Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho giocato 5 partite alla demo GIAPPONESE é posso confermare che a livello SUPERSTAR la cpu si comporta in maniera molto più competitiva, inoltre i miglioramenti in termini di reattività si notano, un piccolo miglioramento l ho notato nei tiri, sembrano più secchi, più tesi

Ragazzi non so se è il posto giusto per chiederlo ma il manuale è quasi come quello della concorrenza in termini di libertà?

Wow, Adam Bhatti mi ha risposto, gli ho lasciato feedback su vari argomenti... Ecco qui quello che gli ho scritto, magari sarà uno di 100 milioni di feedback, ma magari qualcosa gli rimane nel cervello:

Che ne pensate? Feedback utile? Ho volutamente evitato le questioni arbitraggio, framerate, risposta ai comandi, perché penso siano cose già dette e stradette e di cui sono consapevoli anche loro... E perché non volevo riempirlo di lamentele, seguendolo ho visto che è abbastanza "suscettibile". :D

Allegati

• bhatti x 4.jpg
    bhatti x 4.jpg
    13.9 KB · Visualizzazioni: 11
Wow, Adam Bhatti mi ha risposto, gli ho lasciato feedback su vari argomenti... Ecco qui quello che gli ho scritto, magari sarà uno di 100 milioni di feedback, ma magari qualcosa gli rimane nel cervello:

Che ne pensate? Feedback utile? Ho volutamente evitato le questioni arbitraggio, framerate, risposta ai comandi, perché penso siano cose già dette e stradette e di cui sono consapevoli anche loro... E perché non volevo riempirlo di lamentele, seguendolo ho visto che è abbastanza "suscettibile". :D

se mi traduci cio' che gli hai chiesto ti rispondo... Cmq visto che hai instaurato un buon feeling,domanda se la velocita' di gioco della demo sara' quella definitiva o verra' ritoccata,per me la demo è ancora un pelino troppo veloce,se si potrebbe abbassare ancora sarebbe meglio.

Ho fatto una seconda tranche di partite, dopo quelle di ieri. Impressioni contrastanti. Non capisco la cpu. Ieri mi sembrava quasi idiota, oggi è diventata intelligente e un pò rompiscatole. Sempre a livello professionista.
Sembra che gli spazi siano diminuiti, meno tempo per far girare la palla, abbassata la precisione passaggi poco sopra il 70%, con assistenza a 2. Boh, magari sarà un'impressione...

Comunque certo che per far mano con questo gioco ce ne vuole un pò. Le nuove feature richiedono parecchia pratica.
Ho momentanemente abbandonato il filtrante avanzato, perchè devo capirlo se no non riesco a giocare in profondità. Ho mantenuto il tiro avanzato, che invece mi sembra abbastanza buono, devo capire come caricare di più i tiri dalla media distanza.
Portieri per adesso non cose gravi, anzi i vari Buffon, Casillas ti salvano le partite, mi sembrano molto meglio di pes 2013.
La difesa, qua comincio ad avere qualche dubbio, il movimento manuale del giocatore, senza premere nulla, mi lascia un poco perplesso, devo capire meglio, sembra poco libero, accelerano dopo, non so...
Ecco, la IA difensiva, su questo ho forti dubbi. Già ieri vedevo e avevo l'impressione che i difensori cpu non marcassero al meglio, oggi questa impressione non è diminuita.
I passaggi. Qualcosa è cambiato. I cambi di campo sono molto più giusti e facili, più realistici. I filtranti bassi depotenziati e qui dovrò tornare a capire gli avanzati. Alti invece non più di tanto, sono sempre piuttosto precisi. Sono compensati però da altre cose, che in pes 2013 erano molto diverse, quindi molto meno efficaci di prima mi pare.
C'è da provare parecchio. Conta molto il baricentro, bisogna imparare a usarlo con e senza palla. E' difficile fare feedback, qui per dare un giudizio veramente sensato ci vuole un full immersion di 1-2 settimane. A occhio 1 mesetto per giocare abbastanza bene, 2 per essere abbastanza competitivi sia offline che online.

se mi traduci cio' che gli hai chiesto ti rispondo... Cmq visto che hai instaurato un buon feeling,domanda se la velocita' di gioco della demo sara' quella definitiva o verra' ritoccata,per me la demo è ancora un pelino troppo veloce,se si potrebbe abbassare ancora sarebbe meglio.
Ho scritto:
Messaggio 1 - potrei darti dei feedback? Mi è piaciuta la demo, è un'esperienza di gioco totalmente nuova ma c'è qualcosa che mi piacerebbe vedere aggiustato nel gioco finale
Messaggio 2 - I portieri si tuffano bene ed escono velocemente, ma sono scarsi nel coprire il proprio palo e sui tiri forti e centrali (cadono per terra)
Messaggio 3 - La CPU a volte interrompe i suoi attacchi, rallenta o sbaglia qualcosa senza motivo apparente. I tiri con R2 in manuale sono impossibili da fare
Messaggio 4 - E poi c'è il "catch'em bug" (quello in cui i difensori accelerano per riprendere gli attaccanti lanciati, ndr), che dovrebbe essere risolto al day-one, a quanto ho capito. Tutto il resto è eccellente, bel lavoro!

Per quanto riguarda la velocità di gioco, non ha detto niente riguardo a modifiche in programma, ma nel gioco completo ci sarà l'opzione per modificarla.

salve ragazzi....non so se qualcuno lo abbia detto o meno..purtroppo nn posso leggermi tutti i post precedenti;....trovo che nel cambiare il giocatore ci sia un ritardo assurdo e la cosa mi preoccupa alquanto se penso all'online!!! Che ne pensate?? Lo riscontrate anche voi???

Ragazzi devo dire una cosa....ho giocato la demo japponese quella usa e quella europea...ho chiuso queste demo e ho giocato alla demo1 uscita per sbaglio...e mi sono illuminati gli occhi...illuminazione migliore, manto erboso dell'allianz è verde e non marrone come nell'ultima demo...per non parlare del gameplay molto migliore secondo me specialmente l'IA CPU...la partita è varia ci sono occasioni da una parte e dall'altra ho fatto gol su punizione( si mi hanno fischiato fallo perché sto imparando a dribblare) e i tiri sono più forti....insomma è un altro gioco! Nella demo nuova la CPU è moscia e il livello di sfida è oltre il basso almeno secondo me...può darsi che mi sbaglio, ma per me NON C'È PARAGONE! Dubito che lo prenderò al dayone così, voglio sentir dire che la CPU ti ubriaca prima di comprarlo...io gioco il 96% del tempo offline per questo dico così

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Quoto tutto,la 1° demo a livello di gameplay è un'altra storia,ci sono dei piccoli difettucci ma già corretti nella 2°.

P.S. il l'erba narrone dell'Allianz c'è perche hai selezionato inverno

Ho scritto:
Messaggio 1 - potrei darti dei feedback? Mi è piaciuta la demo, è un'esperienza di gioco totalmente nuova ma c'è qualcosa che mi piacerebbe vedere aggiustato nel gioco finale
Messaggio 2 - I portieri si tuffano bene ed escono velocemente, ma sono scarsi nel coprire il proprio palo e sui tiri forti e centrali (cadono per terra)
Messaggio 3 - La CPU a volte interrompe i suoi attacchi, rallenta o sbaglia qualcosa senza motivo apparente. I tiri con R2 in manuale sono impossibili da fare
Messaggio 4 - E poi c'è il "catch'em bug" (quello in cui i difensori accelerano per riprendere gli attaccanti lanciati, ndr), che dovrebbe essere risolto al day-one, a quanto ho capito. Tutto il resto è eccellente, bel lavoro!

Per quanto riguarda la velocità di gioco, non ha detto niente riguardo a modifiche in programma, ma nel gioco completo ci sarà l'opzione per modificarla.

hai fatto un ottimo lavoro...speriamo che riporti a chi di dovere i vari difetti...e che non sia solo un "ho capito" che resta fine a se stesso

Calcolando che finalmente quest'anno possiamo modificare a piacere la telecamera grandangolo,voi come pensate che siano i miglioti settaggi per godersi al meglio pes 2014 con la grandangolo appunto?!

Calcolando che finalmente quest'anno possiamo modificare a piacere la telecamera grandangolo,voi come pensate che siano i miglioti settaggi per godersi al meglio pes 2014 con la grandangolo appunto?!

Per me senza ombra di dubbio le impostazioni di default sono le migliori...

Ho scritto:

ottimo,speriamo ci tengano in considerazione il piu' possibile xchè quest'anno c'è molta carne al fuoco e va cotta per bene. Grazie Giorgio

Anche io oggi ho trovato la cpu piu aggressiva (demo USA) non so perchè.. Ieri precisione passaggi tra 79-89% oggi non ho superato gli 80 punti percentuale. Idem con i tiri. La cpu non ne fa molti, ma chiude troppo bene gli spazzi e il bug dei difensori come flash mi toglie molte azioni in contropiede

Dipende dai gusti. ..a me piace giocare piu da vicino per esempio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Per me senza ombra di dubbio le impostazioni di default sono le migliori...

Penso che nel gioco completo siano editabili anche le altre telecamere, detto questo, basandomi sulla demo posso dirti che, personalmente, mi trovo bene con la grandangolo di default anche per abitudine.

In alternativa metto la personalizzata "Zoom 3 - Altezza 7/8 - Angolazione 7"... questa mi permetti di visualizzare sullo schermo una buona porzione di campo, e, allo stesso tempo, di vedere tutta l'azione di gioco più da vicino.. che mi permette di godermi quei piccoli particolari che si perdono con la lontananza della grandangolo.

Per abituarmici comunque ci ho messo 5/6 partite!

Come mai ogni volta che lancio Cristiano Ronaldo in profondità da solo il portoghese si addormenta e si fa fregare il pallone dal difensore?
Eppure Ronaldo dovrebbe essere uno dei giocatori più veloci del gioco, inoltre svilisce la fatica che ho fatto per trovare lo spazio per lanciarlo da solo in porta.:-(

Penso che nel gioco completo siano editabili anche le altre telecamere, detto questo, basandomi sulla demo posso dirti che, personalmente, mi trovo bene con la grandangolo di default anche per abitudine.

In alternativa metto la personalizzata "Zoom 3 - Altezza 7/8 - Angolazione 7"... questa mi permetti di visualizzare sullo schermo una buona porzione di campo, e, allo stesso tempo, di vedere tutta l'azione di gioco più da vicino.. che mi permette di godermi quei piccoli particolari che si perdono con la lontananza della grandangolo.

Per abituarmici comunque ci ho messo 5/6 partite!

Non credo che siano tutte editabili le camere. ..credo ci sia solo una editabile. ... staremo a vedere. ..manca poco

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.