PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

auguri contro i tedeschi...
se dovessi giocare solo con loro, facile finirei ultimo in classifica...
spero che a voi giri bene... :cool:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

In pratica, sono tornei tra community, adesso sfidiamo la community tedesca di Marvin Ronsdorf di Prorevo.de, rigorosamente in Full manual, 16 nostri utenti italiani di cui 4 dello staff tra cui io :mrgreen: , 2 vincitori dei tornei in Full manual e i restanti 10 utenti saranno sorteggiati previo iscrizione.

In questo modo si avrà la nazionale di PESFan.it.

Altri progetti sono in corso, partecipate è una nuova idea di tornei, in più ci fonde con utenti di community estere.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
In pratica, sono tornei tra community, adesso sfidiamo la community tedesca di Marvin Ronsdorf di Prorevo.de, rigorosamente in Full manual, 16 nostri utenti italiani di cui 4 dello staff tra cui io :mrgreen: , 2 vincitori dei tornei in Full manual e i restanti 10 utenti saranno sorteggiati previo iscrizione.

In questo modo si avrà la nazionale di PESFan.it.

Altri progetti sono in corso, partecipate è una nuova idea di tornei, in più ci fonde con utenti di community estere.

non è fantastico di più ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi ha avuto questa idea è un vero genio
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

bininho ha detto:
Kernel ha detto:
In pratica, sono tornei tra community, adesso sfidiamo la community tedesca di Marvin Ronsdorf di Prorevo.de, rigorosamente in Full manual, 16 nostri utenti italiani di cui 4 dello staff tra cui io :mrgreen: , 2 vincitori dei tornei in Full manual e i restanti 10 utenti saranno sorteggiati previo iscrizione.

In questo modo si avrà la nazionale di PESFan.it.

Altri progetti sono in corso, partecipate è una nuova idea di tornei, in più ci fonde con utenti di community estere.

non è fantastico di più ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi ha avuto questa idea è un vero genio

È lo staff di PESFan.it che ha lavorato a quest idea. Non esiste il lavoro del singolo in alcune iniziative, ma tanti anelli che formano una grande catena :p
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

bravi a tutto lo staff!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Ehi Guys come ve la passate per questo Week-end, io a tutto PES 2013! :mrgreen:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
Ehi Guys come ve la passate per questo Week-end, io a tutto PES 2013! :mrgreen:
sara' una lunga serata per i 2vs2 full manual si racconta :cool: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Stiamo cercando di accontentare tutti :p e quindi anche per gli amanti del gioco assistito vogliamo organizzare un torneo tra community. Ho contattato diverse community. E sono in attesa di risposte. Non vi garantisco il successo al 100% ma il massimo impegno per un torneo stimolante che ci confronterà con Pesfan di altre nazioni. Seguiranno aggiornamenti. ;)
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Ragazzi ho un problema, uscendo da modifica mi è saltata la corrente quando stava salvando ora ho riacceso e mi è tornato tutto in default tipo north london eccetera cosa faccio' ??
 
G

Guest

Guest

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
In effetti però, su questo discorso, già l' anno scorso si accennava al Team ID e se ci fate caso in Pes 2013 si sente già una netta differenza tra un team e l altro.

Nel frattempo ancora Jon Murphy

@JonMurphy_PES: Dressing room at Real training ground looking good #pes #CR7 http://t.co/cnK63mTn

BBckSYECMAE8-Py.jpg

:cool:
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Kernel ha detto:
fred ha detto:
Ragazzi ho un problema, uscendo da modifica mi è saltata la corrente quando stava salvando ora ho riacceso e mi è tornato tutto in default tipo north london eccetera cosa faccio' ??

Reinstalla l ultima versione del nostro FO, quella completa eccoti il link: viewtopic.php?f=188&t=10143

E installa questa versione dell FO: https://hotfile.com/dl/185929848/3ecc0d ... a.zip.html
Posso mettere la versione con vicenza ternana e crotone? ma il fo lo metto normalmente o devo cancellare quello vecchio danneggiato? grazie
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

fred ha detto:
Kernel ha detto:
fred ha detto:
Ragazzi ho un problema, uscendo da modifica mi è saltata la corrente quando stava salvando ora ho riacceso e mi è tornato tutto in default tipo north london eccetera cosa faccio' ??

Reinstalla l ultima versione del nostro FO, quella completa eccoti il link: viewtopic.php?f=188&t=10143

E installa questa versione dell FO: https://hotfile.com/dl/185929848/3ecc0d ... a.zip.html
Posso mettere la versione con vicenza ternana e crotone? ma il fo lo metto normalmente o devo cancellare quello vecchio danneggiato? grazie

A questo punto seleziona i file precedenti, cancellali e parti con una nuova installazione.
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

A questo punto seleziona i file precedenti, cancellali e parti con una nuova installazione.[/quote]
Quindi cancello solo i kit giusto? scusa ma non sono un esperto :roll:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

Napoli92 ha detto:
grazie mark ho trovato dove si settano, ma non capisco le 4 varianti con la stessa direzione di R3 :roll:

mandate mp quando dovete chiedere, l'ho visto adesso per caso
Dunque: Le 4 varianti??
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28

fred ha detto:
A questo punto seleziona i file precedenti, cancellali e parti con una nuova installazione.
Quindi cancello solo i kit giusto? scusa ma non sono un esperto :roll:[/quote]

Cancella tutti i file Dell FO danneggiato.

Jon Murphy torna parlare: @JonMurphy_PES: On my flight to Tokyo. Will post a few updates over the week #pes

È sul volo per Tokyo, rilascerà a quanto pare info in settimana sul nuovo engine di Pes 2014.

photogen28124222.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo