PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Comunque leggendo in rete, il problema dei molti volti fake pare possa dipendere dai diritti d'immagine, ad esempio alcune società come il Napoli li detiene quasi completamente, mentre altre fanno 50/50 col giocatore, magari qualcuno non da i diritti, ad esempio nell'Inter i diritti d'immagine sono tutti dei giocatori, quindi se vuoi la faccia di Handanovic devi rivolgerti a lui a quanto ho capito
 
Ultima modifica:

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Assolutamente no, per il mio punto di vista se hanno la licenza fifpro hanno anche i diritti dei volti. Tipo FIFA che li ha tutti tranne Mutu che all'epoca fu rimosso se non ricordo male per uno scandalo e in FIFA si chiamava murgu
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Comunque leggendo in rete, il problema dei molti volti fake pare possa dipendere dai diritti d'immagine, ad esempio alcune società come il Napoli li detiene quasi completamente, mentre altre fanno 50/50 col giocatore, magari qualcuno non da i diritti, ad esempio nell'Inter i diritti d'immagine sono tutti dei giocatori, quindi se vuoi la faccia di Handanovic devi rivolgerti a lui a quanto ho capito

non credo sai, altrimenti non potrebbero nemmeno metterci i nomi veri, penso sia questione di popolarità del giocatore e della squadra...
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Per la faccenda della nazionale Giapponese fake da quello che ho letto, pare che il motivo sia legato ai mondiali, la Konami l'anno dei mondiali non ha mai avuto la licenza della nazionale nipponica. PES 2010 infatti credo non l'avesse. Admin ne sai nulla?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
non c'entra una maza i diritti di immagine. come già detto mille volte in qeusti giorni, al momento ci sono solo 200 volti circa perchè la konami non ha avuto il tempo materiale per poterne fare di più. ma ha già promesso che nelle prossime settimene rilascerà diversi dlc in cui verranno aggiunti nuovi volti fino ad arrivare a circa 1000.

quest'anno il team ha dovuto ricostruire il gioco da 0...i volti è l'ultima cosa che si fa.
Admin hai letto il problema della "bicicletta" (R3) e delle punizioni/corner col nuovo sistema dei pallini???
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
cioè davvero anche il giappone fake adesso?!?!? vabbè questo è il mio ultimo post su pes (magari qualcuno ne sarà pure contento :))....ci si becca quando si parla del pes "del prossimo anno".... au revoir...vado a contemplare per 4 giorni l'uscita di un altro gioco
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
cioè davvero anche il giappone fake adesso?!?!? vabbè questo è il mio ultimo post su pes (magari qualcuno ne sarà pure contento :))....ci si becca quando si parla del pes "del prossimo anno".... au revoir...vado a contemplare per 4 giorni l'uscita di un altro gioco

Buona fortuna... Appena spacchi un pad per le assurdità che vedi torna sta cas aspett a te.. :D
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
penso parlasse di gta V

in effetti konami detiene l'esclusiva sia della nazionale giapponese che del campionato, che non esiste in nessun altro gioco sportivo, sia dei giocatori del campionato giapponese
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Mi sono documentato in rete, in pratica come dicevo l'anno del mondiale la JFA che tutti gli anni da la licenza a Konami sia per la nazionale che per la J-League, l'anno del mondiale a Konami da la licenza per la versione asiatica, mentre per il resto del mondo preferisce prendere i soldi dalla FIFA e infatti se non sbaglio nel 2010 per il gioco ufficiale dei mondiali c'era il giappone licenziato mentre su PES 2010 non aveva la licenza. Ecco spiegata questa idiozia della mancata licenza, il motivo è che la JFA ama tanto i $$$$$$$
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Se la J-League non c'é su PES uno dei motivi potrebbe essere il divieto da parte della Japan Pro Soccer League di esportare il prodotto in Europa. Una cosa analoga é successa con la Copa Libertadores. A PES 2011 tutte le squadre erano presenti nella modalitá Edit e si potevano aggiornare, poi la Conmebol ha costretto la Konami a non rendere modificabili le rose, e infatti nei PES successivi le squadre della Copa Libertadores non era piú presenti nell'Edit. Se ci fate caso le rose sono aggiornate a quando inizia la competizione, e visto che la Conmebol vende il prodotto cosí, le rose non possono essere toccate, se non un DLC da parte della Konami come é successo un pó di tempo fa
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzi una domanda,l ultima volta che ho giocato tanto ad un pes,ed editato tutto,era pes11.
ho un vago ricordo,che editando tutti i cori,cosa che feci,aggiornando il file opzione(strOrdinario di pesfan anche quell anno)questi si perdevano tuttiConfermate?
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Nuova info! Quando si arriva ai calci di rigore, nel menu di scelta dei rigoristi escono scritte le loro abilità nei rigori!!!
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Se la J-League non c'é su PES uno dei motivi potrebbe essere il divieto da parte della Japan Pro Soccer League di esportare il prodotto in Europa. Una cosa analoga é successa con la Copa Libertadores. A PES 2011 tutte le squadre erano presenti nella modalitá Edit e si potevano aggiornare, poi la Conmebol ha costretto la Konami a non rendere modificabili le rose, e infatti nei PES successivi le squadre della Copa Libertadores non era piú presenti nell'Edit. Se ci fate caso le rose sono aggiornate a quando inizia la competizione, e visto che la Conmebol vende il prodotto cosí, le rose non possono essere toccate, se non un DLC da parte della Konami come é successo un pó di tempo fa
Ma che senso ha non poter modificare o aggiornare rose come si vuole?? Io non riesco a capirne minimamente il motiv..alla fine e un gioco mah! Il dio denaro ha rovinato il mondo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze