PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Sono andato sul server Pes fan.it... poi mi dice seleziona lobby.. che faccio :?: :?:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Per louie dogs

Nessun disburbo figurati, siam qui per questo ;)
Prova a registrare più di un minuto e vedrai che ad un certo punto l'audio s'interrompe, il tempo purtroppo è quello ma tu puoi fare delle prove e vedere fino a quando ascolti il tuo file, dovrebbero essere 55 come ti dicevo o anche meno......ora non ricordo, io per esempio mi tengo sempre sotto dei 46 con relativa sfumatura finale ;)
Stasera ragazzi siatemi vicini :lol: devo assolutamente partecipare ad un torneo con i ragazzi del mio blog all'altro gioco...........non ne ho assolutamente voglia :D , ma devo farlo :shock:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Holland_ ha detto:
Per louie dogs

Nessun disburbo figurati, siam qui per questo ;)
Prova a registrare più di un minuto e vedrai che ad un certo punto l'audio s'interrompe, il tempo purtroppo è quello ma tu puoi fare delle prove e vedere fino a quando ascolti il tuo file, dovrebbero essere 55 come ti dicevo o anche meno......ora non ricordo, io per esempio mi tengo sempre sotto dei 46 con relativa sfumatura finale ;)
Stasera ragazzi siatemi vicini :lol: devo assolutamente partecipare ad un torneo con i ragazzi del mio blog all'altro gioco...........non ne ho assolutamente voglia :D , ma devo farlo :shock:

ho capito grazie cmq è un bel programma grazie mille per il consiglio mi hai salvato la vita :mrgreen: anche perchè ho scaricato piu di 1000 cori :lol:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

la vita è piu difficile quando si passa dalla serie D2 alla serie A... poche vittorie e tanti pareggi... ma da gennaio scendono in campo Roberto Baggio e Beppe Signori... e lì la storia cambia!! sto rasentando la bancarotta con sti 2 acquisti.. spero mi aiutino a tirar su un po di soldi!!!!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Giampy91 ha detto:
Sono andato sul server Pes fan.it... poi mi dice seleziona lobby.. che faccio :?: :?:

Seleziona una delle tre lobby, entra e crei una stanza. Dopodiché invita un amico.

In alternativa fai una partita classificata.

Comunque a quanto pare con la guida Dell altro giorno hai risolto, in pratica dovevi riscattare il Pass online, stavolta avevo visto giusto.

@Holland: Ave Pesfan :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Giampy91 ha detto:
E come si crea una stanza?? non so...

Giampy è una sfida con te :lol:

Una volta entrato nelle lobby, in alto c é la voce apposita per la creazione della stanza è molto semplice, come primo approccio però visto che è da tempo che vuoi giocare online, fai prima una classificata. Sai come si fa?
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Senti ho provato a fare una partita online ma va molto lento.... io sono abituato a giocare a velocità +2... come devo fare??
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Giampy91 ha detto:
Senti ho provato a fare una partita online ma va molto lento.... io sono abituato a giocare a velocità +2... come devo fare??

La velocità online è di default, non puoi modificarla a tuo piacimento
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Stavo facendo una partita di classifica è tutto ad un tratto si è interrotta la connessione.. che è successo???
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Giampy91 ha detto:
Stavo facendo una partita di classifica è tutto ad un tratto si è interrotta la connessione.. che è successo???
Mah potrebbe essere per svariati motivi, server in quel momento instabili o down, lag, il tuo avversario magari è un quitter o si è disconnesso. Non saprei dirti di preciso.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Ma nel 2vs2 ci sarà una classifica gruppi, o comunità....o qualcosa del genere?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

domanda: non ho mai giocato 2vs2... che problemi ci sono ora che non ci dovrebbero essere dopo la patch? ma riguarda solo l'online o pure offline?
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Kernel ti prego manda feed sulle regole del gioco del calcio!! forse in giappone ce ne sn altre.. nn è possibile che il vantaggio valga x 2 avversari e che invece anche se il tuo giocatore nnostante il fallo riesce a crossare fermi l'azione! i portieri devono prendere le palle deviate verso il fondo dai difensori x evitare il corner! se un giocatore è dalla parte opposta rispetto all'azione qndi nn vi partecipa nn può fischiargli il fuorigioco (forse qui mi sbaglio ma a me le regole sembrano così)
visto che le punizioni sn abb facili da realizzare (almeno x CR7 e compagnia bella) e stessa cosa i goal su calci d'angolo qst errori incidono in maniera evidente sugli esiti delle partite! anche i cartellini a gratis presi x colpa della CPU (ma qll va al di là delle regole basilari) nn dovrebbero esserci xkè chi fa i tornei o campionati perde giocatori senza poterci far nulla!
nn mi sento il più forte del mondo a PES ma me la cavo e credo di essere più forte in difesa che in attacco (le mie parite finiscono spesso under 2,5) ma vi giuro prendo sempre e solo goal del c... dovute agli errori elencati sopra oltre alle uscite a cavolo del portiere o ai difensori che giusto qnd devono intercettare il pallone si rimbecilliscono fermandosi, deselezionandosi e così via e qnd invece riescono a prendere la palla in aria come x magia si alza una barriera immaginaria che nn fa uscire il pallone nnostante provi a calciarlo via finendo x passarlo agli avversari! :(

nn vuole esser la solita polemica ma ho già provato a mandare feed su qst irregolarità ma forse a voi di PESFAN dan più retta.. grazie.
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

In ottica prossimo aggiornamento, secondo voi nella master online ha senso comprare qualcuno tra Verratti, El Sharaawy, Lamela, Castan etc ? Dovrebbero farli più forti no ?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Doddo ha detto:
In ottica prossimo aggiornamento, secondo voi nella master online ha senso comprare qualcuno tra Verratti, El Sharaawy, Lamela, Castan etc ? Dovrebbero farli più forti no ?
Io fossi te li comprerei...almeno El Shaarawy
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Giuji87 ha detto:
Doddo ha detto:
In ottica prossimo aggiornamento, secondo voi nella master online ha senso comprare qualcuno tra Verratti, El Sharaawy, Lamela, Castan etc ? Dovrebbero farli più forti no ?
Io fossi te li comprerei...almeno El Shaarawy

non so se online è uguale a offline per quanto riguarda gli overall dei calciatori.. ma offline el sharaawy ha 73... è poco come overall ma è bilanciato ottimamente... è una forza della natura fidati...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Doddo ha detto:
In ottica prossimo aggiornamento, secondo voi nella master online ha senso comprare qualcuno tra Verratti, El Sharaawy, Lamela, Castan etc ? Dovrebbero farli più forti no ?
Io fossi te li comprerei...almeno El Shaarawy

non so se online è uguale a offline per quanto riguarda gli overall dei calciatori.. ma offline el sharaawy ha 73... è poco come overall ma è bilanciato ottimamente... è una forza della natura fidati...
Noi però stavamo parlando in ottica DLC...
Con l'aggiornamento il valore di alcuni calciatori verrà modificato...e viste le ultime prestazioni di El Shaarawy le sue statistiche aumenteranno di sicuro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online