Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ragazzi come si fa a dire che ricordano i tiri di pes 2012?
Non mandiamo feedback assurdi dai...

Non mi dite che vi escono flosci perche' vuol dire che non sapete tirare mi dispiace.

Un consiglio, caricate molto il tiro non e' come gli ultimi pes dove sfiorando il tasto partono cannonate...

Fin'ora ho visto solo tiri splendidi

ti quoto alla grande..i tiri sono spettacolari...non facciamo cazzate per favore..

visto che i feedback in questo topic verranno passati a adam...come detto da admin pregi e difetti:

Pregi:
- grafica e fluidità di azione, gameplay tutto e sonoro.

Difetti:
- Ia della cpu: vorrei che la cpu tornasse come nella demo leakata almeno a superstar...o meglio vorrei che la cpu sia più intraprendente e tiri in porta più spesso appena può!

grazie :)

quoto alla grande! una sola domanda ma anche se mandiamo i feedback il gioco ormai non è pronto?

quoto alla grande! una sola domanda ma anche se mandiamo i feedback il gioco ormai non è pronto?

si il gioco è pronto, difatti i correttivi li faranno tramite patch come quella già annunciata x il 19 che dovrebbe riguardare il fatto che i difensori recuperano 3 metri all'attaccante in un nano secondo

difetti:
-cpu che superata la trequarti è poco pericolosa;
-lentezza nel menu delle tattiche e delle sostituzioni;
-pallini sulle punizioni e calci d'angolo inguardabili e inutili;

il secondo punto spero che sia dovuto al fatto che sia una demo e nel gioco sarà più veloce :)
per il resto io lo trovo perfetto mi piace mi piace mi piace!! :D

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito e il relativo forum!
Ho una domanda da porvi sulla Demo, l'ho scaricata e tutto ok, quando incomincio una partita però non ho il completo controllo di tutti i calciatori, sembra quasi di giocare alla modalità "diventa un mito". O seleziono io il giocatore e ne prendo il possesso, oppure fanno di testa loro (passaggi, tiri ecc) è normale questa cosa? devo deselezionare qualcosa dal menù di controllo?
Altra domanda, non è possibile dare la direzione al giocatore con i pulsanti di direzione? nella demo riesco a muovermi solo utilizzando la leva analogica di sinistra. scusate le domande..
Cmq a livello Superstar il gioco (a parte i due intoppi che spero mi risolverete) è fin troppo facile e la cpu non tira neanche in porta.

domanda, ma per il rinvio del portiere non si poteva selezionare un giocatore della difesa?
io ho notato nelle presentazioni dei 2 team e nei replay del tearing fastidioso e nei replay ho notato anche del aliaising non troppo marcato. poi che fine ha fatto la barra di selezione di velocità? ho notato anche che non tutte le squadre hanno la 3a divisa forse perchè è solo una demo ma non si sà mai.

Salve volevo chiedere un paio di cose:
come si fanno ad attivare le tattiche (in pes 2013 select + tasto abbinato) e come si aumenta/diminuisce l'offensività della squadra (in pes 2013 select + SU/GIÙ)
Grazie

le tattiche in pes 2013 ps3, se non sbaglio, si attivavano con la croce direz. dx e sx quì invece su o giù per l'offensività non ne ho idea. qualcuno di buon cuore ce lo dica.

No per tattiche intendevo trappola del fuorigioco ecc... e si attivavano col tasto select unito ad un tasto a tua scelta, ma in questo pes non mi fa neanche associare il tasto ad una tattica

Inoltre anche a voi spariscono all'improvviso i giocatori dal campo premendo il tasto start dopo un gol?

no a me non mi sparisce nessuno. ma ho notato che un buon 90% di contrasti li vince sempre la cpu.

Dopo circa 30 partite posso dire che il gioco è fantastico...siccome i feedback verranno inviati ad adam vi elenco i difetti riscontrati

difetti di gameplay:
-i portieri non coprono il primo palo adeguatamente
-in alcuni frangenti dopo un contrasto il giocatore si blocca per mezzo secondo (nulla di grave comunque)
-arbitraggio buono ma migliorabile (alcuni interventi sono si sul pallone ma sono pericolosi e l'arbitro deve fischiare fallo)

altri difetti:
-menù della formazione lento con l'analogico (cosa che adam sa già)
-frame rate ballerino nelle entrate in campo e nei replay

Questo è quanto dopo un pomeriggio passato a giocare...e devo dire che non mi divertivo così da anni!

No per tattiche intendevo trappola del fuorigioco ecc... e si attivavano col tasto select unito ad un tasto a tua scelta, ma in questo pes non mi fa neanche associare il tasto ad una tattica

Inoltre anche a voi spariscono all'improvviso i giocatori dal campo premendo il tasto start dopo un gol?

Si spariscono nella transizione del replay...nulla di grave e facilmente risolvibile

per mandare un feedback sui falli? Visto che di falli a nostro favore sui contrasti neanche l'ombra o quasi...

Ragazzi finalmente sto scaricando la demo... mi potete dire come stoppare e riavviare essa... grazie
Ps 37%

Ho fatto qualche altra partita. Un paio ho provato a giocare a tacche zero, ma con tiri e filtranti avanzati. Devo dire che mi sembra più facile delle tacche zero di pes 2013. Sempre a livello professionista. Boh ho una media passaggi riusciti sull'80%, conta anche il livello, questo è ovvio, ma mi sembra molto buona. Non ho ancora provato i tiri manuali. I tiri avanzati invece non mi sembran male, forse meglio dei tiri automatici. Comunque da verificare tutto meglio.

Ho scaricato la demo (xbox) la proverò domani xche' oggi sono troppo stanco!...una cosa però la devo dire,mi aspettavo commenti super iper positivi ed invece non colgo tutto questo entusiasmo (da parte di alcuni)......cmq domani vedrò io conimiei ochhi!

feedback
Pregi:
Grafica splendida,animazioni davvero belle e credibili così come gli impatti,gameplay ragionato,difese attente soprattutto sui filtranti finalmente.
Difetti
Cpu poco propositiva in attacco,problema che va assolutamente risolto per non compromettere l'esperienza offline,soprattutto su un titolo come pes 2014 su cui è stato fatto un'ottimo lavoro.

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito e il relativo forum!
Ho una domanda da porvi sulla Demo, l'ho scaricata e tutto ok, quando incomincio una partita però non ho il completo controllo di tutti i calciatori, sembra quasi di giocare alla modalità "diventa un mito". O seleziono io il giocatore e ne prendo il possesso, oppure fanno di testa loro (passaggi, tiri ecc) è normale questa cosa? devo deselezionare qualcosa dal menù di controllo?
Altra domanda, non è possibile dare la direzione al giocatore con i pulsanti di direzione? nella demo riesco a muovermi solo utilizzando la leva analogica di sinistra. scusate le domande..
Cmq a livello Superstar il gioco (a parte i due intoppi che spero mi risolverete) è fin troppo facile e la cpu non tira neanche in porta.
Qualcuno può "aiutarmi"? :-)

più ci gioco e più posso constatare ce i portieri sono fatti maluccio..e non c'entra nulla il doppio X, escono una schifezza quando escono e non prendono MAI una sola palla spizzata dalla difesa (che vada in angolo o che renda l'azione pericolosa)....sulle palle alte se non tocchi nulla le prendono, ma se premi triangolo per farlo avanzare ANCHE DI POCO si fa testa o croce con la monetina per vedere se esce bene o la liscia clamorosamente. su diverse palle si buttano anche in ritardo (pallonetti soprattutto) e menomale che le palle escono fuori o prendono la traversa...e c'è un'animazione hce a me non piace, e cioè quando "seguono con gli occhi la palla uscire"...li vedi DOPO che si buttano o alzano le mani...un pugno in un occhio (ma solo dal lato visivo).

chi parla di livelli di difficoltà facili dice una cazzata, o almeno io lo trovo già molto equilibrato/difficile (devo ance farci l'abitudine) al livello professionista.

le punizioni a me sono state fischiate, poche, ma ce ne sono. dipende da quanto si cerca di tenre palla e cercare di superare l'avversario.

con R3 ho diversi problemi ad usare la spalla...non ho capto se si può fare SOLO quando si è spalla a spalla con l'avversario o quando noi abbiamo la palla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online