Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Scaricata e provata per una decina di partite la demo jappo...ragazzi sono sempre piú convinto che ci sia qualcuno tra voi che si buca con la roba scaduta ;) ;) LE 3 DEMO (EUROPA, USA E JAP) SONO PERFETTAMENTE UGUALI ED IDENTICHE...a parte ovviamente le differenze di linguaggio...addirittura ho letto commenti del tipo ECCO, É QUESTO IL GIOCO FINALE ahhahahahahahaha!!!! Mitico!
 
Ultima modifica:

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Sono innamorato......o mamma mamma mamma ehi mamma innamorato so :)...di Pes 14.....non mi divertivo così da tempo immemore!!!!ma quali critiche bla bla bla tutti professori e programmatori giocateci e respirate a perdifiato l'essenza del calcio.....:-/ehi però mamma Konami sono in......o come una bestia....ma com'e che nn si sente l'odore dei fumogeni e dell'erba appena tagliata??....;-)......,,

Ecco cosa intendo quando dico BUCARSI CON LA ROBA SCADUTA ;) ;) ;) ovviamente si fa per skerzare!! :) :) :)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Grazie, ma speriamo sia vero! Già avevano annunciato che quest'anno le rose sarebbero state aggiornate al day one e invece nisba come al solito....:-(

Scusami ma io credo che ogni affermazione debba essere poi sostenuta...NISBA COME AL SOLITO...dici cosí perché il day one é giá arrivato, hai guardato le squadre e non ti sei trovato i trasferimenti aggiornati?!?!?! O é semplice SINDROME DELLA POLEMICA STERILE E GRATUITA??
Sono serio, rispondimi che sono curioso di saperecome hai fatto ad arrivare al day one...magari mi passi qualche dritta che affondo la SNAI ;)
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Ho scaricato la versione jap..... perchè dite che è diversa? Ho fatto una partita, mi sono divertito ma non ci ho trovato nulla di strano.... ne farò altre.. ma non credo ci siano drastici cambiamenti, o forse nulli.. boh..
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
cmq sembrerebbe che almeno per ps3 ci sia ancora l'online pass,beati i sud americani che hanno già il gioco:\
3ARC3Vd.jpg
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Per me si puo ancora migliorare la reattivita dei giocatori, spero questa demo sia quella presentata al pubblico a colonia e che il gioco completo sia quello presentato alla stampa, perche in wursta seconda demo not ancora dei ritardi e la solita cisa sui cross, chi deve riceverli anche se schiacviando im tiro a volte resta immobile nn accenna nemmeno lo stacco, e molt spesso stoppano invece di tirare di prima.

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Mi sapete dire qualcosa sui boati del pubblico in caso di goal ? C' e' differenza quando segna la squadra di casa rispetto a quella in trasferta come dovrebbe essere ? Spero non sia come in Pes2013 che in caso di goal della squadra in trasferta non di sentiva nessun boato.
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Scusami ma io credo che ogni affermazione debba essere poi sostenuta...NISBA COME AL SOLITO...dici cosí perché il day one é giá arrivato, hai guardato le squadre e non ti sei trovato i trasferimenti aggiornati?!?!?! O é semplice SINDROME DELLA POLEMICA STERILE E GRATUITA??
Sono serio, rispondimi che sono curioso di saperecome hai fatto ad arrivare al day one...magari mi passi qualche dritta che affondo la SNAI ;)
Va bene dai, aspettiamo il day one per dire che avevo ragione... :rolleyes:
Guarda che mica sono contento che pes faccia così schifo quest'anno...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Va bene dai, aspettiamo il day one per dire che avevo ragione... :rolleyes:
Guarda che mica sono contento che pes faccia così schifo quest'anno...
Non c'è bisogno di aspettare il day one x dire che non capisci nulla di calcio e videogame. Può non piacere il gioco, ma dire che fa schifo è pura ignoranza di entrambe le cose.
Cosa ci faccia poi uno che trova il gioco "schifoso" su un forum monotematico proprio su quel gioco resta un mistero. Hai tanto tempo da perdere eh?
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
a
Mi sapete dire qualcosa sui boati del pubblico in caso di goal ? C' e' differenza quando segna la squadra di casa rispetto a quella in trasferta come dovrebbe essere ? Spero non sia come in Pes2013 che in caso di goal della squadra in trasferta non di sentiva nessun boato.

Devo dirti che nel caso di gol in casa è migliorato il boato,magari il sonoro non è ai livelli della concorrenza ma non c'è male...mentre quando segni fuori casa senti poco o niente,fichi più che altro :p
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Dopo parecchie partite, posso di dire che mi piace!
Metto i pro ed o contro del gioco visto in questa demo.

PRO

- Ritmo partita
- Animazioni
- Fisica del pallone
- Contrasti
- Varietà di situazioni di gioco
- Coinvolgimento dei tifosi, cori ecc.


CONTRO

- Ritardo dei comandi
- ...e "ritardo" dei portieri
- non molti falli nell'arco di un match
- Grafica
- Menù squadra

Ormai molte cose son già state dette.
La cosa che più mi ha dato fastidio è stato il ritardo dei comandi, ma pare sia già risolto per il gioco finale.
Francamente invece non mi aspettavo di rimaner deluso dal comparto grafico, ok è una demo ma il finale al limite sarà solo più pulito.
La schermata per fare la formazione...è anche peggio del 2013.

Detto questo il gioco mi ha catturato, è grezzo se vogliamo per certi aspetti ma ha talento da vendere,
il ritmo partita è davvero buono, costruire un'azione è frutto di idee che maturi in quell'istante per tradurle su schermo tramite pad e non di routine che assimili e ripeti alla noia perchè tanto ogni partita è uguale all'altra.

Mi è piaciuto vedere ad esempio Piquè staccarsi dalla linea difensiva per andare in pressing a metà campo sull'avversario, rubare palla a favore di Iniesta e non fermare il suo impeto ma continuare la corsa a rimorchio tagliando verso l'area avversaria per ricever palla all'altezza del dischetto e tirare un bel piattone potente sotto la traversa!
Il tutto condito da un player ID che complice il nuovo Fox Engine e quindi le rinnovate animazioni è davvero un piacere per gli occhi!

Finisco col dire...che non ho idea di quando riuscirò a padroneggiare in modo soddisfacente la maggior parte dei controlli (passaggi in profondità avanzati, finte, il baricentro, ecc.), ci son davvero moltissime cose nuove e la curva d'apprendimento mi sembra un tantino ampia, ovvio che in questa demo il ritardo dei comandi non aiutava, però un po' sono preoccupato...
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Ragazzi ieri ho scaricato la demo,ecco alcune considerazioni su cose da migliorare :

-Ho avuto non poche difficoltà sia nel rubare palla e sia nel dribblare,soprattutto nello stretto; ne deduco che nella fase difensiva devo migliorare io(anche se rubare palla alla cpu è un'impresa) ,ma rispetto anche alla concorrenza fare un dribbling è più complicato e meno intuitivo;

-I tiri in porta non mi hanno convinto a pieno,alcuni si vede son fatti con nuove animazioni,e la potenza è giusta,ma altri(compresi quelli a giro) sono molto lenti e costringono i portieri ad interventi non fluidi,certi tiri ricordano molto quelli delle passate edizioni ecco;

Detto questo,ho tralasciato gli aspetti positivi che son molti,e spero che il gioco finale rispetto alla demo sia migliorato...peccato solo per le solite licenze,perchè fare una master senza Premier e Bundes licenziate non è la stessa cosa,aspettando al più presto dei FO di qualità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,924
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21