PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

So che non è la sezione giusta, ma la patch+dlc cos'è che avrebbe scompinato? No perché a me il fov8 è rimasto tale e quale com era, squadre, giocatori e formazioni titolari, serie b compresa
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

l elder ha detto:
So che non è la sezione giusta, ma la patch+dlc cos'è che avrebbe scompinato? No perché a me il fov8 è rimasto tale e quale com era, squadre, giocatori e formazioni titolari, serie b compresa

Forse perchè dopo l' imstallazione del DLC 3.0 non hai applicato i cambiamenti.

Comunque so che andava a toccare Bundesliga e Serie B
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Kernel ha detto:
l elder ha detto:
So che non è la sezione giusta, ma la patch+dlc cos'è che avrebbe scompinato? No perché a me il fov8 è rimasto tale e quale com era, squadre, giocatori e formazioni titolari, serie b compresa

Forse perchè dopo l' imstallazione del DLC 3.0 non hai applicato i cambiamenti.

Comunque so che andava a toccare Bundesliga e Serie B

si a quanto ho capito scombinava le formazioni dei suddetti campionati
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Ciao a tutti una domanda, si può cambiare il PSN ID ?? :) Se si come...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Kernel ha detto:
l elder ha detto:
So che non è la sezione giusta, ma la patch+dlc cos'è che avrebbe scompinato? No perché a me il fov8 è rimasto tale e quale com era, squadre, giocatori e formazioni titolari, serie b compresa

Forse perchè dopo l' imstallazione del DLC 3.0 non hai applicato i cambiamenti.

Comunque so che andava a toccare Bundesliga e Serie B
Certo che li ho applicati, ho selezionato si è mi sono apparse uno a uno le scarpette nuove, vado a controllare, ed è esattamente tutto come prima bundes e serie b, formazioni, nomi e visi
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

l elder ha detto:
Kernel ha detto:
[quote="l elder":3emhnwm6]So che non è la sezione giusta, ma la patch+dlc cos'è che avrebbe scompinato? No perché a me il fov8 è rimasto tale e quale com era, squadre, giocatori e formazioni titolari, serie b compresa

Forse perchè dopo l' imstallazione del DLC 3.0 non hai applicato i cambiamenti.

Comunque so che andava a toccare Bundesliga e Serie B
Certo che li ho applicati, ho selezionato si è mi sono apparse uno a uno le scarpette nuove, vado a controllare, ed è esattamente tutto come prima bundes e serie b, formazioni, nomi e visi[/quote:3emhnwm6]

il DLC scombinava tutte le modifiche del fo
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Penso che il motivo sia uno, prima d istallare la v8 ho cancellato tutti i file stadio dalla pennetta (gli stadi edit non mi piacciono, hanno un illuminazione diversa rispetto quelli originali Konami) saranno questi i file che creano conflitto con la patch+dlc? Penso sia l unico motivo plausibile
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

@>> bininho
il DLC scombinava tutte le modifiche del fo[/quote]
Non a me giuro
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Giampy91 ha detto:
Ciao a tutti una domanda, si può cambiare il PSN ID ?? :) Se si come...

Qua in Europa no, so che in Giappone si.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

domani è il grande giorno!! scaricherò patch e dlc anch'io!!! ma ora batman - il ritorno, in blu ray... a domani pesfans!!!
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
644
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

qualcuno sa quale è il massimo degli stadi che si possono inserire?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
domani è il grande giorno!! scaricherò patch e dlc anch'io!!! ma ora batman - il ritorno, in blu ray... a domani pesfans!!!
Bella storia amico! Gran film...tra i 3 di Nolan a mio avviso è il più bello.
Ma io sono ancora innamorato pazzamente del primo Batman di Tim Burton! Jack Nicolson è incredibile! Unica pecca Micheal Keaton, poco adatto per interpretare Batman l'UOMO pipistrello...Keaton più che un pipistrello è un mezzo carciofo...ma dove li ha i muscoli? Dove sono il petto e le spalle possenti di Batman??? Mah?!?! Scusate l'OT :D ma quando sento parlare di Batman mi si drizzano le antenne :lol:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

SCARICATAAAAAAAA!!!!!!!!! e ora a me!!!! bella ragazzi... buongiorno e buona giornata... ci sentiremo stasera!!!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
SCARICATAAAAAAAA!!!!!!!!! e ora a me!!!! bella ragazzi... buongiorno e buona giornata... ci sentiremo stasera!!!

Holly resto in attesa, voglio la tua anteprima mi raccomando :D
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Sembra che su questi portieri hanno cambiato qualcosa giocando offline, mi spiego gioco una partita offline solo con il portiere non esce e segno, 3 su 4 volte sembra che il portiere non esce quando sei solo con il portiere.
 

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

volevo fare un grande augurio a tutto il forum di buon natale e volevo dire la mia personalissima opinione sul gioco dopo che stamattina ho scaricato la pacht 1.03........ :shock: :shock: o sono io il solo ubriaco nel notare un miglioramento in tutto quello che c'era da migliorare oppure è meglio che vada a giocare a kik koff o a subbuteo.....ragazzi il gioco è meraviglia pura,animazioni nuove,più fluidità......l'unica cosa ancora che non mi piace è il filtrante alto,troppo poco teso e troppo a palombella,spero lo aggiustino in futuro;una domanda,ma il player id non doveva essere aggiornato con ulteriori giocatori?forse ho solo capito male io.........vi rinnovo i miei piu sentiti auguri di buon natale in particolar modo allo staff di pesfan che ci delizia sempre dei fantastici Fo....ciao
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

L'unica cosa che ho notato dopo questa patch sono i portieri migliorati..sia come animazioni..soprattutto sui tiri bassi...molto belle..che come reattività..anche su deviazioni improvvisse sono impeccabili...almeno per portieri con overal sopra 75

Buon Natale allo staf di PESfan.it e a tutti i BUTEI del forum..
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

MicheHVR ha detto:
L'unica cosa che ho notato dopo questa patch sono i portieri migliorati..sia come animazioni..soprattutto sui tiri bassi...molto belle..che come reattività..anche su deviazioni improvvisse sono impeccabili...almeno per portieri con overal sopra 75

Buon Natale allo staf di PESfan.it e a tutti i BUTEI del forum..
E le difese super forti no ? e il rubare la palla che ora è molto più difficile neanche? Queste sono le cose che subito saltano all occhio, e poi aggiungerei anche i pallonetti da dentro area, ora non più pura utopia, adesso si fanno lob d antologia. Buon Natale a tutto il forum
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

bella ragazzi...eccomi Kern, pronto a rispondere alla tua richiesta!!!
premetto che sono in trasferta natalizia a casa di parenti,ovviamente ho portato 360 e pes ma ho poco tempo per giocare...
ho fatto poche partite.
non parlerò di grafica perche qua sto giocando da mio cognato che ha un led da 42" 600Mhz con risoluzione altissima e altre cose del genere che rendono il tutto piu bello... quindo l'impatto grafico che mi ha lasciato di stucco probabilmente dipende da quello.
ora, ho notato poche cose per adesso e ve le vado ad elencare:
fluidità pazzesca, mai vista prima d'ora.
ho giocato vs la juve, ho fatto 16 tiri in porta e avessi segnato una volta.. ok buffon è sempre stato grande ma stavolta ho visto cose che fin'ora non mi sembra di aver mai visto (e ai portieri ci sto molto attento)
i top player contro cui ho giocato (sempre la juve ora ha davanti messi e aguero) non solo mi distruggono fisicamente ma ora anche psicologicamente... mi hanno fatto girare la testa con 1-2 e giochetti vari che prima di rado capitava di vedere...spettacolo, non tanto per i giochini di cui mi interessa relativamente poco quanto per la fluidità sbalorditiva delle loro azioni. come diceva un tempo pardo "un'azione corale magistralmente orchestrata".
i reparti sono molto più collegati fra loro, ne risultano azioni più complesse e soddisfacenti..
per ora dico solo questo ma ora ho un'oretta libera e spero di godermela con pes... spero di trovare altre chicche!! bella ragazzi...

PES FOREVER!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero