Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era oltre il difficile. E quello secondo me non va bene. Come dici tu la cpu deve giocare bene, veloce, creare occasioni, ma essere umana nella fallibilità. Li era veramente assurdo e fasullo, squadre di bassissimo valore anche nei singoli che su due tiri in porta, di una certa difficoltà, andavano due volte in gol. Questo spero che lo archivino assolutamente. Per me non deve esistere a nessun livello. Chi vuole incontrarsi contro la cpu a livello assurdo si scarichi una patch e ci giochi.

ecco il tasto dolente. pes 2013 per me è stato fantastico rovinato alcune volte dalla troppa evidenza negli interventi pilotati dalla cpu.
in questa demo la cosa semra addirittora peggiorata: scatti inverosimili a recuperare giocatori già metri avanti, cpu che alterna sprazzi di spettacolo a momenti di terza categoria livello basso.

Fatte altre partite ho cominciato a capire il nuovo gameplay e quindi ad apprezzare di più pes 14, le cose belle le avete dette tutte grafica animazioni contrasti corpo a corpo. Ma i tiri non mi danno quella sensazione di realismo e esplosivita' che avevo con pes 13, soprattutto quelli a giro, spero vengano ritoccati in meglio.Anche i contrasti con la doppia x sembrano funzionare diversamente rispetto prima, poi ho notato che non si sente il rumore del pallone quando si tira.
Ma il settaggio della velocità manca perché è una demo o non ci sarà proprio?

Mah io i tiri li trovo fantastici, soprattutto quelli a giro hanno un animazione favolosa sia la palla che gira che il giocatore che calcia, per quanto riguarda la potenza molto dipende da chi tira, come e' posizionato e a che velocita' arriva, Pirlo e Balo tirano certe mine a scendere da far venire la pelle d'oca, proprio ieri sera calcio d'angolo Italia, la difesa respinge, Pirlo appostato al limite dell'aria la mette giu' di petto e tira, un botta secca splendida che fa la barba alla traversa e va fuori col portiere a volo che salta sul posto col braccio alzato...
Per i contrasti ho notato che e' meglio accompagnare e quasi mai correre per rubare palla, prova anche con la levetta destra per dare spallate ma attenzione che se carichi troppo fischiano fallo.

Altra cosa, qualcuno è riuscito a segnare di testa, io non sono neanche mai riuscito a colpirla una volta quella palla.

Mah io i tiri li trovo fantastici, soprattutto quelli a giro hanno un animazione favolosa sia la palla che gira che il giocatore che calcia, per quanto riguarda la potenza molto dipende da chi tira, come e' posizionato e a che velocita' arriva, Pirlo e Balo tirano certe mine a scendere da far venire la pelle d'oca, proprio ieri sera calcio d'angolo Italia, la difesa respinge, Pirlo appostato al limite dell'aria la mette giu' di petto e tira, un botta secca splendida che fa la barba alla traversa e va fuori col portiere a volo che salta sul posto col braccio alzato...
Per i contrasti ho notato che e' meglio accompagnare e quasi mai correre per rubare palla, prova anche con la levetta destra per dare spallate ma attenzione che se carichi troppo fischiano fallo.

ma i tiri a giro sono con l2?

Ho avuto la fortuna di trovare la demo su XBOX ieri sera :) ho giocato otto partite e questo gioco é semplicemente FANTASTICO, la grafica é una figata, i portieri non hanno fatto sbagli....il gioco é cambiato tanto da PES 2013 ma sono sicuro che dopo 50,60 partite conoscero ancora il gioco molto meglio. Non vedo l´ora di ricevere il gioco con la posta.

Altra cosa, qualcuno è riuscito a segnare di testa, io non sono neanche mai riuscito a colpirla una volta quella palla.

si... e con Robben :D

mi sembra più difficile colpirla con i difensori, devo capire bene i tempi.

Ho avuto la fortuna di trovare la demo su XBOX ieri sera :) ho giocato otto partite e questo gioco é semplicemente FANTASTICO, la grafica é una figata, i portieri non hanno fatto sbagli....il gioco é cambiato tanto da PES 2013 ma sono sicuro che dopo 50,60 partite conoscero ancora il gioco molto meglio. Non vedo l´ora di ricevere il gioco con la posta.
Pensa che su un altro forum c'è chi ha avuto il coraggio di dire che come grafica è meglio l'altro :)

Noto anche che per tirare di prima o colpire di testa devi schiacciare molto prima, praticame quasi subito dopo che parte il passaggio o cross del compagno.
Ma allora sapete se nella versione finale la velocità si può settare?

Noto anche che per tirare di prima o colpire di testa devi schiacciare molto prima, praticame quasi subito dopo che parte il passaggio o cross del compagno.
Ma allora sapete se nella versione finale la velocità si può settare?

Adam ieri ha confermato si potra' settare

Ho provato l´altro ieri la grafica non é male, ma preferisco la grafica PES 2014 :p
Anche io non la trovo male,ma questa di pes è di gran lunga superiore,l'illuminazione notte-estate dell'Allianz è la realtà,un qualcosa di mai visto in un videogioco di calcio e se penso a pes 15 già sbavo.

Inizio a credere che ci sia differenza tra la versione XBOX e quella PS3, vi assicuro che sul 360 va una meraviglia. grafica da urlo a tratti ci si dimentica di giocare perche' incantati a vedere illuminazione e movimenti giocatori, giocabilita' ottima...mah

Il gioco é una figata quindi mi sono fidato di te :cool:
visto?? ;) a volte molta gente parla a vanvera sparando commenti supernegativi troppo presto...è un gioco molto molto bello poi, ovviamente, TUTTO è migliorabile e neanche io dico che sia PERFETTO....Ma più che essere sulla strada giusta, quest'anno Konami ci ha fatto un gioco veramente coi controfiocchi

cmq ribadisco che i rigori calciati dalla cpu sono qualcosa di inguardabile...mi riferisco alla visuale...ma come si fa ad avere questa visuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom