Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Scusate ma come potete pensare che questa demo possa assomigliare al gioco finale? Ma non vedete che non funziona nemmeno il menù formazione quasi? Non possono pubblicare una cosa del genere è una versione del tutto provvisoria.. Nei giochi finali tutti gli anni c è sempre stato un grosso salto rispetto alla demo state tranquilli ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ti quoto al 100% il gioco finale é tutto diverso.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Scusate ma come potete pensare che questa demo possa assomigliare al gioco finale? Ma non vedete che non funziona nemmeno il menù formazione quasi? Non possono pubblicare una cosa del genere è una versione del tutto provvisoria.. Nei giochi finali tutti gli anni c è sempre stato un grosso salto rispetto alla demo state tranquilli ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

A me il menu formazione và alla grande,la spunta non si blocca e non va a scatti,eppure ho una ps3 anche io..
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Anche io ho provato la Demo europea... di pes 1014 e di fifa 14 conclusione! mi tengo stretto pes!

Parliamo di pes:

Grafica: rasenta la realtà per alcuni giocatori veramente ottime le animazioni ( ho visto gonfiarsi le vene ad Evrà dopo aver segnato gol alla Francia, per nn parlare del sudore, la maggior parte dei calciatori è quasi identica alla realtà... alcuni sembrano riusciti maluccio ( vedi: Chiellini, abate, montolivo etc!) bruttine le maglie troppo larghe e soprattutto brutto il colore del campo verde sparato che tutto sembra tranne che reale! ps nn ho ancora visto ne fumogeni ne le famose coreografie dei tifosi voi?

Audio: Spettacolare! finalmente niente cori ripetitivi ma sembrerebbe che il pubblico risponda alle giocate... sia in positivo che in negativo e credo che tutto ciò è parte integrante di Hart! Spero che nel gioco completo i lcommento in italiano sia migliorato

Game Play:
Realeeeeeeee finalmente Simulazione :) basta pendolini e super serpentine del cavolo che compromettono una partita.... o passaggi filtranti i giocatori adesso corrono se hanno lo spazio per farlo nn partano sparati a 10000 ma prendono velocità in maniera progressiva e quando vai veloce ovviamente .. si riduce la precisione e nn puoi fermarti di botto... pecca un po in reattività come se ci fosse una latenza tra comando del controller e risposta del giocatore ma pur sempre minima! Le animazioni è i movimenti sono molto reali... i tiri i contrasti fisici finalmente migliorati.... insomma qualche altro aggiornamento è siamo a livelli Ottimi... ho visto parlare di gente che la cpu nn segna o cmq si ferma arrivata in area avversaria.. questo ancora nn mi è mai capitato... anzi benzema mi segna sempre

Menù Può anche andare bene ... maaa la lentezza quando si entra in gestione squadra è assurda!

aspettiamo il gioco e spero che oltre al gioco hanno migliorato anche i server per l'online che l'anno scorso ci hanno fatto penare con disconnessioni e rallentamenti
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,210
33,533
113
Allora, fatte due partite alla demo giapponese, livello professionista, passaggi a 0 tacche e tiri assistiti.
Francia - Colo Colo 1-0 e Colo Colo - Francia 0 - 0.
Prima partita 2 tiri per parte, seconda 3 tiri io e 2 la cpu.

Come difficoltà, almeno a livello professionista, non vedo grossi cambiamenti.
Invece il gioco sembra un po' più fluido e la cpu tira più spesso da fuori area.

Però. giudizi con solo 2 partite da 5 minuti, per me potrebbe essere semplicemente un codice più avanzato.
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
ragazzi stamattina ho fatto uno spagna- bayern e perdevo sull'1-0 al 59' sulla facia con martinez non so come, ma muovendo gli analogici a caso faccio l'elastico e sento il boato del pubblico, metto pausa e vedo che lìhesrt era rosso, quindi continuo la corsa sulla fascia superando lham (a culo) e vado a segnare... mi sembra buona la cosa dell' heart mi ha dato un bonus :)
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Allora, fatte due partite alla demo giapponese, livello professionista, passaggi a 0 tacche e tiri assistiti.
Francia - Colo Colo 1-0 e Colo Colo - Francia 0 - 0.
Prima partita 2 tiri per parte, seconda 3 tiri io e 2 la cpu.

Come difficoltà, almeno a livello professionista, non vedo grossi cambiamenti.
Invece il gioco sembra un po' più fluido e la cpu tira più spesso da fuori area.

Però. giudizi con solo 2 partite da 5 minuti, per me potrebbe essere semplicemente un codice più avanzato.

Esatto ho notato pur io che la cpu tira spesso da fuori, addirittura ha tirato da 35 mt su punizione, robe mai viste e aggiungo anche quella splendida punizione rasoterra a giro mai vista nella mia vita.
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
No ,no và alla grande,i cali di frame ce li ho solo su replay e ingresso squadre,ma nel menù tattiche,si và alla grande..Boh,sarò fortunato ehehheheh..

Davvero? A me su ps3 è proprio disastroso il menù formazione, esce addirittura la rotella del caricamento in basso ogni minimo spostamento.. Comunque sia non è possibile che questo tipo di problema si riscontri in un gioco finito, così come sono sicuro che non si riscontreranno la maggior parte dei problemi che si sentono in giro, contate anche che spesso le demo sono (in parte) volutamente depotenziate


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
io è da oggi che sto giocando alla demo di winning eleven e sinceramente mi sembra identica alla nostra,quali differenze ci dovrebbero essere ?
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
nella demo jappo è vero che tirano più da fuori e anche più potente, ma il fatto che si imbambolano se hanno spazio invece di correre si fermano resta :(
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
La differenzaa mio avviso c'è con la 1° demo nettamente migliore come gameplay,azioni da una parte e dall'altra e senza nessun rallentamento,quindi rivorrei quella con le correzioni che hanno fatto in questa.
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
ci vorrebbero molte più animazioni di tiro, è davvero un pugno in un occhio il sistema tiri attuale... da dentro l'aria sempre spizzato col piatto, i tiri d'estero mai efficaci... quando imbastisci un'azione fenomenale è normale che ti spetti quel tiro bello da vedere e inceve mozzarelle :) nn c'è un modo per togliere i pallini? e se nella demo si possono togliere il sistema tiri è lo stesso di pes 13 nelle punizioni?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,210
33,533
113
Mah, fatte altre due partite cambiando anche livello. Confermo l'impressione di prima. Qualche differenza c'è, per esempio il portiere del Colo Colo ha chiuso benissimo sul primo palo su un'incursione da sinistra di Ribery, ma parlare di giochi diversi mi sembra eccessivo. Per me, di nuovo, codice più avanzato con alcuni difetti limati ma non ancora tutti.
D'altronde, con 400 mb in più rispetto alla demo europea, qualcosa di diverso ci deve essere.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ci vorrebbero molte più animazioni di tiro, è davvero un pugno in un occhio il sistema tiri attuale... da dentro l'aria sempre spizzato col piatto, i tiri d'estero mai efficaci... quando imbastisci un'azione fenomenale è normale che ti spetti quel tiro bello da vedere e inceve mozzarelle :) nn c'è un modo per togliere i pallini? e se nella demo si possono togliere il sistema tiri è lo stesso di pes 13 nelle punizioni?

R1 su ps3 o RB su 360
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx