ma da postazioni diverse, cioè io a casa mia ed un amico da casa sua possiamo sfidare insieme altri 2 avversari a caso on line?
Grazie.
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Il gioco piu' bello della storia :coppa: . Allora prima partita Roma(io)- Barcellona(cpu) livello superstar con emozioni giocatori attivata e motivazioni casuali, che vi dico, graficamente nettamente superiore alla demo piu' pulito. Gameplay beh! piu' lento della demo a normale, ancora piu' fisico, i giocatori sono subito riconoscibili e si muovono egregiamente. Vi giuro che il gioco con 15 minuti a tempo , (ora ho messo in pausa sono al 32esimo del primo tempo) fa' paura ho i brividi nel corpo, non mi succedeva credo da 15 anni, non sto' scherzando, qui si parla di partita vera amici. non so cosa dirvi e' piu' fluido ma piu' lento della demo, c'e' tattica e' tosto, bidogna costruire, il Barcellona gioca da dio sembra vero, ma sbaglia come un umano, le animzioni sono maggiori e molto fluide viste fare dalla cpu io ancora devo imparare, Iniesta ha fatto uno stop di petto e messo giu il pallone con un inerzia talmente realistica che ho dovuto vedere il replay, come ve lo dico i movimenti sono troppo reali, ma non nel solo senso dell'animazione ma anche nel tempo che ci metto a farla.
Oh per me questo e' puro calcio, e' proprio il gioco della storia, giuro che ti fa' sembrare li nel campo. Oh! io non so' come spiegarvelo piu' di cosi' compratelo e basta c'e' poco da scegliere.....

si c'e' il selettore velocita', ma come detto a normale e' piu' lento della demo.....
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Il gioco piu' bello della storia
860221_58.gif
. Allora prima partita Roma(io)- Barcellona(cpu) livello superstar con emozioni giocatori attivata e motivazioni casuali, che vi dico, graficamente nettamente superiore alla demo piu' pulito. Gameplay beh! piu' lento della demo a normale, ancora piu' fisico, i giocatori sono subito riconoscibili e si muovono egregiamente. Vi giuro che il gioco con 15 minuti a tempo , (ora ho messo in pausa sono al 32esimo del primo tempo) fa' paura ho i brividi nel corpo, non mi succedeva credo da 15 anni, non sto' scherzando, qui si parla di partita vera amici. non so cosa dirvi e' piu' fluido ma piu' lento della demo, c'e' tattica e' tosto, bidogna costruire, il Barcellona gioca da dio sembra vero, ma sbaglia come un umano, le animzioni sono maggiori e molto fluide viste fare dalla cpu io ancora devo imparare, Iniesta ha fatto uno stop di petto e messo giu il pallone con un inerzia talmente realistica che ho dovuto vedere il replay, come ve lo dico i movimenti sono troppo reali, ma non nel solo senso dell'animazione ma anche nel tempo che ci metto a farla.
Oh per me questo e' puro calcio, e' proprio il gioco della storia, giuro che ti fa' sembrare li nel campo. Oh! io non so' come spiegarvelo piu' di cosi' compratelo e basta c'e' poco da scegliere.....

si c'e' il selettore velocita', ma come detto a normale e' piu' lento della demo.....


l'hai solo scritto in bianco ;)
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Il gioco piu' bello della storia :coppa: . Allora prima partita Roma(io)- Barcellona(cpu) livello superstar con emozioni giocatori attivata e motivazioni casuali, che vi dico, graficamente nettamente superiore alla demo piu' pulito. Gameplay beh! piu' lento della demo a normale, ancora piu' fisico, i giocatori sono subito riconoscibili e si muovono egregiamente. Vi giuro che il gioco con 15 minuti a tempo , (ora ho messo in pausa sono al 32esimo del primo tempo) fa' paura ho i brividi nel corpo, non mi succedeva credo da 15 anni, non sto' scherzando, qui si parla di partita vera amici. non so cosa dirvi e' piu' fluido ma piu' lento della demo, c'e' tattica e' tosto, bidogna costruire, il Barcellona gioca da dio sembra vero, ma sbaglia come un umano, le animzioni sono maggiori e molto fluide viste fare dalla cpu io ancora devo imparare, Iniesta ha fatto uno stop di petto e messo giu il pallone con un inerzia talmente realistica che ho dovuto vedere il replay, come ve lo dico i movimenti sono troppo reali, ma non nel solo senso dell'animazione ma anche nel tempo che ci metto a farla.
Oh per me questo e' puro calcio, e' proprio il gioco della storia, giuro che ti fa' sembrare li nel campo. Oh! io non so' come spiegarvelo piu' di cosi' compratelo e basta c'e' poco da scegliere.....

si c'e' il selettore velocita', ma come detto a normale e' piu' lento della demo.....

pansate che questo fino a qualche mese fa odiava Pes, era un fifaro accanito!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.