PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Come tolgo il DLC vecchio?
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Il bello e' che pendo dalle vostre frasi, dalle vostre sensazioni..
io andro' a casa alle ore 20.00 quindi mi auguro che entro tale ora si possano avere notizie chiare...
Incrociamo le dita ;)
 

Marlenepes

Pulcini
10 Ottobre 2012
21
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

mic4195 ha detto:
E te pareva...
ma poi vorrei dire...il dlc e' stato disponibile e poi sospeso per ps3 perche' dava problemi, ma per xbox vi assicuro che non e' mai stato disponibile visto che ieri ci ho provato tutto il giorno!...e poi provate a cercare lamentele riguardo a problemi legate al dlc da parte di utenti xbox...non ce ne sono perche' non e' mai stato rilasciato![/quote]


Confermo. Anche io (che ho Xbox360) mai visto! Ma per noi poveri Xboxiani, che veniamo considerati poco o niente, quando ci sarà data qualche info? Grazie per le risposte.[/quote]comunicazione ufficiale konami riguardo l'xbox: Date/time of re-launch of DP2 unconfirmed for Xbox 360 - I expect Microsoft are too busy planning their weekends. PS3 fine. PC should be ok.[/quote]
Che significa??
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Non riesco proprio a capire se vi dice versione 2.0 com'è possibile che non avete il DLC nuovo.
Peggio dell'anno scorso che avevano messo online il dlc del pes precedente!!!!!
 

diabloxp

Pulcini
14 Ottobre 2009
33
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Quelli della konami si devono solo vergognare, far uscire il dlc per pc e ps3, mentre per quelli che hanno la xbox nessuna notizia, a mio avviso il dlc per xbox non uscirà più
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

ma xke pes lo fanno pure per xbox ??? .. avrei capito l'atari o il commodore 64 ma l'xbox no dai..

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
dispiace veramente che a voi le cose le rilasciano sempre un pò dopo..quelli della konami dovrebbero riservare gli stessi trattamenti per tutte le console
 

el kun99

Giovanissimi B
31 Dicembre 2011
214
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Ho un problemino. :? Io in seguito al DLC buggato ho tolto il vostro FO, allora oggi ho prima scaricato il DLC e poi ho messo il FO, ora, appena aperto il gioco mi chiede se voglio sovrascrivere.... Che faccio? Ho paura di sovrascrivere che magari perdo alcune cose, e se non sovrascrivo non ho i cambiamenti del FO, che fare? :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

el kun99 ha detto:
Ho un problemino. :? Io in seguito al DLC buggato ho tolto il vostro FO, allora oggi ho prima scaricato il DLC e poi ho messo il FO, ora, appena aperto il gioco mi chiede se voglio sovrascrivere.... Che faccio? Ho paura di sovrascrivere che magari perdo alcune cose, e se non sovrascrivo non ho i cambiamenti del FO, che fare? :(

Sovrascrivi.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Marlenepes ha detto:
mic4195 ha detto:
E te pareva...
ma poi vorrei dire...il dlc e' stato disponibile e poi sospeso per ps3 perche' dava problemi, ma per xbox vi assicuro che non e' mai stato disponibile visto che ieri ci ho provato tutto il giorno!...e poi provate a cercare lamentele riguardo a problemi legate al dlc da parte di utenti xbox...non ce ne sono perche' non e' mai stato rilasciato!


Confermo. Anche io (che ho Xbox360) mai visto! Ma per noi poveri Xboxiani, che veniamo considerati poco o niente, quando ci sarà data qualche info? Grazie per le risposte.[/quote]comunicazione ufficiale konami riguardo l'xbox: Date/time of re-launch of DP2 unconfirmed for Xbox 360 - I expect Microsoft are too busy planning their weekends. PS3 fine. PC should be ok.[/quote]
Che significa??[/quote]credo che significhi che l'aggiornamento e' pronto ma non sanno quando sara' rilasciato perche' non sanno quando la microsoft sara' disponibile a metterlo on line!!!!
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Ma per chi ha scaricato ieri il dlc!? Cosa bisogna fare?
 

dema15

Pulcini
4 Aprile 2012
27
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

RossBarney ha detto:
dema15 ha detto:
Okkkkk trovata!!! Pardon :D
cosa la cipolla nel tovagliolo?? :shock: :shock: :shock:

No, quella l'avevo già trovata ;)
Piuttosto avevo fatto una gaf. Avevo sotto gli occhi le competizioni e non le vedevo... :?: :!: :?:
E poi... EUREKA :idea: le ho viste!! Capita!!! :D
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Draketto ha detto:
Non riesco proprio a capire se vi dice versione 2.0 com'è possibile che non avete il DLC nuovo.
Peggio dell'anno scorso che avevano messo online il dlc del pes precedente!!!!!

Infatti vorrei sapere come risolvere dato che chiaramente non mi fa scaricare un altro DLC visto che secondo lui ho la 2.0
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Provate ad andare in modalità modifica, trasferimenti e premere triangolo per resettarli.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

ragazzi mi potete dire se a voi con le nuove rose nel manchester utd valencia ve lo porta titolare come terzino destro?? ps. admin quale versione del FO conviene mettere ora, v3 o v4???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.