PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ictalurus_melas

Pulcini
5 Ottobre 2012
81
0
6
salve ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi ,per risparmiare qualcosa o perche si trova all'estero optera per l acquisto della versione UK del gioco... detto questo vorrei sapere se e' certo che anche quest anno come l anno scorso i FO italiani di pesfan.it saranno compatibili anche con la versione UK ... nessuno di voi sa qualcosa di certo a riguardo?? da parte di konami non c'e nessun annuncio riguardo questo argomento???

grazie in anticipo a tutti voi!!
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Vorrei una info. per chi ha provato la versione definitiva. E' stata aggiornata la regola del fuorigioco??
Spero che la maggior parte di utenti sappiano di cosa sto parlando :p

Grazie

Qual'è il problmema del fuorigioco??..nei vecchi pes i giocatori in fuorigioco addirittura rubavano la palla ai compagni ora invece se ne disinteressano e l' IA ti attiva il giocatore in posizione regolare più vicino, meglio di così
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Guarda stavo con il pensiero che essendo passati 5 minuti ancora non era intervenuto nessuno a dirmi che le reti sono una cosa inutile,ma per fortuna ci hai pensato tu grazie :)

Propio non ce la fate eh,ma saranno strabeati cazzi nostri se ci piacciono questi particolari ? avremo il diritto di lamentarci di quel che vogliamo ? visto che il gioco di certo non ce lo regala nessuno.Se a voi amanti delle" cose utili" non interessa,fate prima a non quotare XD,anzi appena sentite la parola reti, smettete di leggere che fate un favore a voi ma soprattutto a noi.
partiamo col dire che se ti sei preoccupato perché nessuno ti aveva quotato significa che già sai che è una cosa futile al gioco...perciò sentirsi lamentare delle reti quando ci sono altre cosa per il quale lamentarsi su questo PES...reattività-i portieri restano nell'area piccolo e lenti nelle uscite-giocando con le freccette i giocatori perdono sensibilità dei movimenti dove negli altri PES non è mai successo...se ti lamentassi dei volti ti capirei anche io l'ho fatto ma per le reti che le vedi solo se fai gol (o neanche se giochi con la grandangolo )perciò rassegnati le tue sono richieste non futili ma di più
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
appello come ieri: il primo che riesce a prendere pes 14 da un mediaworld qualsiasi oppure da cmq da una qualsiasi catena medio grande posti lo scontrino, così vado da mw e faccio uscire il gioco :D oppure in alternativa qualcuno armato di photoshop faccia uno scontrino fake.... che ci vado lo stesso!! :D
 

AD95

Pulcini
6 Giugno 2013
29
0
1
Ho letto che su pc sono riusciti a convertire i file di volti e stadi di pes 2013 per renderli compatibili con pes 2014.
Come mai la konami non ha fatto così?di sicuro i volti sarebbero stadi di qualità inferiore rispetto ai nuovi ma sarebbero stati comunque migliori di quelli casuali.
Piccolo OT: come mai il San Paolo non c'è ne in pes ne in fifa?
 

Marck1900

Esordienti
7 Agosto 2013
156
8
18
PSN ID
Marck_Garg_90
La nuova regola del fuorigioco dice questo:
se il giocatore della squadra ''A'' fa un tiro/cross da lontano esempio 40m e un difenore della squadra ''B'' intercetta o colpisce il pallone deviandolo ad un giocatore della squadra ''A'' piu avanti della linea dei difensori l'azione è considerata Regolare a differenza degli anni passati...e mi chiedevo se in pes 14 sia stata implementata questa modifica

spero di essere stato chiaro
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
per zlatan 87 o juve30: quando avete tempo potete controllare se nella ML c'è l'allenamento libero? grazie
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
raga qui stiamo sforando.... siamo oltre i 1020 messaggi!!!! qualche mod sposti la discussione!!!
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
La nuova regola del fuorigioco dice questo:
se il giocatore della squadra ''A'' fa un tiro/cross da lontano esempio 40m e un difenore della squadra ''B'' intercetta o colpisce il pallone deviandolo ad un giocatore della squadra ''A'' piu avanti della linea dei difensori l'azione è considerata Regolare a differenza degli anni passati...e mi chiedevo se in pes 14 sia stata implementata questa modifica

spero di essere stato chiaro

capito..non mi è mai successa per ora (nella demo) una situazione del genere, ti dico solo che ora i giocatori in guorigioco anzichè attrarre la palla verso di loro, se ne disinteressano, amenochè il fuorigioco non sia millimetrico e la IA attivà il giocatore più vicino in posizione regolare
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
NON SOPPORTO piu' i replays dopo ogni fallo e punizione con un logo KONAMI che appare 2 volte e ci mette 10 secondi ogni volta. Veramente mi viene un nervoso addosso...questo piu' la mancanza dell'olimpico mi hanno fatto desistere definitivamente dall'acquisto. Aspettero la versione ps4!
Come rovinare un bel gioco con delle idiozie insopportabili.

Vabbe per fotuna oggi arriva GTA5 dal postino.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Per chi ha il gioco potete dirmi se c'è la visuale MEDIA DISTANZA (la + vicina) e se è possibile cambiare la velocità +1 +2...hanno detto che le implementavano al gioco ufficiale... ma sarei + tranquillo a sentirmelo dire da chi ha il gioco..grazie
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
NON SOPPORTO piu' i replays dopo ogni fallo e punizione con un logo KONAMI che appare 2 volte e ci mette 10 secondi ogni volta. Veramente mi viene un nervoso addosso...questo piu' la mancanza dell'olimpico mi hanno fatto desistere definitivamente dall'acquisto. Aspettero la versione ps4!
Come rovinare un bel gioco con delle idiozie insopportabili.

Vabbe per fotuna oggi arriva GTA5 dal postino.

dai, non farla così tragica, se skippi subito in 3 secondi ricominci a giocare
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Io ho il gioco è la grafica su ps3 è bellissima ma non raggiunge questo livello,istintivamente mi verrebbe di prendere un pc bello potente,ma se la konami il prossimo anno fa un pes 2015 su pc identico alla versione ps3 e non a quella ps4(come ha fatto la ea con fifa) la prendo in quel posto ;-)

In effetti su PS3 sto giocando e sinceramente la grafica non è eccezionale anzi! (attenzione parlo di dettaglio grafico non di motore, illuminazioni ed animazioni), nel tunnel a parte le prime due file di giocatori il resto sono cartonizzati, poi gli scarpini in certe occasioni hanno dettagli davvero poveri, idem per l'aliasing dei calciatori da lontano durante il gameplay e delle porte!
Su PC il dettaglio sarà tutt'altra cosa e fidati che Konami la cavolata di EA non la fa...sai quanti utenti quest'anno non prenderanno FIFA 14 per PC visto che non è next gen???
Ormai il PC (se potente) conviene!

per zlatan 87 o juve30: quando avete tempo potete controllare se nella ML c'è l'allenamento libero? grazie

Spero di darti una risposta in serata!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
partiamo col dire che se ti sei preoccupato perché nessuno ti aveva quotato significa che già sai che è una cosa futile al gioco...perciò sentirsi lamentare delle reti quando ci sono altre cosa per il quale lamentarsi su questo PES...reattività-i portieri restano nell'area piccolo e lenti nelle uscite-giocando con le freccette i giocatori perdono sensibilità dei movimenti dove negli altri PES non è mai successo...se ti lamentassi dei volti ti capirei anche io l'ho fatto ma per le reti che le vedi solo se fai gol (o neanche se giochi con la grandangolo )perciò rassegnati le tue sono richieste non futili ma di più
Deduco che per te i colori sociali di una squadra sono una cosa futile,quindi per te la juve oltre alle reti potrebbe avere anche le maglie giallo nere e non ti creerebbe problemi ? beato te,d'altronde basterebbe non segnare e il problema è risolto:).
Quindi secondo il tuo ragionamento è assurdo lamentarsi del colore delle reti pecrhè si vedono solo quando fai goal(ma vorrei capire che televisore usi perchè in game io le vedo sempre)ma è giusto farlo per i volti (questi si che si vedono solo quando si segna:lol:) solo perchè tu l'hai gia fatto,complimenti alla coerenza.
Poi per la cronaca,nonostante sbavo per pes 2014,mi sono lamentato di tutto,portieri,reattività,volti,reti etc,ma non mi sono mai permesso di dire a nessuno ma cosa cavolo dici questa è una cosa futile,anche a quelli che lo hanno fatto per i guanti tanto per dirne una,semplicemente ignoro il messaggio evitando interventi futili:)
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
qualcuno che ha il gioco mi può dire nelle competizioni (campionato, master, champions, ecc) quanti giocatori si possono mettere in panchina?
Grazie !
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
raga qui stiamo sforando.... siamo oltre i 1020 messaggi!!!! qualche mod sposti la discussione!!!

Saranno tutti a casa dell'admin a giocare a PES 2014!!! ;)
Probabile che l'homepage del sito per i prossimi due mesi non venga neanche più aggiornata! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,708
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_