PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

pes_4ever ha detto:
Quest'anno PES è un gran gioco, dopo 4 mesi posso confermarlo. Però manca ancora quel qualcosa... non so cos'è, ma è ancora come se fosse "vuoto"...
full manual?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

pes è il gioco di calcio più manuale della storia, che volete di più?
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

trento1978 ha detto:
pes_4ever ha detto:
Quest'anno PES è un gran gioco, dopo 4 mesi posso confermarlo. Però manca ancora quel qualcosa... non so cos'è, ma è ancora come se fosse "vuoto"...
full manual?
E chi ha parlato di full manual? :)
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ragazzi mi spiegate cortesemente come funziona il settaggio delle finte che non ho capito le 4 opzioni da mettere x lo stesso pulsante (es.Levetta a destra) ?
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

pes_4ever ha detto:
Quest'anno PES è un gran gioco, dopo 4 mesi posso confermarlo. Però manca ancora quel qualcosa... non so cos'è, ma è ancora come se fosse "vuoto"...
quoto!! grande gioco ma ancora non è come pes 6!!!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

pes_4ever ha detto:
trento1978 ha detto:
[quote="pes_4ever":rzaxcrz2]Quest'anno PES è un gran gioco, dopo 4 mesi posso confermarlo. Però manca ancora quel qualcosa... non so cos'è, ma è ancora come se fosse "vuoto"...
full manual?
E chi ha parlato di full manual? :)[/quote:rzaxcrz2]
per colmare quel senso di vuoto :D
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

pes_4ever ha detto:
trento1978 ha detto:
[quote="pes_4ever":qk56rp45]Quest'anno PES è un gran gioco, dopo 4 mesi posso confermarlo. Però manca ancora quel qualcosa... non so cos'è, ma è ancora come se fosse "vuoto"...
full manual?
E chi ha parlato di full manual? :)
per colmare quel senso di vuoto :D[/quote:qk56rp45]
No, mi riferisco alle modalità di gioco... XD
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

pes_4ever ha detto:
No, mi riferisco alle modalità di gioco... XD

tra l'altro ce lo dovevamo aspettare, prima dell'uscita di pes 2013 non hanno dato una sola notizia riguardo le modalità che sono state tralasciate e dimenticate ancora una volta
specialmente la Master, non solo è uguale a quella dello scorso anno, è anche peggiorata e molte opzioni sono state rimosse
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Le modalità hanno bisogno di più smalto questo è vero, che sono poco longeve ne possiamo parlare, ma che siano peggiorate rispetto all anno scorso non sono d accordo :roll:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ragazzi, pero' una precisazione: siamo quasi a febbraio e ancora a parlare di modalita', scarpette opzioni..... e giocate su!!!! ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Sì ma dite cose concrete, altrimenti come feedback cosa mandate/mandiamo? Manca qualcosa è molto vago
Ad esempio io dico (cosa già detta/risaputa) mettere nei settaggi ricerca anche l'opzione tiro manuale per chi gioca full manual... ! XD
E anche la possibilità di far tirare a Boateng il pallone sulla tribuna che continua a fischiare (vedi quando sei fuori casa)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

mark ha detto:
Sì ma dite cose concrete, altrimenti come feedback cosa mandate/mandiamo? Manca qualcosa è molto vago
Ad esempio io dico (cosa già detta/risaputa) mettere nei settaggi ricerca anche l'opzione tiro manuale per chi gioca full manual... ! XD
E anche la possibilità di far tirare a Boateng il pallone sulla tribuna che continua a fischiare (vedi quando sei fuori casa[/b])

AHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ameppe ha detto:
pes_4ever ha detto:
No, mi riferisco alle modalità di gioco... XD

tra l'altro ce lo dovevamo aspettare, prima dell'uscita di pes 2013 non hanno dato una sola notizia riguardo le modalità che sono state tralasciate e dimenticate ancora una volta
specialmente la Master, non solo è uguale a quella dello scorso anno, è anche peggiorata e molte opzioni sono state rimosse
Peggiorata non direi proprio! Anzi, già il fatto che è stato tolto il fatto di essere licenziati è stata una cosa buonissima, dato che non si può cambiare squadra.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

la percentuale dei passaggi riusciti nelle statistiche a fine gara e' nulla senza il totale degli stessi...
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

pes_4ever ha detto:
ameppe ha detto:
[quote="pes_4ever":1mkpw1ns]
No, mi riferisco alle modalità di gioco... XD

tra l'altro ce lo dovevamo aspettare, prima dell'uscita di pes 2013 non hanno dato una sola notizia riguardo le modalità che sono state tralasciate e dimenticate ancora una volta
specialmente la Master, non solo è uguale a quella dello scorso anno, è anche peggiorata e molte opzioni sono state rimosse
Peggiorata non direi proprio! Anzi, già il fatto che è stato tolto il fatto di essere licenziati è stata una cosa buonissima, dato che non si può cambiare squadra.[/quote:1mkpw1ns]

Anche che hanno tolto le pizzose,inutili e fatte male conversazioni a fine partita non è male. Tipo si lamentavano che erano stanchi poi se nn li facevi giocare si lamentavano "cos hanno i miei compagni piu di me". Ste cose mi mandavano in bestia!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
Anche che hanno tolto le pizzose,inutili e fatte male conversazioni a fine partita non è male. Tipo si lamentavano che erano stanchi poi se nn li facevi giocare si lamentavano "cos hanno i miei compagni piu di me". Ste cose mi mandavano in bestia!
A me certamente non dispiace che le abbiano tolte. D'altro canto trovavo delle attinenze con la realtà di alcuni calciatori. :mrgreen: :|
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Buongiorno ragazzi!
Chiedo un po di solidarietà da voi vsul forum.
Oggi sono invitato a casa di amici.saremo una decina e il padrone di casa ha organizzato un torneo...........a fifa.
Sono triste.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
Buongiorno ragazzi!
Chiedo un po di solidarietà da voi vsul forum.
Oggi sono invitato a casa di amici.saremo una decina e il padrone di casa ha organizzato un torneo...........a fifa.
Sono triste.

anche tu nella mia stessa situazione...tutte le volte che vado a casa di amici si gioca solo a fifa.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

a pes13 manca il bilanciamento tra chi gioca in FULL e chi in assistito... :| :x
mi aspetto che si concentrino sul sistemare questa problematica... ma sinceramente poco ci credo.... :mrgreen:
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

bininho ha detto:
Olindo 28 ha detto:
Buongiorno ragazzi!
Chiedo un po di solidarietà da voi vsul forum.
Oggi sono invitato a casa di amici.saremo una decina e il padrone di casa ha organizzato un torneo...........a fifa.
Sono triste.

anche tu nella mia stessa situazione...tutte le volte che vado a casa di amici si gioca solo a fifa.

bè guardate il lato positivo....stasera apprezzerete ancora di piu pes!a me succede sempre dopo aver giocato a fi..a!
cmq sto facendo una liga con il real,mi diverto ogni partita sempre di piu e rimango sempre sbalordito quando vedo come sono "disegnati" bene i calciatori!il gameplay lo conosciamo tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze