dopo parecchie partite posso dire che è un grandissimo gioco...!!

grafica pazzesca,e gameplay spettacolare..posso anche dire per il fatto dello stadio,per me possono lasciare anche questi 2 visto che è uno spettacolo questo gioco....c'e solo una cosa che non mi convince molto(magari sarò io) comunque sono i passaggi filtranti rasoterra mi sembrano deboli..anch per voi è cosi??....
poi volevo chiedervi 2 cose..
1- avete per caso trovato differenze se avete scaricato entrambi le demo usa e europea?...perchè io ho trovato molto più difficile la demo usa..a livello superstar non ho fatto neanche un tiro,e sono passato a campione e li ho tirato e vinto quelle partite...poi scarica quella europea e gioco a livello superstar e ho vinto subito 5 partite d fila,magari sarà che ho accumulato ''esperienza'' in quelle partite a livello campione...che mi dite voi?
2-per caso è implementato l'heart nella demo?...in 2 occasioni mi è sembrato di avere una marcia in più..
bayern-manchester stavo perdendo 1 a 0 e subito vado vicino al pareggio,e da li ho un dominio assoluto,e riesco a pareggiare con ribery dopo 2 miracoli di de gea,e poi ho avuto altre occasioni per vincere ma ancora de gea e il palo hanno detto no..secondo me li l'heart ha dato una marcia in più
italia-spagna stavo perdendo 1 a 0 anche li ho avuto parecchie occasioni e ho pareggiato ala fine del primo tempo..poi nel secondo tempo ho avuto il totale controllo della partita ma casillas e miei errori non c'e l'ho fatta a vincere,e negli ultimi 10 minuti era proprio un'assalto alla difesa spagnola ahah..