Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vado a giocare,tra pes e fifa mi sa che ci vediamo domani pomeriggio....A domani per le prime impressioni...

a tutti ma proprio a tutti ragazzi questa è una demo non la versione retail la copia per la vendita deve per forza essere migliore e comunque per me è la miglior demo mai uscita per pes se queste sono le premesse quest'anno ci si diverte davvero...

perche a volte io dopo aver stoppato la palla con r2 faccio il passaggio ma mi dimentico di rilasciarlo e partono giocatori da tutte le parti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Ahaha.. io ho provato a farci attenzione proprio per capire se ero io ma niente, chiellini vicino a balotelli non se po vede

Un pò di video

"frustata" di nuca di Reus su cross difficile/defilato (cpu)

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre Rooney (io). Prima un tiro da fuori, e poi la sassata definitiva. Neuer può solo sentire lo spostamento d'aria:rolleyes::cool:

La levetta destra usata in difesa, tenendo il Boca. L'arbitro fischierà fallo.

Allora provata la demo a casa di un mio amico :rolleyes:...
bello mi piace! Felice di averlo prenotato! Ho giocato sia 1vs1 che contro la CPU, contro il computer ho giocato a livello regolare e i settaggi dei passaggi e/o tiri li ho lasciati stare così come sono.
Non trovo che il gioco sia troppo veloce ma è perfetto così altrimenti sarebbe troppo lento :)
ho fatto un Italia-santos giocando con l'Italia proprio per dominare e per creare tante azioni ho vinto 2-0 l'unico problema che ho trovato è che sulla fascia e al limite dell'area non riuscivo mai a saltare l'avversario, ma probabilmente devo prenderci la mano.
Gli unici problemi che ho trovato sono nei menu troppo lenti e quando si tira un ritardo nel comando. Per il resto mi piace, e poi abbiamo provato anche la demo del rivale ma abbiamo spento subito perchè andava a scatti :lol:

C'è differenza tra xbox e play? Perchè io ho provato sulla play ma ho un xbox :)

Per me a parte qualche scatto e cose simili la grafica sembra l'ultimo dei problemi anzi ingame è bellissima fluida e ha effetti come l'illuminazione artificiale molto convincenti. Inoltre apprezzo che la cpu sia più umana rispetto alla demo1 nelle marcature, la se passavi agli esterni a centrocampo eri subito francobollato dall'avversario...qui ci siamo...libertà tanto quando basta.

Invece tornando al grave problema cpu ho fatto 3 partite:

spagna (io) - inghilterra 2-0 (superstar) la cpu avrà tirato si e no una volta
spagna (io) - inghilterra 2-0 (campione) idem come sopra
spagna (io) - inghilterra 1-2 (professionista) loro 2 gol in contropiede ma il problema si è presentato.

Addirittura è evidente quando possono andare in porta che c'è il varco ma fanno passetti da footing, come se volessero far di tutto per non segnarti. perplesso :-|

Ultima modifica:
Non me ne vogliate ma essendo una persona obiettiva voglio esprimere un giudizio su entrambe i due giochi calcistici Konami ed EA...

Fifa 14 : Giocatori che sembrano anguille,velocità un po piu lenta ma sempre frenetica,i giocatori si muovono in maniera umanamente impossibile,non esiste gioco a centrocampo,l' impact engine è un offesa verso la fisica,giocatori con un corpo orribile, le mani e le braccia appaiono come se fossero atrofizzate,momentum presente anche sulla demo, fisica della palla assurda e grafica pulita ma da cartone animato...
Di positivo modalità carriera,licenze sopratutto Bundesliga e Premier, piu stadi, neve e pioggia.

Pes 2014 : Giocatori che si muovono ottimamente, MASS 10 volte meglio di Impact engine,fisica della palla sublime, ogni giocatore ha una corporatura ben diversa da una con l'altra, bisogna ragionare è imbastire bene le azioni per far gol,velocità di gioco ottima per un gioco di calcio, con fox engine la grafica è diventata super reale...
Di negativo mancanza di Bundesliga e Premier,pochi stadi,mancanza di neve è pioggia, calciomercato poco reale e arbitri troppo severi.

Fifa 14 : Buon gioco, ma è un calcio molto votato appunto verso il videogames, ha molti pregi ma altrettanti difetti e non ha quella "SPEZIA" che è in Pes. VOTO 7,5

Pes 2014 : Simula a meraviglia una partita di calcio, da grandi emozioni e ha qualche difettuccio anche esso.
VOTO 9

Io non ho il gold posso scaricarlo dal computer e metterla sulla chiavetta? Se si da dove la posso scaricare? :)

Niente ho letto che per i silver esce domani quindi posso aspettare :lol:

Ultima modifica:
Premessa: tra la demo uscita per errore, quella americana ieri notte e quella europea (scaricata per aver la comoditá dei suggerimenti di gioco in italiano) avró fatto un centinaio di partite...innanzitutto nella demo ufficiale (quella che la vostra ps3 salva come DEMO2) c'é meno scelta nella modalitá allenamento..in quella uscita per errore c'era la possibilità di allenarsi in tiri e filtranti assistiti e in dribbling con finta automatica, mi dispiace davvero tanto oer chi non é riuscita a provarla...
Quest'anno é la prima volta che resto SBALORDITO in positivo per grafica e gameplay..il livello di realismo é eccezzzzziunale veramente!! Chi si lamenta della difficoltá dei dribbling é colui che negli anni passati comprava nella MLO solo gente come walcott, lennon, agbonlahor e martins e vinceva le partite (quando ci riusciva) scorreggiando sulle fasce...adesso i dribbling sono sempre possibili, ma richiedono grandissima abilitá per essere portati a termine, sia in velocitá nelle dita, sia nella giusta scelta dei tempi, ma anche di intelligenza pura..mitica la novitá del baricentro...altra cosa fighissima è la modalità AVANZATO: si puó tirare dove si vuole e fare dei filtranti telecomandati..il tutto non senza difficoltá....finalmente un gameplay che premierá i players tecnici invece che i bimbiminkia!!!
Chi la pensa come me???

Io perfettamente d'accordo quest'anno si gioca e si respira calcio e purtroppo la maggior parte delle persone approccia questo pes con la mentalita' da videogame e vorrebbe continuar a saltare tutti in velocita' e andare in porta o al tiro facilmente. Ti quoto alla grande sull" aggettivo SBALORDITO vale anche per me ,spero che alla konami non ascoltino le lamentele dei BM e ci lascino quello che non si era mai visto fino ad ora una simulazione di calcio

Riepilogando...

1- risolto il problema selettore velocità, sarà presente nel gioco finale (adam con il suo tweet).
2- Problema IA in attacco

Se mi sistemano l'IA nel gioco e sono ottimista (anche perchè negli ultimi anni l'IA è sempre stata il pezzo forte della casa) io quest'anno sono STRAFELICE!!!

Un gioco con i controc...i !!!

Ho sempre creduto al ritorno del Messia... senza mai passare alla concorrenza!
E quest'anno sono stato ripagato!

HAVANA for PES!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online