PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Bacsuell ha detto:
si avete pienamente ragione.. :|
ma non riesco più a giocare offline in nessun gioco, dal calcio agli sparatutto diciamo che se non c'è competizione non mi diverto ed ogni gioco ha i suoi difetti ma che con l'esperienza si riescono ad evitare o raggirare questo a pes non succede perchè ce ne sono troppi e non si possono prevedere...

c'è poco da fare... amo anch'io parecchio il gioco online, ha un fascino diverso.
Però la situazione, per chi più, per chi meno (beati), è questa. Offline c'è sempre qualcosina che può far storcere il naso, ma nel complesso il gioco risulta molto apprezzabile.
Insomma offline è più facile divertirsi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Ho aperto il topic ufficiale dedicato alle partite classificate. Lux, Bacsuell ecc ecc chiunque ci giochi ogni tanto è pregato di postare commenti o cose inerenti a quella modalità in questo topic!!!

viewtopic.php?f=166&t=11880
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Re: R: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Sto guardando benfica-chelsea.

Pardo puo piacere o non piacere ma in pes e' davvero naturale perche' dal vivo e' uguale!
Altro che caressa :lol:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Altra patch in arrivo il 21/5, (6.0), correggera' alcuni errori della precedente (5.0)....scommetto che spetterà a noi capire quali errori andrà a correggere..nulla di più facile :mrgreen: :?
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

l elder ha detto:
Altra patch in arrivo il 21/5, (6.0), correggera' alcuni errori della precedente (5.0)....scommetto che spetterà a noi capire quali errori andrà a correggere..nulla di più facile :mrgreen: :?


siamo noi i veri tester :mrgreen:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

patch o dlc qll che è per correggere qll precedente? o abbiamo gli occhi bendati o ci prendono in giro!!

il prossimo anno se me lo regalano bene altrimenti nemmeno usato a 10 euri compro pes2014 (che di 2014 avrà ovviamente solo il nome)

sono schifato oltre dalla konami e da chi gli va bene tutto anche queste cose che possono sembrare banali ma alla fine rappresenta il vero volto di pes giochetto ricopiato e sistemato dall'anno prima!
:evil:
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

l elder ha detto:
Altra patch in arrivo il 21/5, (6.0), correggera' alcuni errori della precedente (5.0)....scommetto che spetterà a noi capire quali errori andrà a correggere..nulla di più facile :mrgreen: :?

Fare una patch per poi ricorreggerla.... Mah, si faceva prima a non farne più
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
http://www.pesleague.it/news/singola/augusto-imperatore-lalba-di-una-nuova-era/

Non se ne è parlato abbastanza ma la vittoria di Augusto e il suo essere campione nazionale di Pes 2013 è stato un evento senza precedenti.
La riprova, semmai cè ne fosse stato bisogno, della bontà complessivo del gameplay di quest'anno, alla facciazza di tutti i detrattori del gioco.
La vittoria di questo ragazzo segna un cambiamento col passato clamoroso. Niente trucchi o cheat, niente real o barca, ma solo la bravura nel giocare. Non era mai successo prima, ma non tanto a causa dei ragazzi della Pes League, ma dei vari Pes passati che prestavano il fianco ad essere giocati solo in una certa maniera ad alti livelli.
Quest'anno non è stato così. Per la prima volta un giocatore al primo anno di Pes League ha battuto tutti e si è portato a caso il trofeo, e col manchester united. Grandissimo.
Anche il secondo classificato non era un veterano ma un esordiente. Ennesimo segnale di come Pes2013 sia stata la prima vera svolta epocale della serie da anni e anni.
Complimentoni ancora ad Augusto. E auguri per le finali mondiali. Li andrà nella vera fossa dei leoni.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Complimenti al vincitore che ha vinto col Manchester UTD e non con i soliti squadroni. Oltre a sottolineare quello che ha scritto Peeta (il gameplay di Pes 2013 permette di vincere un torneo così importante anche con squadre che non siano le solite superpotenze), spero che questo segni un cambio di tendenza nei giocatori di Pes online.

Da parte mia ho sempre sostenuto che il gameplay di Pes 2013 fosse già ottimo e molto bilanciato, nonostante gli squilibri che online si trovano per forza di cose in tutti i giochi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh, credo sarà una speranza vana. Però appunto hai capito in pieno quello che volevo sottolineare. Nonostante giochino che tutte le assistenze attive e nonostante siano eventi/campionati/tornei supercompetitivi (quindi l'ultimo posto per cercare gli aspetti più simulativi del gioco) per la prima volta anche li il vincitore aveva una squadra ipersgravata e aveva un tipo di gioco "attinente" al reale. I cheat quest'anno sono molti meno (fino a scomparire del tutto togliendo le assistenze) e il bilanciamento del gioco è ottimo così come la parte tattica.
Purtroppo non ho visto la partita ma da quello che ho letto e mi hanno detto una dote di Augusto è stata appunto la parte tattica. Difesa molto alta, fuorigioco applicato alla perfezione, massima concentrazione e un tipo di gioco meno in verticale rispetto ad altri anni. E' così uno sconosciuto (primissimo anno di pes league) è arrivato ad essere campione d'italia. Grandissimo.
L'articolo cmq è splendido, consiglio di leggerlo, e complimenti all'autore!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No purtroppo no!

peccato! Mi incuriosiva l'Augusto... Gioco alto, fuorigioco. Difficile dire senza vedere... Comunque ha battuto gente più quotata, si merita un plauso. Anche per la squadra inferiore alle solite... che però, ricordiamolo, ha il giocatore migliore di pes 2013... :D
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Intanto PES 2013 continua a stupirmi, sia in negativo, ma soprattutto in positivo; in negativo perchè ho trovato troppe situazioni scriptate, nelle quali decide tutto la CPU e tu ti puoi solo arrendere se non vuoi scagliare il pad contro il televisore, ieri in finale di Champions c'era da urlare in lingue sconosciute, e anche l'arbitro, mi stava togliendo la fede, ogni contato anche quello più casuale era fallo + giallo, irritantissimo, di contro, giocando con quasi la stessa squadra da un paio d'anni, a creare un legame di gioco pazzesco, come se si conoscessero d'avvero, in più, poi ho scoperto che acquistando giocatori molto noti, la presentazione non avviene più in sala stampa, ma allo stadio, con il giocatore che palleggia per i fotografi e che fa il giro d'onore, strafico
 
Ultima modifica:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io rimango in questa sezione, quella di pes 13, del 14 vedrò la versione finale ma vista la demo difficilmente m aspetto un miracolo. ne riparliamo per il 15 mi sa'. Mi godro' ancora il 13 l ultimo dei miti..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Io ho provato entrambe le demo, su PES secondo me è troppo facile andare in porta, le difese sembrano tipo scolapasta, piene di buchi, nel senso che è facile partire col velocista di turno e andare fino in porta bevendosi tutta la difesa, sulla concorrenza invece non riesci a partire nemmeno con Messi contri di difensori dei NY Red Bulls. Poi queste punizioni per me saranno la croce di questo PES veramente troppo precise, prevedo tantissime incazzature online per i bimbiminkia che ne abuseranno, in pratica si finirà che prendere una punizione contro sarà come prendere un rigore, anzi peggio visto che se uno impara a tirarle non sbaglia mai. Insomma se quei pallini nell'online non saranno disattivati di default e la loro scelta non sarà oscurata, per me il gioco perderà moltissimi punti.