Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori, sono impedito io o non esistono piu ne il selettore per alzare-abbassare il baricentro della squadra, ne le tattiche messe sui tasti del d-pad tipo chiamata del fuorigioco ecc.?

La levetta destra usata in difesa, tenendo il Boca. L'arbitro fischierà fallo.

molto ben fatta questa! l'ho notata e provata pure io..... in assenza di palla, in fase di difesa, senza schiacciare il tasto X per fare pressione al portatore di palla, basta avvicinarsi all'avversario e schiacciando la levetta dx R3 allora, a differenza dei casi si potrà dare una manata o gomitata o spallata, o comunque in generare contrastare al meglio il portatore di palla..... è un comanda del tutto nuovo e bisogna prendere la mano per impararlo al meglio, ma il risultato è davvero realistico!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato solo un paio di partite. E' un gioco nuovo dal punto di vista dell'impatto visivo, questo è dovuto al nuovo motore grafico. Riesco a capire alcune prime impressioni, come l elder, al primo impatto anch'io ho come avuto l'impressione di trovarmi di fronte a un gioco che non è pes, ma questo perchè eravamo abituati da anni con un motore grafico che era sempre quello. I movimenti sono da capire bene, da registrare. Ma il gioco solo visto così poco è molto profondo. Impatti fisici belli veramente, da capire e studiare, ma vedere la palla che staziona un attimo lì dopo un contrasto è molto realistico. Era prima che era sbagliato, che i giocatori scattavano subito. Gioco a centrocampo vivo, è il centro del gioco, filtranti non più così efficaci. Qualcosa è cambiato anche sul sistema di passaggi, da capire meglio. Colpi di testa: ho segnato con Robben ed era abbastanza vicino 4 o 5 metri, quindi il portiere ha bucato anche se il tiro era abbastanza centrale, ma molto credibile.

Per ora sto provando in assistito a 2 tacche, livello professionista, poi proverò anche altre impostazioni. Precisione passaggi poco sotto l'80%. Ci sta come si comporta la cpu a questo livello.

Bene, per adesso.

Scusate, qualcuno sa dirmi il comando per proteggere la palla da fermo? grazie mille!

Gran gioco comunque, finalmente il re è tornato davvero

Scusate, qualcuno sa dirmi il comando per proteggere la palla da fermo? grazie mille!

Gran gioco comunque, finalmente il re è tornato davvero

non c'è nessun comando in particolare.... il movimento di protezione è del tutto libero quindi il portatore di palla dovrebbe difenderla solamente con i tasti direzionali (meglio con la levetta analogica sx) :)

sono MOLTO PREOCCUPATO, è inspiegabile, la penso come te

eh lo so speriamo che la patch al d1 di cui adam ha twittato coinvolga anche questa cosa.
ho fatto altre partite (lsia a campione che a superstar) ma nada di nada addirittura nell'ultima ho messaggiato su whatsupp nel mentre nelle pause ^^'

etzapv.jpg

m8oi14.jpg

non c'è nessun comando in particolare.... il movimento di protezione è del tutto libero quindi il portatore di palla dovrebbe difenderla solamente con i tasti direzionali (meglio con la levetta analogica sx) :)

Mille grazie, pensavo ci fosse un tasto in particolare...

Ragazzi, ma un modo per stoppare bene la palla esiste? Perchè non riesco mai a stopparla e gli parte la palla per 3 metri...

Gran gioco, migliorerei un po' i tiri a primo impatto ( 2 partite ) sembravano quelli di pes 2012 , il resto mi piace ed avendo giocando anche a Fifa ( che non capisco come possa essere diversa la demo da pc ( bella e piacevole) da quello da PS3 (FIFA 13.5 ) dico PES > FIFA

Premesso ke sono solo pessaro e Fifa mi sta ul c...

tralasciando gli aspetti positi che già tutti avete citato, mi lasciano perplesso alcune cose:
1- subisco pochissimi tiri (in media 1 a partita).
2- un pelino frenetico, basta ke il giocatore fà 3 passi ed ha percorso già mezzo campo.
3- giocatori macchinosi.
4- quando mi sono trovato in contropiede il difensore avversario ha fatto uno sprint inverosimile.

No ragazzi come si fa a dire che ricordano i tiri di pes 2012?
Non mandiamo feedback assurdi dai...

Non mi dite che vi escono flosci perche' vuol dire che non sapete tirare mi dispiace.

Un consiglio, caricate molto il tiro non e' come gli ultimi pes dove sfiorando il tasto partono cannonate...

Fin'ora ho visto solo tiri splendidi

visto che i feedback in questo topic verranno passati a adam...come detto da admin pregi e difetti:

Pregi:
- grafica e fluidità di azione, gameplay tutto e sonoro.

Difetti:
- Ia della cpu: vorrei che la cpu tornasse come nella demo leakata almeno a superstar...o meglio vorrei che la cpu sia più intraprendente e tiri in porta più spesso appena può!

grazie :)

dico la mia: STUPENDO!! unica cosa è la cpu che non mi crea difficoltà vinco sempre...ma solo a me sembra che tutti i livelli sembrano uguali? può essere un bug? NElla prima demo che ho giocato era tostissima...anche nella selezione del tempo inverno ed estate sono uguali..bug pure questo? Cmq è spettacolare spero che non rovinino tutto questo bene di dio con la difficoltà della cpu...ci sono notizie a rigurado?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.