PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Peeta ha detto:
Bo, potrebbe anche essere come dici. Non vorrei invece che a volte la connessione cada senza che per forza sia colpa di uno dei due.
Per il resto nessuno ha mai detto che qualsiasi tipo di problema esistente in pes e nel mondo si risolva giocando full manual. Dicendo così esasperi un concetto, pure in maniera un pochino ingiusta, che era ben diverso. Cioè quello che giocando in questo modo la maggior parte di problemi sparisce o in alcuni casi viene limitata. È ben diverso ;)

certo che esiste il peggioramento senza colpa di nessuno... è l'unico motivo valido per cui la partita debba risultare nulla...
invece secondo me dovrebbero dare, se possibile, un colpo di coda e, mi spiace a chi capita senza volerlo e sono pochi, dare la sconfitta a chi ha il peggioramento dalla sua connessione... questo risolverebbe molti problemi. :idea:
D'altronde nelle partite in cui salta proprio la connessione oppure il server ti sbatte fuori, non si fanno problemi a darti la sconfitta a tavolino 3-0. Rimane da stabilire se sia possibile individuare da quale delle due connessioni arriva il peggioramento.
certo che se all'utente sopracitato capita due volte con due utenti diversi la cosa risulta ben strana...
per il resto riguardo al discorso su limitare i problemi con il full manual sono pienamente d'accordo.
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Peeta ha detto:
Bo, potrebbe anche essere come dici. Non vorrei invece che a volte la connessione cada senza che per forza sia colpa di uno dei due.
Per il resto nessuno ha mai detto che qualsiasi tipo di problema esistente in pes e nel mondo si risolva giocando full manual. Dicendo così esasperi un concetto, pure in maniera un pochino ingiusta, che era ben diverso. Cioè quello che giocando in questo modo la maggior parte di problemi sparisce o in alcuni casi viene limitata. È ben diverso ;)

Se fosse stato come dici,mi avrebbe detto che non era stata colpa sua...e non avrebbe mandato tutti quei messaggi imbarazzanti dopo...
Cmq "non te la prendere" se ho detto certe cose sul full manual...la tiratina d'orecchie era,evidentemente,una cosa scherzosa.... :D
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

se c'è poca gente che usa il fm in mlo pur di farti giocare ovviamente ti passa player assistiti qndi ti può capitare anche per più partite consecutive, ma nn tutti i giorni e se invece dovesse capitarti forse è l'orario che non il più adatto.. qui cmq è un abitudine attacare chi dice ciò che vede qndi nn farci caso :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Renzo, hai un po' esagerato nello sfogo, può capitare, forse quegli episodi ti hanno innervosito. Come confermato anche da lux, il discorso era diverso tutto qua ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Buongiorno ragazzi, ieri sera/stanotte avete giocato a PES 2013? :p
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera/stanotte avete giocato a PES 2013? :p

Si si 2 vinte e 2 perse :roll: te hai giocato?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Ivan1990 ha detto:
Kernel ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera/stanotte avete giocato a PES 2013? :p

Si si 2 vinte e 2 perse :roll: te hai giocato?

Certo che si :mrgreen: , anzi volevo sapere da voi una cosa, se ne è parlato poco ma è un elemento che ha dato un ottica simulativa al titolo, il bilanciamento delle squadre dato dall Intelligenza artificiale, la Pro Active IA, cosa ne pensate? Come trovate l' IA di PES 2013?
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Kernel ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera/stanotte avete giocato a PES 2013? :p

Si si 2 vinte e 2 perse :roll: te hai giocato?

Certo che si :mrgreen: , anzi volevo sapere da voi una cosa, se ne è parlato poco ma è un elemento che ha dato un ottica simulativa al titolo, il bilanciamento delle squadre dato dall Intelligenza artificiale, la Pro Active IA, cosa ne pensate? Come trovate l' IA di PES 2013?
di che si tratta? non ne ho mai sentito parlare... io Online ho giocato solo la MLO ehehe, e solo in questo pes, nel 2011 e 2012 non ho neanche usato l'online, mentre nel 2010 giocavo le classificate normali( ma dopo a forza di gente che laggava ho rinunciato a internet fino a oggi)
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Peeta ha detto:
Renzo, hai un po' esagerato nello sfogo, può capitare, forse quegli episodi ti hanno innervosito. Come confermato anche da lux, il discorso era diverso tutto qua ;)
Togli pure il forse,mi hanno innervosito si! :lol:
Cmq se il peggioramento fosse stato causale,mi sembra fin TROPPO causale il fatto che sia successo 2 volte,con 2 utenti diversi e,guarda caso,proprio mentre stava perdendo... ;)
Detto,questo,chiudiamola qui..ho voluto solo precisare alcune cose perchè non vi ma di passare per uno che si "inventa" le cose... :)
buon pes a tutti! :D
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Kernel ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera/stanotte avete giocato a PES 2013? :p

Si si 2 vinte e 2 perse :roll: te hai giocato?

Certo che si :mrgreen: , anzi volevo sapere da voi una cosa, se ne è parlato poco ma è un elemento che ha dato un ottica simulativa al titolo, il bilanciamento delle squadre dato dall Intelligenza artificiale, la Pro Active IA, cosa ne pensate? Come trovate l' IA di PES 2013?
Penso che,rispetto ai vecchi pes, sicuramente le squadre si muovano meglio in campo...però secondo me ci sarebbe ancora da sistemare al meglio l'assetto difensivo della squadra...
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

ah ok ora ho capito.... bho secondo me, peccano nei calci di inizio, poca reattività della squadra senza palla, difese troppo infilabili da lanci in profondità centrali. E Troppa differenza di forza da un status freccia rossa rispetto al verde.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

renzo1384 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Kernel ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera/stanotte avete giocato a PES 2013? :p

Si si 2 vinte e 2 perse :roll: te hai giocato?

Certo che si :mrgreen: , anzi volevo sapere da voi una cosa, se ne è parlato poco ma è un elemento che ha dato un ottica simulativa al titolo, il bilanciamento delle squadre dato dall Intelligenza artificiale, la Pro Active IA, cosa ne pensate? Come trovate l' IA di PES 2013?
Penso che,rispetto ai vecchi pes, sicuramente le squadre si muovano meglio in campo...però secondo me ci sarebbe ancora da sistemare al meglio l'assetto difensivo della squadra...[/quote]

Più che le difese, credo che sia più vasto il discorso. Ieri online giocavo con squadre inglesi e pensavo a diverse varianti. Sappiamo bene che campionati diversi hanno stili di gioco diversi. Ad esempio in Premier League si vedono verticalizzazioni continue, tagli in verticale, in gioco veloce e molto roccioso. Il campionato nostrano, seppur non più ricco di stelle del panorama calcistico come una volta, preserva ancora uno stile molto tradizionale, sappiamo bene di cosa parlo, calcio all italiana
Bene mi chiedo ai fini della simulazione, chissà come si evolveranno le prossime versioni Dell IA di PES ricordando che si parla di cultura calcistica nei prossimi titoli! Chissà se quanto detto sopra un giorno non diventi realtà.

Nel frattempo Jon Murphy, team leader europeo guardate cosa scrive su twitter:

@JonMurphy_PES: In Japan next week to check on the new engine. Today we've got training sessions with Ronaldo. Pics to follow #CR7 #PES

Presto proverà il nuovo motore di gioco del prossimo PES :mrgreen:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Di una cosa si è smesso di parlare ultimamente..... I portieri....
Penso che finchè non ci sarà un NETTO miglioramento Pes non potrà dire di essere simulazione calcistica.

Ieri dopo circa 400 partite giocate mi è capitato l'impensabile. Dalla tribuna hanno sparato al mio portiere!!
Tiro da fuori area di pato: Lento, Centrale e Mezza Altezza. Se il portiere stava fermo la palla lo colpiva e non prendevo gol. Invece è svenuto letteralmente, si è lasciato cadere all'indietro come se gli avessero sparato.

Ci sta la papera ogni tanto, come nella realtà, ma questa non era una papera....è Proprio morto.
E questo si aggiunge a tutti i problemi noti (dei portieri)

:(
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Ultimamente mi sono capitate delle situazioni stranissime, tipo il portiere nettamente disinteressato rispetto all'azione, cioè che parte un filtrante dal centro destra a sinistra e lui rimane fermo a metà area sul centro destra, oppure che con l'attaccante involato centrale si sposti su un lato per lasciarlo segnare. Tutto questo accade soprattutto quando c'è quella netta sensazione che il gioco voglia farti perdere...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Ragazzi in tutta sincerità, a parte qualche episodio che non fa testo, ma io i portieri di PES 2013 li vedo in gran forma :lol: ovviamente qualche papera la fanno ma rispetto a PES 2012... Bhè sono un bel passo avanti :D
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
Più che le difese, credo che sia più vasto il discorso. Ieri online giocavo con squadre inglesi e pensavo a diverse varianti. Sappiamo bene che campionati diversi hanno stili di gioco diversi. Ad esempio in Premier League si vedono verticalizzazioni continue, tagli in verticale, in gioco veloce e molto roccioso. Il campionato nostrano, seppur non più ricco di stelle del panorama calcistico come una volta, preserva ancora uno stile molto tradizionale, sappiamo bene di cosa parlo, calcio all italiana
Bene mi chiedo ai fini della simulazione, chissà come si evolveranno le prossime versioni Dell IA di PES ricordando che si parla di cultura calcistica nei prossimi titoli! Chissà se quanto detto sopra un giorno non diventi realtà.

Nel frattempo Jon Murphy, team leader europeo guardate cosa scrive su twitter:

@JonMurphy_PES: In Japan next week to check on the new engine. Today we've got training sessions with Ronaldo. Pics to follow #CR7 #PES

Presto proverà il nuovo motore di gioco del prossimo PES :mrgreen:
Beh in effetti credo che la tua possa essere una buona idea: rendere le squadre italiane(quasi tutte eh)particolarmente attente in difesa,le squadre spagnole brave nei passaggi,quelle inglesi con un gioco particolarmente fisico... darebbe più carattere al gioco...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

renzo1384 ha detto:
Kernel ha detto:
Più che le difese, credo che sia più vasto il discorso. Ieri online giocavo con squadre inglesi e pensavo a diverse varianti. Sappiamo bene che campionati diversi hanno stili di gioco diversi. Ad esempio in Premier League si vedono verticalizzazioni continue, tagli in verticale, in gioco veloce e molto roccioso. Il campionato nostrano, seppur non più ricco di stelle del panorama calcistico come una volta, preserva ancora uno stile molto tradizionale, sappiamo bene di cosa parlo, calcio all italiana
Bene mi chiedo ai fini della simulazione, chissà come si evolveranno le prossime versioni Dell IA di PES ricordando che si parla di cultura calcistica nei prossimi titoli! Chissà se quanto detto sopra un giorno non diventi realtà.

Nel frattempo Jon Murphy, team leader europeo guardate cosa scrive su twitter:

@JonMurphy_PES: In Japan next week to check on the new engine. Today we've got training sessions with Ronaldo. Pics to follow #CR7 #PES

Presto proverà il nuovo motore di gioco del prossimo PES :mrgreen:
Beh in effetti credo che la tua possa essere una buona idea: rendere le squadre italiane(quasi tutte eh)particolarmente attente in difesa,le squadre spagnole brave nei passaggi,quelle inglesi con un gioco particolarmente fisico... darebbe più carattere al gioco...

In effetti però, su questo discorso, già l' anno scorso si accennava al Team ID e se ci fate caso in Pes 2013 si sente già una netta differenza tra un team e l altro.

Nel frattempo ancora Jon Murphy

@JonMurphy_PES: Dressing room at Real training ground looking good #pes #CR7 http://t.co/cnK63mTn

BBckSYECMAE8-Py.jpg
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

New engine :)
Sentir parlare così apertamente di nuovo motore di gioco mi da fiducia. Certamente Pes 2014 sarà molto più sviluppato tecnicamente, o almeno si spera ;)

Comunque, se hanno pianificato bene le cose potrebbe anche essere che Pes 2014 sarà un titolo transgenerazionale, cioè a metà tra xbox360ps3 e le nuove console (nuova console?) che usciranno entro l'anno. Tipo Pes 2014 next gen, ma con dettagli medi su ps3 e massimi su ps4. Spero che ci abbiano pensato, non devono dare un anno di vantaggio ad EA sulle nuove console, altrimenti la strada parte in salita
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Kernel ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera/stanotte avete giocato a PES 2013? :p

Si si 2 vinte e 2 perse :roll: te hai giocato?

Certo che si :mrgreen: , anzi volevo sapere da voi una cosa, se ne è parlato poco ma è un elemento che ha dato un ottica simulativa al titolo, il bilanciamento delle squadre dato dall Intelligenza artificiale, la Pro Active IA, cosa ne pensate? Come trovate l' IA di PES 2013?

ascolta... io gioco praticamente solo online, MLO, e non ho una connessione perfetta...
ora sono un pò matto e gioco con la difesa a tre...
guarda funziona così: i tre difensori devono solo tenere la posizione e marcare gli attaccanti, io muovo tutto il resto della squadra per correre dietro agli avversari, ci corro dietro pure con i miei attaccanti!
ebbene, non so perchè, delle volte vado con il difensore esterno a coprire su un esterno di attacco avversario e il secondo difensore, quello in mezzo, si sposta dalla marcatura sul suo attaccante andando anche lui da solo a coprire sull'esterno di attacco. Questo non è possibile, mi smarca un attaccante davanti al portiere: devo fare selezioni con L1, R3 non lo uso mai, per cercare di riportarlo sulla giusta strada. Qui mi sembra che l'IA sia veramente, ma veramente idiota. E questo è solo un esempio.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

luxdex ha detto:
Kernel ha detto:
Kernel ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera/stanotte avete giocato a PES 2013? :p

Certo che si :mrgreen: , anzi volevo sapere da voi una cosa, se ne è parlato poco ma è un elemento che ha dato un ottica simulativa al titolo, il bilanciamento delle squadre dato dall Intelligenza artificiale, la Pro Active IA, cosa ne pensate? Come trovate l' IA di PES 2013?

ascolta... io gioco praticamente solo online, MLO, e non ho una connessione perfetta...
ora sono un pò matto e gioco con la difesa a tre...
guarda funziona così: i tre difensori devono solo tenere la posizione e marcare gli attaccanti, io muovo tutto il resto della squadra per correre dietro agli avversari, ci corro dietro pure con i miei attaccanti!
ebbene, non so perchè, delle volte vado con il difensore esterno a coprire su un esterno di attacco avversario e il secondo difensore, quello in mezzo, si sposta dalla marcatura sul suo attaccante andando anche lui da solo a coprire sull'esterno di attacco. Questo non è possibile, mi smarca un attaccante davanti al portiere: devo fare selezioni con L1, R3 non lo uso mai, per cercare di riportarlo sulla giusta strada. Qui mi sembra che l'IA sia veramente, ma veramente idiota. E questo è solo un esempio.

Mah ripeto ci sono casi in cui la CPU può mostrare lati che sicuramente hanno bisogno delle giuste rivitazioni, però anche te :lol: :mrgreen: nella Master L Online, con quei fenomeni di attaccanti e giochi con la difesa a 3. Copriti :lol: :mrgreen:

ameppe ha detto:
New engine :)
Sentir parlare così apertamente di nuovo motore di gioco mi da fiducia. Certamente Pes 2014 sarà molto più sviluppato tecnicamente, o almeno si spera ;)

Comunque, se hanno pianificato bene le cose potrebbe anche essere che Pes 2014 sarà un titolo transgenerazionale, cioè a metà tra xbox360ps3 e le nuove console (nuova console?) che usciranno entro l'anno. Tipo Pes 2014 next gen, ma con dettagli medi su ps3 e massimi su ps4. Spero che ci abbiano pensato, non devono dare un anno di vantaggio ad EA sulle nuove console, altrimenti la strada parte in salita

C' è da considerare che il Fox è un engine oserei dire "traghettatore", tra questa e la prossima gen, non è stato sviluppato per una gen ( questa ) in via di chiusura. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,242
Utenti registrati
65,029
Ultimo utente registrato
janKoller