Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No,hai un risultato simile al 13 solo se tieni premuto il dorsale.
Detto questo,ripeto che rispetto alla demo precedente,l'hanno ricalibrato e a zero tacche hanno tolto secondo me ancora più assistenza,ma un minimo c'è sempre.

Guarda,anche io ci sono rimasto male per queste scelte,però,sarà che è difficile giocarci,ma lo trovo almeno per adesso molto appagante anche a zero tacche,credimi,più della demo precedente,non so dirti se fra qualche mese o meno ne sarò stufo,ma te lo dice un Full Manual Player di vecchia data ;-)

e invece con una tacca i passaggi arrivano sempre perfetti cm nella vecchia demo o li hanno resi piu liberi? grazie..

Ultima modifica:
Rispetto alla "beta" (chiamiamola così) ci sono notevoli miglioramenti davvero,in tutto,comprese le animazioni,ottimo.
Mi fanno storcere il naso 2 cose,non sono riuscito a disabilitare i pallini sui calci piazzati,forse sbaglio io,e non esiste, come avevo provato già la volta precedente,ahimè il vero full manual,bisogna necessariamente premere il dorsale.
Di positivo trovo invece che a zero tacche i passaggi li hanno resi ancor meno "guidati",credo che siano scesi a compromessi e quest'anno si dovrà giocare così,mettiamoci l'anima in pace.

GRANDE GRANDE GIOCO,lo confermo ancora una volta,a sto punto spero in un online decente.
Quindi tu avevi provato anche la vecchia demo?

eheheh

1)tiri perfetti per me, l'esito dipende da posizione giocatore rispetto al pallone, velocita' etc...
2)giocatori macchinosi quando devono essere macchinosi, tipo se partono da fermi ma poi dipende molto dal tipo di gioacatore tipo Abate se prende velocita' non lo fermi...pero' non si ferma neanche lui ehehehehe, non ci si gira come dicono gli inglese "on a dime", come nellarealta`. I difensori alti bacchettoni sono moolto macchinosi ma in compenso hanno "stazza"
3)questo dopo...4 partite credo. Alla prima Italia-Francia Superstar subito gol del faraone ...di testa con palla che batte sotto la traversa e rimbalza nella porta....ed io...bava....

Ok grazie atanimation, sempre più verso la simulazione quindi ( eccetto x il goal di El Shaarawy con la nazionale:lol:)

Si ma cosa diavolo gli costa inserire la possibilità di avere i passaggi liberi senza quel maledetto L2?? Io non capisco cosa gli costa

Dici e quanta gente troverai online che gioca cosi' non essendoci nemmeno la barra di colore diverso come fai a capire se quello usa tutto assistito tiro compreso?

Quando un giorno deciderò di rovinarmi l esperienza di gioco sprofondando nel oblio del online ti risponderò, sempre e solo offine..

per i boxari: provate a cambiare l'area geografica di appartenenza dalla console e mettete America; forse potrete scaricare la demo già da ora... non serve fare l'account nuovo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn