devi creare un nuovo utente, iscriverti con nuovi dati...guardA la guida in Home...è sempliceMa per scaricare la demo americana che esce alle 22 di stasera cosa devo fare?
Quindi tu avevi provato anche la vecchia demo?Rispetto alla "beta" (chiamiamola così) ci sono notevoli miglioramenti davvero,in tutto,comprese le animazioni,ottimo.
Mi fanno storcere il naso 2 cose,non sono riuscito a disabilitare i pallini sui calci piazzati,forse sbaglio io,e non esiste, come avevo provato già la volta precedente,ahimè il vero full manual,bisogna necessariamente premere il dorsale.
Di positivo trovo invece che a zero tacche i passaggi li hanno resi ancor meno "guidati",credo che siano scesi a compromessi e quest'anno si dovrà giocare così,mettiamoci l'anima in pace.
GRANDE GRANDE GIOCO,lo confermo ancora una volta,a sto punto spero in un online decente.
eheheh
1)tiri perfetti per me, l'esito dipende da posizione giocatore rispetto al pallone, velocita' etc...
2)giocatori macchinosi quando devono essere macchinosi, tipo se partono da fermi ma poi dipende molto dal tipo di gioacatore tipo Abate se prende velocita' non lo fermi...pero' non si ferma neanche lui ehehehehe, non ci si gira come dicono gli inglese "on a dime", come nellarealta`. I difensori alti bacchettoni sono moolto macchinosi ma in compenso hanno "stazza"
3)questo dopo...4 partite credo. Alla prima Italia-Francia Superstar subito gol del faraone ...di testa con palla che batte sotto la traversa e rimbalza nella porta....ed io...bava....
A me questa cosa mi fa incazzare al massimo!
Basta mettere un po' di scotch sul grilletto e si risolve il problema..
Dici e quanta gente troverai online che gioca cosi' non essendoci nemmeno la barra di colore diverso come fai a capire se quello usa tutto assistito tiro compreso?
South, i falli ci sono? Dico non come la beta.