Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Chi ha già provato le demo mi chiarisce i tre tipi di tiro? Normale ok, manuale ok, ma l'avanzato? Se non sbaglio anche nei passaggi ci sono queste tre tipologie?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Rispetto alla "beta" (chiamiamola così) ci sono notevoli miglioramenti davvero,in tutto,comprese le animazioni,ottimo.
Mi fanno storcere il naso 2 cose,non sono riuscito a disabilitare i pallini sui calci piazzati,forse sbaglio io,e non esiste, come avevo provato già la volta precedente,ahimè il vero full manual,bisogna necessariamente premere il dorsale.
Di positivo trovo invece che a zero tacche i passaggi li hanno resi ancor meno "guidati",credo che siano scesi a compromessi e quest'anno si dovrà giocare così,mettiamoci l'anima in pace.

GRANDE GRANDE GIOCO,lo confermo ancora una volta,a sto punto spero in un online decente.

RB toglie la traiettoria
per i passaggi manuali è solo una questione visiva, metter la linea gialla ai passaggi a 0 barre,visto che comunque i passaggi a 0 barre sono liberi tanto quanto quelli di pes 2013.

La linea gialla è importante per i tornei , per capire chi effettivamente gioca a 0 barre
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
RB toglie la traiettoria
per i passaggi manuali è solo una questione visiva, metter la linea gialla ai passaggi a 0 barre,visto che comunque i passaggi a 0 barre sono liberi tanto quanto quelli di pes 2013.

La linea gialla è importante per i tornei , per capire chi effettivamente gioca a 0 barre

Non sono d'accordo.
Aggiungo però che anche i puristi del full manual (me compreso)apprezzeranno giocare a zero tacche senza premere il dorsale per sbloccare il VERO full manual.
La konami come dicevo prima lo ha reso molto meno assistito rispetto alla beta e penso che a tanti può bastare.

PS
aggiungo,hai detto niente con "rb toglie la traettoria"....se è così non è solo una questione visiva eh.
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non sono d'accordo.
Aggiungo però che anche i puristi del full manual (me compreso)apprezzeranno giocare a zero tacche senza premere il dorsale per sbloccare il VERO full manual.
La konami come dicevo prima lo ha reso molto meno assistito rispetto alla beta e penso che a tanti può bastare.
Su cosa non sei d'accordo, sulla questione della linea o dei passaggi a 0 barre rispetto a Pes 2013?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Si,l'arbitro fischia e la cpu mena senza problemi :D noto con piacere pochi cartellini rossi,presi uno per fallo da ultimo uomo (finalmente direi) e uno per doppia ammonizione.

south quindi intendi che fischia i falli a tuo favore e che la cpu ne commette? perchè nella build leakata zero fischi c'erano a mio favore
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Oddio, in 5 minuti è difficile vedere molti falli, ma ce ne sono quattro-cinque a partita.L'arbitro comunque lascia correre molto

verissimo, eppure ho subito un'entrata da dietro degna di un rosso....peccato che l'arbitro ha dato solo giallo.

Non avevo capito cmq che ti riferivi alla linea sorry :D

Per il discorso delle tacche la penso come scritto sopra.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
2 domande per i fortunati che hanno gia' la demo sotto mano, c e' differena nel disegno del campo tra i due stadi o sono uguali? altra domanda ma si possono levare i nomi da sopra la testa vero? no perche' anche se e' solo la demo non voglio proprio vederli. meglio le palline sui calci di punizione
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Benissimo riguardo ai falli, nella beta erano inesistenti.
riguardo la barra di caricamento gialla Adam ha esordito dicendo che patcheranno in futuro ma visti i filtri avanzati di quest'anno non ce ne sarà bisogno.
zadaqave.jpg
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Mai visto un rallentamento, ma io gioco su xbox e la beta era su ps3

In compenso ci sono evidenti scalettature sulle porte e sui cartelloni pubblicitari


non ho provato la demo ma come per l'anno scorso non mi preoccuperei per le scalettature... verranno ritoccate nella versione finale...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ma se scarici stasera la demo dall accaunt usa , poi sevo risxaricarla per l account italiano ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.