Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finale della partita di prima per rendervi partecipi

ja7ena5y.jpg

0-2 e 0-6 tiri in manuale liv pro

Ma Konami ha fatto sapere a che livello di avanzamento corrisponde la demo che stiamo giocando? 70..80..90%?

@zatos la prima demo quella leak (E3) era al 70% questa che c'è nello store eu dovrebbe essere quella della gamescom showfloor in uno stato molto più avvanzato e vicino al prodotto finale, poi c'era anche quella, sempre alla gamescom, closed door che era vicinissima al prodotto finale e più avvanzata dei quella showfloor.

per l'account jap cerca su google, per la psw appena messa spunta la seconda icona (salva psw) così non devi metterla ogni volta. ;)

@zatos la prima demo quella leak (E3) era al 70% questa che c'è nello store eu dovrebbe essere quella della gamescom showfloor in uno stato molto più avvanzato e vicino al prodotto finale, poi c'era anche quella, sempre alla gamescom, closed door che era vicinissima al prodotto finale e più avvanzata dei quella showfloor.

Grazie! Quindi se dovessi ad esempio riferimermi alle considerazioni di Fucito, diceva che rispetto alla versione showfloor la closed door aveva limato ad esempio il ritardo ai comandi, migliorato i portieri, ecc. O sbaglio?
Vado a memoria...

Eccomi, scusate ma giocavo =)

Non ho molto tempo perche devo tornare a lavorare, gira da dio! Una favola, altro che caxxi, tutti quelli che si lamentavano per gli stadi, la pioggia....non avete idea, provate la demo e poi vediamo se vi lamenterete ancora,
mai provato un calcio cosi, tra grafica, gameplay e sonoro....tutto bellissimo.
Una partita tira l'altra e' quasi impossibile smettere...accidenti.

solo amichevoli a 5 min per tempo, tutte le difficolta', finoa 6 sostituzioni, 2 stadi ( konami e allianz )....e una sezione allenamento che ancora non ho provato.

Saro' matto io ma, quando segna l'italia sentite un boato, se segna la Spagna ne sentite uno diverso piu' consono alle esultanze iberiche...un sogno!
Il pallone e' perfetto, bello grande e sbrilluccicante sotto il sole...altro che piccolo!
o mio dio a me sembra molto fifaizzato lento compassato ,tiri da fuori area pietosi ,non ci sono piu' quelle belle bordate,1 ogni tanto tutte ciabattate,controllo del takle come sempre la palla 9 volte su 10 va all'avversario,dicevano che i portieri erano reattivi al massimo,ho preso 2 gol in 4 partite da ridere,attaccante che arriva a tu per tu con il portiere viene rimontato e stoppato,vogliamo parlare dei kits le maglie?sembrano uguali a quelle di fifa poco lucide,e gli stadi avevano detto che ci sara' la bomboniera ma vedo nella lista 2 s.siro e non un olimpico o un Ferraris di genova senza aggiunte o editor per farne dei nuovi,e le scenografie dicevano che erano in qualsiasi squadra e nel boca non l'ho vista come nel colo colo e le reti? sembrano statiche non si muovono al gonfiarsi della palla che entra,ho solo la curiosita' dei 4 tipi di maglie e le storiche e forse per gli slot degli stemmi inlimitati...valutero' molto all'acquisto dato che non l'ho prenotato dopo le delusioni 2011/2012 non voglio buttare piu' i soldi,conclusione cari jappo avete toppato alla grande dato che avete copiato in peggio del peggio di fifa... fifa per fifa per la prima volte volgero' lo sguardo alla concorrenza se non ci saranno nuove ragionevoli modifiche

Ultima modifica:
Adam su twitter, alla domanda di utente che gli chiedeva come mai la DEMO giapponese è migliore di quella Europea, risponde che si tratta solo di un effetto placebo... mah....

facci sapere angelo!!!

cmq ragà chiedete ad Adam stò fatto della demo jappo se il gioco finale sarà uguale oppure fra i 2 ci sarà differenze?

una cosa che non capisco e' perche' hanno tolto il menu' tattico di pes 2011. c'erano opzioni come profondita' della linea di difesa, livello di aggressiva, spazio tra i giocatori, attaccare per vie laterali o centrali..

ERRORRACCIO KONAMI, era il miglior menu tattico di tutti i tempi.

Basta, è il gioco più bello del mondo, se ti avvicini alla loro area cominciano a martellarti di scivolate, cosa vista saltuariamente nell'altra demo, qui se ti prendono saltano stinchi..
effetto placebo? Si bravo... Chissà perché glielo chiedono però.

se il gioco finale europeo non sarà così io mi sparo

Basta, è il gioco più bello del mondo, se ti avvicini alla loro area cominciano a martellarti di scivolate, cosa vista saltuariamente nell'altra demo, qui se ti prendono saltano stinchi..
effetto placebo? Si bravo... Chissà perché glielo chiedono però.

se il gioco finale europeo non sarà così io mi sparo

dichiarazioni toste le tue!!! speriamo veramente che la DEMO jappo sia quella avanzata rispetto alla nostra.... non si spiega altrimenti tutta questa differenza nel gameplay..
spero vivamente che il gioco finale sia migliorato a questo punto... dai fiduciosi!

E ne sono pure convinto, tutto più reattivo i controllo soprattutto, pure le deviazioni sono più realistiche e veritiere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn