PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
In effetti su PS3 sto giocando e sinceramente la grafica non è eccezionale anzi! (attenzione parlo di dettaglio grafico non di motore, illuminazioni ed animazioni), nel tunnel a parte le prime due file di giocatori il resto sono cartonizzati, poi gli scarpini in certe occasioni hanno dettagli davvero poveri, idem per l'aliasing dei calciatori da lontano durante il gameplay e delle porte!
Su PC il dettaglio sarà tutt'altra cosa e fidati che Konami la cavolata di EA non la fa...sai quanti utenti quest'anno non prenderanno FIFA 14 per PC visto che non è next gen???
Ormai il PC (se potente) conviene!

A parte il fatto che a mio avviso i dettagli su PS3 mi sembrano impressionanti compresi scarpini ed illuminazione... senza parlare delle animazioni mai visto niente di simile in un gioco di calcio... ed avendo giocato vari capitoli su PC posso confermare che se non hai una buona, se nn ottima configurazione, diventa il festival degli scatti (a patto di scendere poi di risoluzione...) poi affermi che su PC sia tutt'altra cosa quando ancora non lo hai visto e giocato onestamente non capisco il paragone... con il nulla...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
@zlatan87
potresti gentilmente dirmi quali squadre inglesi hanno la licenza nelle 2 coppe europee ?

Ho visto questo video di Inter totthenam di Champions league,si vedono gli Spurs con la maglia licenziata non partecipando nella realtà alla competizione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
A parte il fatto che a mio avviso i dettagli su PS3 mi sembrano impressionanti compresi scarpini ed illuminazione... senza parlare delle animazioni mai visto niente di simile in un gioco di calcio... ed avendo giocato vari capitoli su PC posso confermare che se non hai una buona, se nn ottima configurazione, diventa il festival degli scatti (a patto di scendere poi di risoluzione...) poi affermi che su PC sia tutt'altra cosa quando ancora non lo hai visto e giocato onestamente non capisco il paragone... con il nulla...

Semplice...perchè ogni santo gioco che ho provato aveva differenze notevoli sprattutto di dettagli ed aliasing!
E cmq ho detto in anticipo che illuminazioni ed animazioni sono ottime! Da cm scrivi tu sembra che ho detto facciano schifo...
Festival degli scatti??? mmmmm gioco a PES su un Notebook che aveva una scheda GeForce base da 1 gb (ormai anche i notebook a 499 hanno la scheda da 1 gb) e sinceramente mai uno scatto, e l'antialiasing era di sicuro migliore...cmq non andiamo OT.
Io sto dicendo solo che ieri sera dopo PES ho provato GTA V (unica ragione per cui ho ancora la console Sony) e li si che sono rimasto impressionato! Ogni singolissimo dettagli curato al massimo, ogni singolo oggetto privo di scalettature...quella è grafica!!!
Ripeto lasciate perdere il motore le animazioni e l'illuminazione, fermatevi sui dettagli e capirete che Konami ha fatto un "mezzo capolavoro", almeno su console Sony.
Xbox 360 non giudico anche se ho letto in giro sia migliore, e su PC anche se non ho provato ancora non ho dubbi che la grafica sarà da urlo!
Tranquillo appena mi arriva la copia ti posto qualche screen a 1920x1080...e mi capirai! ;)
 

Jaco92

Pulcini
17 Agosto 2013
25
0
1
scusate ragazzi, ma avrei un paio di domande, sono un novello, ho fatto ritorno a pes solo quest'anno, ma nella demo ci sono delle cose che non riesco a fare

- con l'impostazione "avanzata" dei tiri mi escono sempre alti, ma non riesco mai tipo a fare un tiro rasoterra, c'è un qualche comando che devo fare o cosa?

- i dribbling, più che quello con lo scatto r1 non riesco, non c'è qualche skill anche semplice tipo il doppio passo o la veronica?


poi una domanda, più che altro per chi ha il gioco completo, quando si segna c'è ancora l'esultanza al rallentatore nel replay? lo vedevo nei video gli scorsi anni per curiosità ed era bellissimo, ma nella demo non l'ho trovato
se mi vengono in mente altre cose chiedo, grazie a chi risponderà
 

alessio785

Primi Calci
23 Ottobre 2012
8
0
1
nessuno mi sa dare la info che chiedevo se i tornei on line nella MLO saranno come il 13 che ci ad orari e numero di partecipanti prestabiliti (cagata assurda)? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato...
 

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
Semplice...perchè ogni santo gioco che ho provato aveva differenze notevoli sprattutto di dettagli ed aliasing!
E cmq ho detto in anticipo che illuminazioni ed animazioni sono ottime! Da cm scrivi tu sembra che ho detto facciano schifo...
Festival degli scatti??? mmmmm gioco a PES su un Notebook che aveva una scheda GeForce base da 1 gb (ormai anche i notebook a 499 hanno la scheda da 1 gb) e sinceramente mai uno scatto, e l'antialiasing era di sicuro migliore...cmq non andiamo OT.
Io sto dicendo solo che ieri sera dopo PES ho provato GTA V (unica ragione per cui ho ancora la console Sony) e li si che sono rimasto impressionato! Ogni singolissimo dettagli curato al massimo, ogni singolo oggetto privo di scalettature...quella è grafica!!!
Ripeto lasciate perdere il motore le animazioni e l'illuminazione, fermatevi sui dettagli e capirete che Konami ha fatto un "mezzo capolavoro", almeno su console Sony.
Xbox 360 non giudico anche se ho letto in giro sia migliore, e su PC anche se non ho provato ancora non ho dubbi che la grafica sarà da urlo!
Tranquillo appena mi arriva la copia ti posto qualche screen a 1920x1080...e mi capirai! ;)

Non puoi paragonarmi GTA a PES... x mille ragione proprio non si può... x quanto riguarda i dettagli quello che tu reputi un lavoro mediocre io lo reputo invece ottimo... durante i replay (della demo...) gli scarpini hanno dei dettagli impressionanti x non parlare del movimento dei pantaloncini e maglie... inoltre nel gioco finale ci sarà altri dettagli come la maglia che si sporca... insomma su questro Konami ci ha lavorato parecchio... e poi visto che tutte le conversioni su PC sono sempre stati degli adattamenti, a parte la risoluzione, non credo che troverai più dettagli... a meno che non abbiano deciso di programmare solo su PC ma non credo proprio...

Stai parlando con uno che ha giocato fino a 3 anni fà a PES solo su PC... ;)
 
Ultima modifica:

Marck1900

Esordienti
7 Agosto 2013
156
8
18
PSN ID
Marck_Garg_90
Qual cuno che chiami alla feltrinelli per sapere se rompono il D1

non c'è la faccio piu ad aspettare!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online