PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Tony4mori ha detto:
Senza dimenticare però che solo " parti " del Fox engine sono state utilizzate per lo sviluppo di Pes 2014

alla fine del fox engine mi pare si sia visto solo il video di metal gear solid...dico mi pare perchè non sono sicuro....che poi quel video non è neanche un video sul gameplay, ma proprio un animazione...io sono troppo curioso di vedere questo fox engine su un gameplay, anche che non sia di PES..ma di qualsiasi altro gioco...anche se alla fine credo che se dovessero uscire dei giochi con dei nuovi motori come il fox, con le consolle attuali non sarebbero abbastanza sfruttati...ormai la PS3 e la Xbox 360 sono consolle vecchie...quindi se dovessero uscire dei nuovi motori li vedremo in tutto il loro splendore solo una volta che saranno uscite le consolle di nuova generazione secondo me....ma credo e spero che nel 2014 sia Sony che Microsoft abbiano gia fatto uscire tutti e 2 delle nuove consolle

A furia di criticare diventi cieco :lol: :mrgreen:

Quel video di Metal Gear Solid Ground Zero, inizia come un classico video-trailer e verso la fine si intravedono scene di gameplay dalla durata di manciate di secondi. Il bello è che la grafica e l' intero contesto attorno, una volta che passano dal trailer all' ingame sembrano non variare molto la scena, nel senso che la differenza tra il trailer e l ingame appunto è molto sottile. Ed è davvero da ammirare.
Il Fox non é un engine per questa gen ovviamente ma per la prossima, di sicuro raggiungerà il suo culmine sulle future console.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ilmilan ha detto:
bè ma scusate,avete il coraggio di criticare pes 2013 sotto l'aspetto grafico?ho capito bene?..per le animazioni sono stra daccordo con chi dice che la concorrenza è avanti anni luce,ma graficamente no dai,è sempre stato un punto a favore di pes!
Allora dai un peso come quello che c è nei giocatori di pes alla concernza e poi vediamo se è anni luce avanti.Ma secondo voi perché pur sapendo che in fifa i giocatori non hanno peso la EA non fa nulla? Perché è proprio per questo che riescono a dare più fluidità alle animazioni, mi stupisco come in questo forum nessuno noti questo e si dice che l altro è più fluido, ovvio che la corsa e i movimenti con un peso sono meno fluidi di una corsa e dei movimenti senza nessun peso, sono metodi di lavoro, l uno predilige il realismo nel peso della fisica di gioco ma a discapito della fluidità, l altro sceglie una fisica di gioco "leggera" traendone in compenso movimenti più fluidi ma aggiungo io ridicoli.Io premio assolutamente la scelta Konami
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

A furia di criticare diventi cieco


voi in questo forum state tutti impazzendo :D .....spiegatemi dove trovate una critica nel post apena scritto


Quel video di Metal Gear Solid Ground Zero, inizia come un classico video-trailer e verso la fine si intravedono scene di gameplay dalla durata di manciate di secondi. Il bello è che la grafica e l' intero contesto attorno, una volta che passano dal trailer all' ingame sembrano non variare molto la scena, nel senso che la differenza tra il trailer e l ingame appunto è molto sottile. Ed è davvero da ammirare.
Il Fox non é un engine per questa gen ovviamente ma per la prossima, di sicuro raggiungerà il suo culmine sulle future console.

stiamo dicendo la stessa cosa....e poi è vero che le consolle attuali ormai sono vecchie...processori ormai passati, nell xbox addirittura molti giochi sono divisi per 2 DVD, perchè non avendo il bluray non si ha abbastanza spazio per mettere tutto il gioco in un unico disco.....ma è normale....la PS3 e la 360 sono in giro da un bel po di anni ormai
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Era una battuta su quella cosa errata che hai scritto di quel video. Ed in effetti non accorgersi che tutta la parte finale è gameplay è abbastanza difficile :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Peeta ha detto:
Era una battuta su quella cosa errata che hai scritto di quel video. Ed in effetti non accorgersi che tutta la parte finale è gameplay è abbastanza difficile :lol:

Infatti, ripeto, la critica accieca :lol: :mrgreen: e la mia era solo una battuta
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

dico mi pare perchè non sono sicuro


l ho anche scritto che non ero abbastanza sicuro di quel video o se ce ne fossero altri....in effetti alla fine in un paio di minuti è game...ma vogliamo vedere di piu'...siamo curiosi

[video]http://www.youtube.com/watch?v=OHe3dOjCJYY[/video]
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

scusate la domanda stupida ma come si metta la palla in terra con il portiere quali tasti uso e un'altra cosa con quale stick do la direzione sul calcio di rigore con il destro o il sinistro e con quale mi tuffo per parare grazie per l'eventuale risposta
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Albio61 ha detto:
scusate la domanda stupida ma come si metta la palla in terra con il portiere quali tasti uso e un'altra cosa con quale stick do la direzione sul calcio di rigore con il destro o il sinistro e con quale mi tuffo per parare grazie per l'eventuale risposta


per mettere la palla in terra col portiere premi L1+R1 se sei su PS3 oppure LB+RB se sei su xbox 360.....la levetta che devi usare per i calci di rigore è la sinistra
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Tony4mori ha detto:
Albio61 ha detto:
scusate la domanda stupida ma come si metta la palla in terra con il portiere quali tasti uso e un'altra cosa con quale stick do la direzione sul calcio di rigore con il destro o il sinistro e con quale mi tuffo per parare grazie per l'eventuale risposta


per mettere la palla in terra col portiere premi L1+R1 se sei su PS3 oppure LB+RB se sei su xbox 360.....la levetta che devi usare per i calci di rigore è la sinistra



grazie mille si sono su ps3 scusa avevo dimenticato di specificare
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

È solo R1 per mettere giù palla col portiere!
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

comunque tornando al discorso PES 2014...ho fatto un immagine su come vorrei che fossero i campionati...non sono bravo con potoshop..anzi neanche lo uso..uso in programmino del cavolo...pero' giusto per rendere l'idea...sarebbe bello avere tutti i campionati principali...inglese-francese-italiano-olandese-spagnolo-portoghese-tedesco e avere le altre europa...poi il campionato argentino e quello brasiliano...dopo ho messo nell immagine anche "altre sud america"...."altre sud america" è proprio come "altre europa", e cioe' ci sono le squadre che fanno la libertadores ma che giocano in campionati che non contiene PES, proprio come "altre europa" che contiene le squadre che giocano la champions ma che giocano nei campionati che PES non ha.....avendo i campionati argentino e brasiliano quindi rimangono 27 squadre...la libertadores ha 38 squadre partecipanti, 5 del campionato argentino e 5+1 di quello brasiliano, quindi 11 squadre totali, le restanti 27 sarebbero in "altre sud america" proprio come "altre europa" per l appunto...in questo modo si ha nella master la possibilita' di ingaggiare i giocatori della libertadores.....basterebbe solo aggiungere la buendsliga e quello argentino, poi le altre sud americane ci sono gia come ogni anno...e naturalmente il campionato D2 da poter editare ognuno per la seconda divisione del proprio paese....questo è il PES che vorrei, non mi interessano tutti i campionati del mondo...aggiungendo la buendsliga, l argentino e le altre sud americane ci sono gia' i maggiori campionati e le squadre piu' importanti del mondo


1_zps5ce799d9.jpeg
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

mi potete rispondere nella sezione regolamento del gol del mese grazie
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Di sicuro Konami lavorerà duramente per acquisire licenze sempre in numero maggiore, ma sappiamo bene che alcune sono sotto contratto dell altro e non sarà facile.

Più che altro siccome menzioni Pes 2014, Toru Kato, Producer Konami, parlava di un Edit potente proprio per il prossimo titolo, bisogna capire ora cosa intendeva e quanta scelta daranno all utente di editare e quali elementi.


yurifrava ha detto:
mi potete rispondere nella sezione regolamento del gol del mese grazie

Risposto nell'area GOTM.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Tony4mori ha detto:
comunque tornando al discorso PES 2014...ho fatto un immagine su come vorrei che fossero i campionati...non sono bravo con potoshop..anzi neanche lo uso..uso in programmino del cavolo...pero' giusto per rendere l'idea...sarebbe bello avere tutti i campionati principali...inglese-francese-italiano-olandese-spagnolo-portoghese-tedesco e avere le altre europa...poi il campionato argentino e quello brasiliano...dopo ho messo nell immagine anche "altre sud america"...."altre sud america" è proprio come "altre europa", e cioe' ci sono le squadre che fanno la libertadores ma che giocano in campionati che non contiene PES, proprio come "altre europa" che contiene le squadre che giocano la champions ma che giocano nei campionati che PES non ha.....avendo i campionati argentino e brasiliano quindi rimangono 27 squadre...la libertadores ha 38 squadre partecipanti, 5 del campionato argentino e 5+1 di quello brasiliano, quindi 11 squadre totali, le restanti 27 sarebbero in "altre sud america" proprio come "altre europa" per l appunto...in questo modo si ha nella master la possibilita' di ingaggiare i giocatori della libertadores.....basterebbe solo aggiungere la buendsliga e quello argentino, poi le altre sud americane ci sono gia come ogni anno...e naturalmente il campionato D2 da poter editare ognuno per la seconda divisione del proprio paese....questo è il PES che vorrei, non mi interessano tutti i campionati del mondo...aggiungendo la buendsliga, l argentino e le altre sud americane ci sono gia' i maggiori campionati e le squadre piu' importanti del mondo


1_zps5ce799d9.jpeg

bella proprio ... complimenti... magari fosse cosi.... ho paura però che, come ricorda kernel, non sara facile raggiungere questi livelli di licenze... tutte le mie speranze sono riposte nell "editor potente"... visto che quest anno con l editor che cè gia sono riuscito a farmi stemmini decenti grazie all utente nessya...
chissa con un editor migliore!!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Ho un mio pensiero a tal proposito, in pratica sarebbe la miglior soluzione puntare su un Edit a 360 gradi, visto che molte licenze o sono bloccate e quindi esclusiva o inaccessibili per altri motivi. Almeno a mio parere.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Kernel ha detto:
Ho un mio pensiero a tal proposito, in pratica sarebbe la miglior soluzione puntare su un Edit a 360 gradi, visto che molte licenze o sono bloccate e quindi esclusiva o inaccessibili per altri motivi. Almeno a mio parere.

io suggerirei di aggiungere all editor delle immagini somiglianti a quelle degli stemmi ufficiali... per esempio... il leone della premier col pallone sotto la zampa... mettono un immagine molto molto simile a quella.. poi con l editor aggiungi la scritta sotto, ti disegni i contorni e il gioco è fatto... io ho uno stemma bello, molto somigliante all'originale e loro non hanno violato nessun copiright.... semplice ed efficacie!!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
Kernel ha detto:
Ho un mio pensiero a tal proposito, in pratica sarebbe la miglior soluzione puntare su un Edit a 360 gradi, visto che molte licenze o sono bloccate e quindi esclusiva o inaccessibili per altri motivi. Almeno a mio parere.

io suggerirei di aggiungere all editor delle immagini somiglianti a quelle degli stemmi ufficiali... per esempio... il leone della premier col pallone sotto la zampa... mettono un immagine molto molto simile a quella.. poi con l editor aggiungi la scritta sotto, ti disegni i contorni e il gioco è fatto... io ho uno stemma bello, molto somigliante all'originale e loro non hanno violato nessun copiright.... semplice ed efficacie!!

Nel frattempo, gli editer avranno il loro bel lavoro da fare, si parla di 5 divise per squadra.
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

secondo me esistono delle regole di mercato a cui neanche konami puo' farci niente...come quella dei 51 slot...sono anni che la gente li chiede....secondo me non gli hanno mai aggiunti proprio perchè non potrebbero...se no che senso avrebbe non aggiungere altri 10 slot per i loghi...alla fine è troppo strano...ci sono 600 slot per i loghi sul petto e quindi maglie, e solo 51 per i loghi normali.....quindi a me viene difficile pensare ad un editor con 4 campionati fake e 80 slot per i loghi per esempio....alla fine dell aggiunta del campionato brasiliano quando si è saputo??..io l anno scorso non avevo PES e lo sto seguendo solo dall uscita della demo..ma credo che prima di questa estate non si sapeva ancora niente dell aggiunta del campionato brasiliano..magari chi lo sa...l aggiunta di quello argentino che in molti sopratutto per il mercato americano chiedono, puo' darsi che ci sia
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Io in pes 14 vorrei che tornassero le licenze delle nazionali perse e magari una bundes tipo com è la premier adesso, sarei contento così, ovviamente anche qualche nuovo club euro e sud americano sarebbe ben accetto. Spero che migliorino i contrasti, è il mio sogno vedere il mio player che ruba il pallone senza inciampi, senza che la palla schizzi lontano o senza che la palla una volta rubata resti vagante con i player che perdono il senso dell orientamento x un paio di secondi, tutte cose che purtroppo ora accadono, anche i contrasti aerei andrebbero rivisti, poi ovviamente vorrei delle animazioni più realistiche con una grafica si più evoluta ma non finta (cosa che temo visto l esordio di un nuovo motore). Spero insomma che sia una versione "pompata" di quella del 13 con delle animazioni ben collegate. Ovviamente la ciliegina sulla torta sarebbe l erbetta in 3D.Non chiedo altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_