PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Tsuba ha detto:
Draketto ha detto:
Tsuba ha detto:
Io non ce l'avevo quello vecchio, ho provato anche a riavviare la ps3.
La rose del Borussia è ancora quella del FO v4
Nella fiorentina ci sono gamberini e behrami e mancano i nuovi acquisti
Nella roma c'è bojan
Inter con julio cesar
Ramirez al bologna
e via dicendo...
Ragazzi avete scaricato quello vecchio sicuro come la morte!!

E' quello che hanno appena rimesso online :shock:
Mi da anche 2.0 nella schermata
il mio amico adesso ha scaricato ma e la versione 1.1 quella che ho scaricato io ieri .... :eek:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Ivaskyn ha detto:
Ma per chi ha scaricato ieri il dlc!? Cosa bisogna fare?
giocare... :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

admin ha detto:
Provate ad andare in modalità modifica, trasferimenti e premere triangolo per resettarli.

Fatemi sapere.
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

admin ha detto:
Provate ad andare in modalità modifica, trasferimenti e premere triangolo per resettarli.

Sembra che funzioni :shock:
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Ciao, scusate una cosa....tra cipolle e tovaglioli nn si capisce più nulla.... :lol:
Io ho la v4 inserita e nn ho ancora scaricato il Dlc....Mi confermate che il DLC di oggi funziona??? Grazieeee :mrgreen:
 

el kun99

Giovanissimi B
31 Dicembre 2011
214
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Tsuba ha detto:
Come tolgo il DLC vecchio?

Gioco>Utilità dei dati di gioco>Pro Evolution Soccer 2013 Pacchetto dati>Premi triangolo>Elimina

Attento alla data. :)
 

dema15

Pulcini
4 Aprile 2012
27
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

kit87 ha detto:
Ciao, scusate una cosa....tra cipolle e tovaglioli nn si capisce più nulla.... :lol:
Io ho la v4 inserita e nn ho ancora scaricato il Dlc....Mi confermate che il DLC di oggi funziona??? Grazieeee :mrgreen:


Guarda, a me funziona!!! L'ho scaricato ed è tutto ok!!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Infatti

Downloaded DP2 but transfers are still out-of-date? Go to Edit Mode > Transfers > Hit Δ to default squads > Click Yes, overwrite Edit Data.
 

el kun99

Giovanissimi B
31 Dicembre 2011
214
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

kit87 ha detto:
Ciao, scusate una cosa....tra cipolle e tovaglioli nn si capisce più nulla.... :lol:
Io ho la v4 inserita e nn ho ancora scaricato il Dlc....Mi confermate che il DLC di oggi funziona??? Grazieeee :mrgreen:

Si, funziona alla perfezione. :D
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

No ragazzi....abbiate pazienza...qualcuno deve aiutarmi...
Ho scaricato la DLC...le rose non sono cambiate...ke devo fare??
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

el kun99 ha detto:
Tsuba ha detto:
Come tolgo il DLC vecchio?

Gioco>Utilità dei dati di gioco>Pro Evolution Soccer 2013 Pacchetto dati>Premi triangolo>Elimina

Attento alla data. :)

Ho provato come ha detto Admin e ho tutto adesso, spero non ci siano orrori rimasti.
Sto controllando e sempbra tutto apposto. Le rose delle neo create sembra siano state un pò mischiate con i player di default
 

brakko

Pulcini
5 Febbraio 2012
41
0
6
PSN ID
BRACCO1926
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

grazie ADMIN. il tuo suggerimento di premere triangolo nei trasferimenti FUNZIONA ALLA GRANDE. SQUADRE TUTTE AGGIORNATE......!!! Menomale va,stavo cominciando a sbraitare . GRAZIE ANCORA.
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Per noi a cui il DLC andava bene già prima, dobbiamo disinstallarlo e reinstallarlo oppure lascamo così com'è?
 

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Ciao ragazzi, io non ho toccato pes da ieri l altro visto tutti questi problemi. Ho sopra un FO non vostro col quale sembra che il gioco dia dei problemi. Adesso che è uscito il tutto il procedimento in ordine da fare se ho capito bene è questo:

-Cancello tutti i dati del FO tranne i dati salvati (icona blu?)
-Scarico patch e dlc
-Inserire il FO

Grazie,
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

askfra ha detto:
Per noi a cui il DLC andava bene già prima, dobbiamo disinstallarlo e reinstallarlo oppure lascamo così com'è?

Se va bene io non toccherei nulla. Io l'ho scaricato ieri e offline va tutto ok, trasferimenti compresi.
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

dromeo02 ha detto:
No ragazzi....abbiate pazienza...qualcuno deve aiutarmi...
Ho scaricato la DLC...le rose non sono cambiate...ke devo fare??

Come ha detto admin:
Provate ad andare in modalità modifica, trasferimenti e premere triangolo per resettarli.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

the elder ha detto:
askfra ha detto:
Per noi a cui il DLC andava bene già prima, dobbiamo disinstallarlo e reinstallarlo oppure lascamo così com'è?

Se va bene io non toccherei nulla. Io l'ho scaricato ieri e offline va tutto ok, trasferimenti compresi.

Quoto.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Documento mandato in Konami...che ne dite?? dovrebbero darmi ascolto ? :D

MASTER LEAGUE ONLINE / CLASSIFICA RIVALI
-In Questa modalità si premia solo chi gioca di più,invece di chi ottiene migliori risultati.
Sinceramente,dopo due giorni,quando ho visto che il primo in classifica aveva giocato già 60 partite,
ho spento la play,perchè non avendo la possibilità di raggiungerlo,ho perso anche la voglia di giocare.
La classifica rivali potrebbe trasformarsi in un Campionato Settimanale,dove verrà
richiesto un numero preciso di partite da giocare,abordabile per l'utente medio,
come 15 o 20 partite settimanali,e su quelle calcolare la classifica finale.
Al momento del machmacking potremmo scegliere se la partita dovrà essere valida
per la Classifica Rivali,e una volta completate le 20 partite,quelle successive varranno solo
per la classifica generale.
Il martedì,verrà stilata la classifica finale,e oltre al premio in denaro,i primi tre potrebbero
avere un Trofeo o una medaglia da esporre in bacheca come per le competizioni,
oltre che un bonus di punteggio per le classifiche generali.
E non sarebbe male un ritorno alle divisioni,sfruttando la nuova Classifica Rivali (Campionato Settimanale)
con un sistema di promozioni e retrocessioni,ad esempio,per ogni divisione si raggruppano gironi da 30 utenti,
mettendo in palio la promozione per i primi dieci,e la retrocessione per gli ultimi 10,integrando un sistema di ingaggiabilità
dei giocatori a seconda della loro forza per ogni divisione,in modo che facendo parte di tale divisione,e filtrando il machmacking
per cercare un avversario della stessa divisione,in automatico le due squadre saranno di forza simile ed equilibrate.
ecco un esempio di ingaggiabilità dei giocatori a seconda della divisione :
D1 Senza limitazioni
D2 giocatori di valore massimo 89
D3 giocatori di valore massimo 85
D4 giocatori di valore massimo 80
D5 giocatori di valore massimo 75
in questo modo,come nella realtà,una volta ottenuta la promozione,potrai migliorare la squadra.
Naturalmente si deve integrare un sistema di premi in denaro che aumenti anche a seconda della divisione di appartenenza.
In caso di retrocessione i giocatori che sforano potranno rimanere in rosa,ma non utilizzabili,oppure si vendono per fare cassa e
riadeguare la squadra per la divisione in cui si è retrocessi.

MODALITà ALLENATORE
Altro elemento a vantaggio di bambini e gente che può dedicare al gioco tante ore al giorno.
Eliminatela,o almeno Bisogna separare questa modalità da quella giocata normalmente,
classifiche, punteggio , tutto apparte,altrimenti chi può ne abusa solo per fare soldi
ed avanzare nel gioco senza nemmeno dover giocare.

COMPETIZIONI MASTER LEAGUE ONLINE
Le competizioni (CM aperti) sono affrontabili solo da chi ha squadre forti,mentre dovrebbero esserci competizioni dedicate
a più livelli di forza squadra (o per divisione secondo la mia idea,raggiungendo sempre l'obbiettivo di squadre equilibrate) ,ad esempio :
Competizione (Requisiti)
Champions (Forza squadra da 880 in su)
Euro league (Forza squadra da 800 a 879)
Coppa Konami (Forza Squadra da 730 a 799)
Coppa Novellino (Forza squadra max 729)
in questo modo,ad ogni livello ognuno di noi può competere per vincere,e non solo per partecipare,fino a quando non sarà riuscito a fare il dream team,
inoltre queste modalità saranno da stimolo per chi comincia la MLO dopo qualche mese dall'uscita del gioco,
invece che dover aspettare molto tempo,prima di avere una squadra competitiva per qualificarsi o arrivare in finale.

PARTITE CLASSIFICATE
Si dovrebbero creare delle valutazioni generali di squadra(A,B,C,D,E) , come le stelle di Fifa,in modo che,attraverso appositi filtri nel machmacking,
si possa scegliere di giocare con squadre diverse e di pari livello,invece che trovarsi costretti sempre a prendere le più forti.
Si renderà il Machmacking ancora migliore di quello di Fifa,perchè scegliendo prima con che fascia di squadra vogliamo giocare,
Tipo scegliamo B , il sistema cercherà un avversario che ha fatto la stessa scelta,una volta trovato,andremo a scegliere la squadra,
tra quelle disponibili in Fascia B,selezionando invece Qualsiasi,il sistema troverà un avversario che ha scelto qualsiasi,con tutte le
squadre disponibili.

COMPETIZIONI ONLINE
Nelle competizioni ti qualifichi più facilmente con squadre meno popolari,ma poi alle fasi finali ti ritrovi comunque
svantaggiato contro chi si è qualificato con Barcellona e Real,ci dovrebbero essere competizioni dedicate a determinate fasce
di forza squadra (a,B,C,D,E)
Il concetto e far giocare il più possibile gli utenti sempre ad armi pari,concedendo a tutti la possibilità di partecipare con squadre diverse
senza compromettere il risultato finale,o comunque sentirsi svantaggiati se non si gioca con LE SOLITE Barca,real , M.City , PSG ecc ecc

COMUNITà ONLINE
Le comunità per regione/Città sono una buona idea,ma le comunità normali create dagli utenti dovevano restare come prima,
non si possono caricare più i Dati delle squadre Master,e questo ha spiazzato molti siti e forum che le utilizzavano per organizzare
campionati e tornei,anzi,avreste dovuto semplicemente integrarele con la possobilità di caricare le squadre master anche nei
camponati all'interno delle comunità.

ALTRO
-Perchè non c'è più il menù online generale?? ora per passare da una modalità all'altra bisogna sempre
disconnettersi e riconnettersi,al quanto scomodo.
-Perchè non cìè più la comunità Offline? era bello sfidarsi con gli amici,a casa potendo registrare le varie statistiche.
-Non capisco perchè si possano salvare solo 3 formazioni,ci vorrebbero almeno 10 slot di salvataggio.
-Giocando offline,sui calci piazzati e rimesse laterali il tempo a disposizione è infinito,dovrebbero esserci i 5 secondi
come nell'online....e come nella realtà.
-Un gioco che si vanta di simulare il calcio reale,non può snobbare un fattore importante come gli schemi sui calci d'angolo,
e poter scegliere il comportameto di ogni singolo giocatore in determinate fasi di gioco.
-I Cross dovrebbero avere la barra di potenza,in semi-assistito,in modo che i gol siano meno casuali e decisi dalla nostra bravura di dosarli
e metterli sulla testa degli attaccanti,i cross manuali attuali sono lenti e insoddisfacenti.
-Nel widget,guardando la lista utenti di una comunità,non si distinguono gli utenti online,come faccio ad invitare se non si sà se
l'altro utente è connesso ???????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12