Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per mandare un feedback sui falli? Visto che di falli a nostro favore sui contrasti neanche l'ombra o quasi...
ok,ho letto ora riguardo i feedback da indicare: l'unico punto che reputo negativo di questo gioco sono i falli...nel senso che vorrei fossero fischiati piu' falli contro la cpu che interviene sempre pulita, soprattutto sui contrasti e nelle ostruzioni..

Qualcuno può "aiutarmi"? :-)

Devi mettere il cursore in semiassisitito.

per il dpad c'è l'opzione dei comandi, non saprei precisamente indicarti la via. è la schermata dove cambi i tasti, invece di L3 selezioni il dpad.

a superstar sarà facile perchè non giochi in manuale..

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito e il relativo forum!
Ho una domanda da porvi sulla Demo, l'ho scaricata e tutto ok, quando incomincio una partita però non ho il completo controllo di tutti i calciatori, sembra quasi di giocare alla modalità "diventa un mito". O seleziono io il giocatore e ne prendo il possesso, oppure fanno di testa loro (passaggi, tiri ecc) è normale questa cosa? devo deselezionare qualcosa dal menù di controllo?
Altra domanda, non è possibile dare la direzione al giocatore con i pulsanti di direzione? nella demo riesco a muovermi solo utilizzando la leva analogica di sinistra. scusate le domande..
Cmq a livello Superstar il gioco (a parte i due intoppi che spero mi risolverete) è fin troppo facile e la cpu non tira neanche in porta.
Ciao, dalle impostazioni dei controller vedi che l'impostazione non sia selezionata su "fisso". Per usare il d-pad, sempre dal menu in-game lo puoi cambiare.
Riguardo la facilità una cosa non capisco: se non controlli tu i giocatori ma la cpu, come fai a dire che secondo te è facile se fai poco e niente? XD
No per tattiche intendevo trappola del fuorigioco ecc... e si attivavano col tasto select unito ad un tasto a tua scelta, ma in questo pes non mi fa neanche associare il tasto ad una tattica

Inoltre anche a voi spariscono all'improvviso i giocatori dal campo premendo il tasto start dopo un gol?
Per il fuorigioco basta premere il d-pad verso destra due volte. Provate anche il nuovo comando per far salire e abbassare la difesa, tenendo premuto la freccia destra o sinistra ;)

..............

con R3 ho diversi problemi ad usare la spalla...non ho capto se si può fare SOLO quando si è spalla a spalla con l'avversario o quando noi abbiamo la palla

si, funziona anche quando hai la palla. Prova a cambiare nettamente direzione, almeno un 90 gradi, quando sei vicino all'avversario, accompagnando il movimento direzionale anche con R3, vedrai che riesce molto più fluido e netto. Almeno, così mi è sembrato.

Per il fuorigioco basta premere il d-pad verso destra due volte. Provate anche il nuovo comando per far salire e abbassare la difesa, tenendo premuto la freccia destra o sinistra ;)

Idolo mi hai salvato
Altra cosa, se dopo un calcio da fermo sposto il cursore su un giocatore in movimento, poi come faccio a tornare al tiratore?

dopo una ventina di partite,dico la mia:

Cosa Va:
sembra di giocare veramente ad una partita di calcio,grafica ottima ingame,il M.A.S.S permette cose inimaginabili per la serie,
onestamente il miglior pes di questa generazione(Ps3/360)

cosa No(niente di così catastrofico,ma se venisse sistemato sarebbe vicino alla perfezione):
catch up bug,i giocatori controllati da voi sembrano correre con palla medica, almeno per i più veloci(in vostro controllo)non dovrebbero subire questo effetto.
team mate controllo su azioni in profondità troppo macchinoso,era meglio se si attivava con L3 e con il joystic lo si direzionava dove si voleva .
pochi falli(sempre a favore della cpu)

ps:mi auguro che in offline non venga rovinato dallo script a favore della Cpu.

ciao a tutti....ho fatto qualche partita e un po' di allenamenti di tiro; mi sembra che il doppio tocco del quadrato per regolare la potenza di tiro non funziona piu'.....capita anche a voi?

Ciao, dalle impostazioni dei controller vedi che l'impostazione non sia selezionata su "fisso". Per usare il d-pad, sempre dal menu in-game lo puoi cambiare.
Riguardo la facilità una cosa non capisco: se non controlli tu i giocatori ma la cpu, come fai a dire che secondo te è facile se fai poco e niente? XD

ma intendi le freccie sx e dx dell'analogico? le vecchie croci direzionali in pratica?
e per spostare la squadra tutta all'attacco o in difesa non c'è un modo rapido?

'sto gioco è bello ma è troppo macchinoso. E' un pò frustrante.

Questione d'abitudine col nuovo sistema fisico.

Ora il pallone e' staccato completamente dai giocatori e quindi e' anche piu' difficile controllarlo e i movimenti dei giocatori sono piu' umani che in passato e bisogna fare pratica per muoverli bene.

dopo parecchie partite posso dire che è un grandissimo gioco...!! :D grafica pazzesca,e gameplay spettacolare..posso anche dire per il fatto dello stadio,per me possono lasciare anche questi 2 visto che è uno spettacolo questo gioco....c'e solo una cosa che non mi convince molto(magari sarò io) comunque sono i passaggi filtranti rasoterra mi sembrano deboli..anch per voi è cosi??....

poi volevo chiedervi 2 cose..

1- avete per caso trovato differenze se avete scaricato entrambi le demo usa e europea?...perchè io ho trovato molto più difficile la demo usa..a livello superstar non ho fatto neanche un tiro,e sono passato a campione e li ho tirato e vinto quelle partite...poi scarica quella europea e gioco a livello superstar e ho vinto subito 5 partite d fila,magari sarà che ho accumulato ''esperienza'' in quelle partite a livello campione...che mi dite voi?

2-per caso è implementato l'heart nella demo?...in 2 occasioni mi è sembrato di avere una marcia in più..

bayern-manchester stavo perdendo 1 a 0 e subito vado vicino al pareggio,e da li ho un dominio assoluto,e riesco a pareggiare con ribery dopo 2 miracoli di de gea,e poi ho avuto altre occasioni per vincere ma ancora de gea e il palo hanno detto no..secondo me li l'heart ha dato una marcia in più

italia-spagna stavo perdendo 1 a 0 anche li ho avuto parecchie occasioni e ho pareggiato ala fine del primo tempo..poi nel secondo tempo ho avuto il totale controllo della partita ma casillas e miei errori non c'e l'ho fatta a vincere,e negli ultimi 10 minuti era proprio un'assalto alla difesa spagnola ahah..

Fantastico,nulla a che vedere con gli altri PES,giocabilità,ritmo di gioco,contrasti,spariti i "famosi" binari......Konami : voto 9.....speriamo che con l'edit ci possiamo divertire piu degli altri anni......

dopo parecchie partite posso dire che è un grandissimo gioco...!! :D grafica pazzesca,e gameplay spettacolare..posso anche dire per il fatto dello stadio,per me possono lasciare anche questi 2 visto che è uno spettacolo questo gioco....c'e solo una cosa che non mi convince molto(magari sarò io) comunque sono i passaggi filtranti rasoterra mi sembrano deboli..anch per voi è cosi??....

1- avete per caso trovato differenze se avete scaricato entrambi le demo usa e europea?...perchè io ho trovato molto più difficile la demo usa..a livello superstar non ho fatto neanche un tiro,e sono passato a campione e li ho tirato e vinto quelle partite...poi scarica quella europea e gioco a livello superstar e ho vinto subito 5 partite d fila,magari sarà che ho accumulato ''esperienza'' in quelle partite a livello campione...che mi dite voi?

2-per caso è implementato l'heart nella demo?...in 2 occasioni mi è sembrato di avere una marcia in più..

bayern-manchester stavo perdendo 1 a 0 e subito vado vicino al pareggio,e da li ho un dominio assoluto,e riesco a pareggiare con ribery dopo 2 miracoli di de gea,e poi ho avuto altre occasioni per vincere ma ancora de gea e il palo hanno detto no..secondo me li l'heart ha dato una marcia in più

italia-spagna stavo perdendo 1 a 0 anche li ho avuto parecchie occasioni e ho pareggiato ala fine del primo tempo..poi nel secondo tempo ho avuto il totale controllo della partita ma casillas e miei errori non c'e l'ho fatta a vincere,e negli ultimi 10 minuti era proprio un'assalto alla difesa spagnola ahah..

Per quanto riguarda l'heart posso dirti di si, è attivato; lo si nota prima nel menu "impostazioni generali" prima della partita, e poi te ne accorgi sicuramente giocando.

più che altro a superstar nella demo Usa la cpu tirava in porta?

ho fatto una decina di partite....e la differenza dalla prima demo si nota!!!
gioco molto bello,il fox engine si sente,ho notato rallentamenti durante il gioco,spero che nella versione finale venga sistemato.

ah ecco allora era giusta la mia sensazione...spettacolare...!!sentivo quel qualcosa in più...peccato non avere vinte ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one