PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

simone1979 ha detto:
Kernel ha detto:
Anch'io sono legato moltissimo a ISS Pro! Parliamo del 98 e ancora ricordo quando mio padre me lo regalò per Natale :p . Quella copertina con Ince e Ravanelli per me é leggenda. Insieme a mio fratello e ai miei cugini facevamo notte fonda a giocarci. I tempi della prima PS. :cry:

È ovvio che allora, vedendo quel gioco e avendo giocato su sega mega drive e Commodore 64, con palla quadrata come un grande pixel, era il meglio che sino ad allora avessi mai visto.

Tecnologie imparagonabili quelle di oggi con quelle di ieri, se non per una questione d affetto, almeno per me.


Commodore 64
Sega megadrive
Ps1
Ps2
Ps3
Abbiamo la stessa storia video ludica :D


Ah ecco , dimenticavo la Wii con cui gioco con la donna ;)
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
270
137
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Che tempi ragazzi
 

Allegati

  • issPro98.jpg
    issPro98.jpg
    10.5 KB · Visualizzazioni: 110

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

alabardato ha detto:
Che tempi ragazzi
Io persi nottate con winning elleven 4, nuovo motore grafico, prime squadre di club e non solo più nazionali e longevità infinita :cry:
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

tex18 ha detto:
Kernel ha detto:
Mah io non ne farei una tragedia, in fondo ci sono livelli di difficoltà per ogni tipo di giocatore dal neofita al campione. Secondo me il vero problema di molti è il volersi cimentare in livelli non proprio adatti per quello che può essere la propria capacità di gioco.
quoto alla grande che ciascuno debba utilizzare il grado di difficoltà che gli permetta di giocare alla pari con la cpu.. ma quello che sto notando e che a un livello intermedio stravinco, a quello appena superiore ci prendo una carretta di gol.. sarà che succede solo a me?
il top sarebbe da escludere i primi due livelli di difficoltà che sono inutili (e se lo dico io che mi ritengo uno scarso..) e poi chiedere a konami di modulare meglio il grado di difficoltà nei livelli superiori..
e comunque nella mia ML offline inizio sempre a un livello intermedio per poi crescere di campionato in campionato di difficoltà.. cosi' adeguo la crescita dei miei giocatori..


guarda che a pes ci giocano anche i bambini di 5 anni...che fastidio ti dovrebbero dare i livelli dilettante e principiante ???????
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Ragazzi, non c è nulla di male ricordare da dove siamo venuti e come siamo cresciuti :mrgreen:

In molti veniamo da tre generazioni di Pes. E mi auguro di rincontrarvi tra minimo altre 3 :p sempre qua con voi.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Kernel ha detto:
Ragazzi, non c è nulla di male ricordare da dove siamo venuti e come siamo cresciuti :mrgreen:

In molti veniamo da tre generazioni di Pes. E mi auguro di rincontrarvi tra minimo altre 3 :p sempre qua con voi.
Conta su di me.....pes per Ps6? Non oso pensare cosa sarà :shock:
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
270
137
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Kernel ha detto:
Ragazzi, non c è nulla di male ricordare da dove siamo venuti e come siamo cresciuti :mrgreen:

In molti veniamo da tre generazioni di Pes. E mi auguro di rincontrarvi tra minimo altre 3 :p sempre qua con voi.
Sante parole
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Kernel ha detto:
Ragazzi, non c è nulla di male ricordare da dove siamo venuti e come siamo cresciuti :mrgreen:

In molti veniamo da tre generazioni di Pes. E mi auguro di rincontrarvi tra minimo altre 3 :p sempre qua con voi.

CI SAREMO... noi e i nostri figli!!
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Tony4mori ha detto:
tex18 ha detto:
Kernel ha detto:
Mah io non ne farei una tragedia, in fondo ci sono livelli di difficoltà per ogni tipo di giocatore dal neofita al campione. Secondo me il vero problema di molti è il volersi cimentare in livelli non proprio adatti per quello che può essere la propria capacità di gioco.
quoto alla grande che ciascuno debba utilizzare il grado di difficoltà che gli permetta di giocare alla pari con la cpu.. ma quello che sto notando e che a un livello intermedio stravinco, a quello appena superiore ci prendo una carretta di gol.. sarà che succede solo a me?
il top sarebbe da escludere i primi due livelli di difficoltà che sono inutili (e se lo dico io che mi ritengo uno scarso..) e poi chiedere a konami di modulare meglio il grado di difficoltà nei livelli superiori..
e comunque nella mia ML offline inizio sempre a un livello intermedio per poi crescere di campionato in campionato di difficoltà.. cosi' adeguo la crescita dei miei giocatori..


guarda che a pes ci giocano anche i bambini di 5 anni...che fastidio ti dovrebbero dare i livelli dilettante e principiante ???????

sono piu' che convinto che tu non abbia capito il senso del mio post.. e tralaltro neanche rispondendo a cio' che invece chiedevo..
e poi se ti dicessi che un bambino di 5 anni mi possa battere?
e cmq tutti questi bambini che giocano a pes non li vedo (piuttosto li vedo giocare con la concorrenza)..
credo piuttosto che sia un gioco che fonda su aficionados over 20..
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Finalmente provato un' oretta con la nuova patch.offline liv. Campione full manual. Lo trovo molto piu' fluido. Si attacca meglio e si difende meglio. Sono anche riuscito a vincere una partita due a zero senza che la cpu mi rimontasse!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

l elder ha detto:
@> luxdex
Scusa ma chi ti vieta di giocare offline, se non ti piace l online per i difetti che dici, tuffati sull offline no? Ma poi vuoi paragonare la fisica dei cross dei vecchi iss con quella perfetta di ora, allora il gioco, i passaggi e anche i cross andavano alla velocità della luce, dai :lol: cmq auguri anche a te illuminista ;)

ahah :D . No, non mi vieta nessuno di giocare offline. E' che da quando con PES 2011 ho scoperto l'online diciamo che ho scoperto un altro spirito. Giocare con gli umani anzichè contro la cpu è molto diverso anche se alcuni sono proprio fetenti. Ed è proprio per questo che resisto... :mrgreen: grazie ciao.
Sai, quando giocavo ai vecchi iss con mio fratello e prendevamo le classic, i gol di testa dei vari Van Basten e Batistuta, be ora online me ne riesce uno su quaranta cross... :eek:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
640
95
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

beh io a partire dal commodore 64 ho praticamente avuto tutte le console possibili e immaginabili :mrgreen:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

La nuova patch ha aumentato il livello qualitativo del gameplay. Ora davvero si può giocare in modo totale a Pes 2013.

I cross non finiscono più tutti inspiegabilmente nelle mani del portiere, i tiri non sono più tutti troppo forti anche con i giocatori meno dotati, si difende meglio, i difensori sono più reattivi.
L'unico difetto, oltre a quelli di cui ho già parlato (vantaggio senza ammonizione, bug del calcio di punizione veloce a 0 barre) che rimane è quello dei filtranti che mandano in bambola i difensori. Sui filtranti alti i difensori fanno dei movimenti strani e si trovano spesso in difficoltà.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

luxdex ha detto:
l elder ha detto:
@> luxdex
Scusa ma chi ti vieta di giocare offline, se non ti piace l online per i difetti che dici, tuffati sull offline no? Ma poi vuoi paragonare la fisica dei cross dei vecchi iss con quella perfetta di ora, allora il gioco, i passaggi e anche i cross andavano alla velocità della luce, dai :lol: cmq auguri anche a te illuminista ;)

ahah :D . No, non mi vieta nessuno di giocare offline. E' che da quando con PES 2011 ho scoperto l'online diciamo che ho scoperto un altro spirito. Giocare con gli umani anzichè contro la cpu è molto diverso anche se alcuni sono proprio fetenti. Ed è proprio per questo che resisto... :mrgreen: grazie ciao.
Sai, quando giocavo ai vecchi iss con mio fratello e prendevamo le classic, i gol di testa dei vari Van Basten e Batistuta, be ora online me ne riesce uno su quaranta cross... :eek:
Sui goal di testa ti do ragione, in questo pes 13 sono un po troppo simulati, nel senso che come nella realtà non incorni sempre perfettamente, e a ogni cross non fai sempre goal, si fanno anche bei goal però.cmq offline potresti giocare con un amico in poltrona, :) birra in mano e vai, e quando direte l ultima partita è basta vi accorgerete che dopo 3 ore sarete ancora li a dire.... stavolta veramente l ultima è basta :lol: ...MAGIA di PES ;)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
640
95
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

io sono disperato, prendo una marea di gol su colpo di testa, mi anticipano tutti perdo troppo partite non so più cosa inventarmi...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
io sono disperato, prendo una marea di gol su colpo di testa, mi anticipano tutti perdo troppo partite non so più cosa inventarmi...
Io mi seleziono un giocatore e punto decisamente su di lui per avvicinarmi al pallone vagante e spesso riesco così ad anticipare gli avversari, se fai tutto a caso subisci l anticipo 9 volte su dieci
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
640
95
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

l elder ha detto:
[quote="louie dogs":z3mx1i68]io sono disperato, prendo una marea di gol su colpo di testa, mi anticipano tutti perdo troppo partite non so più cosa inventarmi...
Io mi seleziono un giocatore e punto decisamente su di lui per avvicinarmi al pallone vagante e spesso riesco così ad anticipare gli avversari, se fai tutto a caso subisci l anticipo 9 volte su dieci[/quote:z3mx1i68]

ma non faccio a caso, cerco sempre di premere con tempismo ma vengo quasi sempre anticipato
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ameppe ha detto:
La nuova patch ha aumentato il livello qualitativo del gameplay. Ora davvero si può giocare in modo totale a Pes 2013.

I cross non finiscono più tutti inspiegabilmente nelle mani del portiere, i tiri non sono più tutti troppo forti anche con i giocatori meno dotati, si difende meglio, i difensori sono più reattivi.
L'unico difetto, oltre a quelli di cui ho già parlato (vantaggio senza ammonizione, bug del calcio di punizione veloce a 0 barre) che rimane è quello dei filtranti che mandano in bambola i difensori. Sui filtranti alti i difensori fanno dei movimenti strani e si trovano spesso in difficoltà.
Concordo in pieno e sinceramente non mi aspettavo queste migliorie.credo sia cambiato qualcosa anche riguardo alla fisica della palla. Prima ho fatto un goal davvero rocambolesco e la traiettoria della palla l'ho trovata stupenda!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
[quote="l elder":17rfk9k7][quote="louie dogs":17rfk9k7]io sono disperato, prendo una marea di gol su colpo di testa, mi anticipano tutti perdo troppo partite non so più cosa inventarmi...
Io mi seleziono un giocatore e punto decisamente su di lui per avvicinarmi al pallone vagante e spesso riesco così ad anticipare gli avversari, se fai tutto a caso subisci l anticipo 9 volte su dieci[/quote:17rfk9k7]

ma non faccio a caso, cerco sempre di premere con tempismo ma vengo quasi sempre anticipato[/quote:17rfk9k7]
Io cmq mi riferisco soprattutto ai calci d angolo, sui cross non noto questa grandissima difficoltà.
Cmq ho notato che dopo la patch i top tim hanno beneficiato di una maggiore personalizzazione, ho fatto un barca-juve che sembrava tale e quale a quella vera in quanto a dinamiche di gioco e ai punti di forza di entrambe le squadre, risultato? 0-0 , con la juve non si passa, una super difesa e un super Buffon hanno neutralizzato il palleggio del barca..... eccezionale :shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777