Esegui in background poi premi il triangolo e li ti esce pausa ...Scusa ma,io ho solo tre opzioni,tasto cerchio annulla,esegui background e tasto x invio...come faccio a mettere in pausa e poi riprendere..
Esegui in background poi premi il triangolo e li ti esce pausa ...Scusa ma,io ho solo tre opzioni,tasto cerchio annulla,esegui background e tasto x invio...come faccio a mettere in pausa e poi riprendere..
allora l'heart mi è sempre favorevole........
6 partite united - colo colo
4 vittorie
2 pareggi
può anche essere che, per il mio modo di giocare, questo pes mi sia congeniale e altri hanno delle difficoltà, non so dirvi
(ma l'heart non doveva essere basato pure sui tifosi, quindi dentro/fuori casa?)
è cosi, se mantengono questo livello di difficoltà il gioco è imbarazzante, non parlo di grafica animazioni atmosfera ecc..quelli sono il top! anche la giocabilità lo è, girare palla ti fa godere ma la facilità con cui si vince e la cpu che in attacco è pari allo 0 è una cosa che farà abbandonare il gioco subito, non cè sfida, cosi tutto il lavoro che ahhno fatto va a farsi benedire! SPERIAMO nel gioco finale!non mi dire così....tutto sto lavoraccio per perdersi in questo modo? ma è possibile?
....e cmq almeno fino allo scorso anno anche fufa era così...anzi...peggio....0 tiri subiti nell'arco di 20 partite....eheheheh
Niente da fare altre partite ai vari livelli ma la sterilità di attacco è disarmante...mi è passata la voglia...spero risolvano nel gioco finale sennò tutto l'anno a GTA5 dovrò giocarequi non si parla di IA non buona, perché fino a centrocampo è ottima, ma vorrei sapere perché gli attaccanti camminano al posto di correre e tirare e si fanno recuperare oppure non tirano bha!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ragazzi un aiuto, giocando alla demo in full manual, e tiri completamenti manuali quando provo a fare il tiro a "giro" quadrato + R2, mando la palla sempre in tribuna!.. anche se premo pochissimo il quadrato.. Devo fare attenzione anche a quanto tengo premuto R2?
è cosi, se mantengono questo livello di difficoltà il gioco è imbarazzante, non parlo di grafica animazioni atmosfera ecc..quelli sono il top! anche la giocabilità lo è, girare palla ti fa godere ma la facilità con cui si vince e la cpu che in attacco è pari allo 0 è una cosa che farà abbandonare il gioco subito, non cè sfida, cosi tutto il lavoro che ahhno fatto va a farsi benedire! SPERIAMO nel gioco finale!