PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

trento1978 ha detto:
luxdex ha detto:
In parte hai ragione... sicuramente l'online è il presente e il futuro, anche il manual sarà il futuro, ma eliminare l'assistito è come obbligarti a un gioco di macchine a usare tutto manuale, marce, settaggi e quant'altro. Anche l'assistito può rimanere, almeno fin quando non ci saranno dei mezzi più seri del semplice joypad che così com'è risulta ostico e limitato, ci vogliono dei mezzi diversi per il futuro, più adatti a giocare con la precisione necessaria. Insomma il manual potrà essere il gioco più impegnato, ma non si può obbligare tutti a una scelta così complessa.
L'online e' indubbiamente il futuro.
Il full manual e' il presente.
credimi luxdex che e' uno scalino il passaggio,ma tutto e' cosi' naturale poi...fai azioni che manco ti ricordi di esser in manuale,gratificante...solo i tiri hanno bisogno di un po' piu' di pazienza ;)
Ieri ho fatto le mie prime due partite in full manual... :D la prima 0 a 0 ,io fiorentina lui roma...bella partita,anche se lui tentava un po' troppo i lancioni (che ovviamente non riuscivano quasi mai) e usava le "frecce" per direzionare i passaggi e i tiri(è da considerare scorretto?) ho avuto qualche bella occasione ma ovviamente i tiri non sono usciti come dovevano eheheh... la seconda invece ho perso 1 a 0 contro uno che ha preso il portogallo mentre io il marocco: non capivo la scelta della sua squadra,ma appena è iniziato il gioco ho subito capito...questo infame usava il tiro assistito(e aveva 640 di valutazione...chissà xchè!!!)!partita sostanzialmente dominata da me ma con pochi tiri verso la porta,mentre lui all'86 ° è riuscito a segnarmi con un tiro a giro all'interno dell'area piccola...che nervi!queste cose sono come i lancioni per Vdm!!! prime impressioni: per ora la cosa più bella è che i lancioni hanno utilità pari a 0...trovo un po' frustrante il fatto di imbastire belle azioni e non riuscire a tramutarle in gol oppure il fatto di non creare occasioni da gol per via di qualche passaggio sbagliato di troppo...ma credo sia dovuto al fatto che sono agli inizi,col tempo migliorerò!
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

come faccio a impostare il full manual durante la master on line?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Napoli92 ha detto:
ragazzi mi potete spiegare come si settano le finte ??

Grazie

Devi andare nei menù, prova gallery o options, nn ricordo
Io di solito se nn ce l'ho registrate muovo le levette a caso XD o uso quelli che mi ricordo
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Ragazzi oggi mi permetto d fare 1 appello. Cercasi giocatori d pes online full manual su xbox360....e pensare ke nei primi mesi dall'uscita del gioco c'era 1 sacco d gente su xbox poi ad 1 tratto la massa ha preferito passare alla concorrenza(vabbè lasciamo perdere....) fatto sta ke ora siamo rimasti 4 gatti (se nn di meno... :( )a giocare sull'xbox full manual....Quindi mi rivolgo a tutti i boxari: se volete fare partite full manual a pes sn disponibile la mia gamertag è "marcomanocchia".Allora vi aspetto ;) .Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.