PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
vi do un consiglio per godere veramente alla grande di pes offline, modificate tutte le tattiche delle squadre prendendolo da questo sito www.http://www.transfermarkt.it (noterete che molte tattiche in pes sono sbagliate) e provate a fare qualche partita dopo, il gioco quest'anno dal punto di visto tattico è eccezionale, io ora sono arrivato alla ligue 1 e sto partendo dal FO di pesfan v7 (non voglio la serie b)
in quale sezione sono le tattiche? Non le trovo
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
650
114
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ameppe ha detto:
louie dogs ha detto:
vi do un consiglio per godere veramente alla grande di pes offline, modificate tutte le tattiche delle squadre prendendolo da questo sito www.http://www.transfermarkt.it (noterete che molte tattiche in pes sono sbagliate) e provate a fare qualche partita dopo, il gioco quest'anno dal punto di visto tattico è eccezionale, io ora sono arrivato alla ligue 1 e sto partendo dal FO di pesfan v7 (non voglio la serie b)
in quale sezione sono le tattiche? Non le trovo

http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/ ... b_IT1.html, questa è la serie A, basta che clicchi sulla I che vedi a destra delle partite già disputate e ti da le tattiche e le formazioni, nello stesso sito ci sono anche i nomi di tutti gli stadi che sto provvedendo a modificare :mrgreen:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
ameppe ha detto:
http://www.transfermarkt.it[/url] (noterete che molte tattiche in pes sono sbagliate) e provate a fare qualche partita dopo, il gioco quest'anno dal punto di visto tattico è eccezionale, io ora sono arrivato alla ligue 1 e sto partendo dal FO di pesfan v7 (non voglio la serie b)
in quale sezione sono le tattiche? Non le trovo

http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/ ... b_IT1.html, questa è la serie A, basta che clicchi sulla I che vedi a destra delle partite già disputate e ti da le tattiche e le formazioni, nello stesso sito ci sono anche i nomi di tutti gli stadi che sto provvedendo a modificare :mrgreen:[/quote:1iosqkd7]
bello, grazie ;)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
650
114
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

tra l'altro ho notato una cosa, quando si vanno ad impostare i tiratori per i calci piazzati il gioco ti da i valori più alti per i vari calci di punizione in modo che riesci a decidere facilmente a chi far tirare rigori, punizioni, ecc...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
tra l'altro ho notato una cosa, quando si vanno ad impostare i tiratori per i calci piazzati il gioco ti da i valori più alti per i vari calci di punizione in modo che riesci a decidere facilmente a chi far tirare rigori, punizioni, ecc...

c'è già da parecchio...
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
650
114
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ameppe ha detto:
louie dogs ha detto:
tra l'altro ho notato una cosa, quando si vanno ad impostare i tiratori per i calci piazzati il gioco ti da i valori più alti per i vari calci di punizione in modo che riesci a decidere facilmente a chi far tirare rigori, punizioni, ecc...

c'è già da parecchio...

si ma non ci avevo mai fatto caso :mrgreen:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
650
114
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
ameppe ha detto:
[quote="louie dogs":3ms8g38x]tra l'altro ho notato una cosa, quando si vanno ad impostare i tiratori per i calci piazzati il gioco ti da i valori più alti per i vari calci di punizione in modo che riesci a decidere facilmente a chi far tirare rigori, punizioni, ecc...

c'è già da parecchio...
[/quote:3ms8g38x]

si ma non ci avevo mai fatto caso anche perchè era da anni che non mi appassionavo così tanto ad un gioco di calcio ed ho appunto deciso di modificare il più possibile le tattiche, i nomi degli stadi, i cori ecc...perchè secondo me quest'anno pes è un signor gioco di calcio
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

penso d'aver trovato la soluzione contro chi perseguita a fare il furbetto laggando o facendo cadere la connessione di proposito...illuminazione notturna la chiamerei :roll: :lol: ...ma ora sono troppo stanco per descrivervela... domani provo ad esporla e saro' lieto di discuterla con voi ;) notte pesfans!! FBFB
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
vi do un consiglio per godere veramente alla grande di pes offline, modificate tutte le tattiche delle squadre prendendolo da questo sito www.http://www.transfermarkt.it (noterete che molte tattiche in pes sono sbagliate) e provate a fare qualche partita dopo, il gioco quest'anno dal punto di visto tattico è eccezionale, io ora sono arrivato alla ligue 1 e sto partendo dal FO di pesfan v7 (non voglio la serie b)
Ciao una volta entrato nel sito come mi devo muovere x trovare le tattiche? Concordo pienamente sul fatto che il gioco dal punto di vista tattico è sontuoso, inoltre aggiungo che esulto riguardo la personalizzazione delle big.Si esalta tanto (giustamente) il player id, ma io esalto in egual misura il team ID, non gli hanno dato il nome ma lo faccio io
SPETTACOLO :shock:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Buondì ragazzacci. Giocato a Pes Stanotte? :mrgreen:
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

l elder ha detto:
http://www.transfermarkt.it[/url] (noterete che molte tattiche in pes sono sbagliate) e provate a fare qualche partita dopo, il gioco quest'anno dal punto di visto tattico è eccezionale, io ora sono arrivato alla ligue 1 e sto partendo dal FO di pesfan v7 (non voglio la serie b)
Ciao una volta entrato nel sito come mi devo muovere x trovare le tattiche? Concordo pienamente sul fatto che il gioco dal punto di vista tattico è sontuoso, inoltre aggiungo che esulto riguardo la personalizzazione delle big.Si esalta tanto (giustamente) il player id, ma io esalto in egual misura il Tim ID, non gli anno dato il nome ma lo faccio io
SPETTACOLO :shock:[/quote:iw7lzx5z]

...o tiscali ID :lol: ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
vi do un consiglio per godere veramente alla grande di pes offline, modificate tutte le tattiche delle squadre prendendolo da questo sito www.http://www.transfermarkt.it (noterete che molte tattiche in pes sono sbagliate) e provate a fare qualche partita dopo, il gioco quest'anno dal punto di visto tattico è eccezionale, io ora sono arrivato alla ligue 1 e sto partendo dal FO di pesfan v7 (non voglio la serie b)
Buongiorno ragazzi ;)
Ottimo louie, per chi ama come me personalizzare al massimo questo Pes, ma se penso che ad ogni aggiornamento del FO e quindi v9 , v10 e via dicendo devo rifar tutto, mi vien da piangere :mrgreen:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
650
114
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Sul sito che ho indicato basta andare alla voce competizioni, scegliere il campionato e poi calendario completo e alla destra dei risultati appare una I, cliccandoci vengono fuori tattiche e formazioni delle partite: -)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
650
114
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Buongiorno ragazzi ;)
Ottimo louie, per chi ama come me personalizzare al massimo questo Pes, ma se penso che ad ogni aggiornamento del FO e quindi v9 , v10 e via dicendo devo rifar tutto, mi vien da piangere :mrgreen:[/quote]

Io ho deciso di fermarmi alla v7, infatti sto anche inserendo cori e nomi reali degli stadi oltre a modificare il valore di alcuni giocatori
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

juza09 ha detto:
l elder ha detto:
http://www.transfermarkt.it[/url] (noterete che molte tattiche in pes sono sbagliate) e provate a fare qualche partita dopo, il gioco quest'anno dal punto di visto tattico è eccezionale, io ora sono arrivato alla ligue 1 e sto partendo dal FO di pesfan v7 (non voglio la serie b)
Ciao una volta entrato nel sito come mi devo muovere x trovare le tattiche? Concordo pienamente sul fatto che il gioco dal punto di vista tattico è sontuoso, inoltre aggiungo che esulto riguardo la personalizzazione delle big.Si esalta tanto (giustamente) il player id, ma io esalto in egual misura il Tim ID, non gli hanno dato il nome ma lo faccio io
SPETTACOLO :shock:

...o tiscali ID :lol: ?[/quote:2wlp2su3]
Volevo dire team id il sonno gioca brutti scherzi :lol: perché l'hanno senza h scherza? Scriverò post solo dopo le 10 del mattino che è meglio :cool:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ameppe ha detto:
per quanto mi riguarda non è così
le cose che ho scritto non sono frutto di suggestione, l'altra patch, la 1.02, non avevo notato niente di tutto questo
non ci stiamo suggestionando perchè fra le note della patch c'era proprio il miglioramento ai movimenti dei giocatori, il che porta a maggiore fluidità. Per quanto riguarda i cross: mi spiegate come mai prima della patch averò segnato si e no 4-5 gol di testa da cross, mentre dopo l'1.3 in tre giorni ne ho già segnati di più? E' suggestione anche questa?

Comunque,per il discorso Pes online, ormai l'ho abbandonato
Pes online ha un'altra giocabilità, più semplificata e più diretta, diciamo, perchè la connessione in qualche modo influenza la qualità del gioco
in più anche quest'anno l'unica modalità online che mi interessava, la Master online, non è al livello di quella splendida di Pes 2011, senza promozioni e retrocessioni settimanali non c'è gusto...

sul discorso dei cross può darsi che hai ragione. Qualcosa mi è sembrato anche a me migliorato, gioco online, e qualche gol in più di testa mi entra sui cross. Anche perchè sono un pò testardo e siccome mi piace continuo a farli.
Nei momenti in cui i ritardi sono meno pesanti c'è forse anche questa maggiore fluidita dei passaggi a compensare un poco l'intercettabilità dei passaggi a terra esagerata. Così ne vengono fuori azioni di gioco con passaggi veloci direi degne di nota. Si le promozioni settimanali di PES 2011 davano più appeal...
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ma novità sul nuovo FO compatibile con il nuovo DLC??
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

L' Fo arriverà prima di quanto voi pensate. I ragazzi fanno un lavoro estenuante attorno all edit e chiuderanno questa falla quanto prima ;)
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
Sul sito che ho indicato basta andare alla voce competizioni, scegliere il campionato e poi calendario completo e alla destra dei risultati appare una I, cliccandoci vengono fuori tattiche e formazioni delle partite: -)

Ottima segnalazione! Devo pero' capire come modificarli tutti, i moduli devo cambiarli dentro la master oppure dal menu principale ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito