PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

shevchenko76 ha detto:
ciao a tutti,
ascoltate io avevo cancellato tutto ma proprio tutto di pes 2013 sia utilità dati gioco sia salvati sia il f.o. dopo il problema dlc ma ieri sera ho riinstallato tutto patendo da patch, poi dlc e poi ho installato il gioco su hard disk.... vado nelle rose e vedo che c'è cassano al milan, pazzini inter e via dicendo allora faccio trasferimenti--> tasto triangolo --> e midice ripristinare rose o qualcosa del genere --> clicco si e TUTTO OK cassano-inter, bojan-pazzini-milan, addirittura hulk e witsel allo zenit e questa non me l'aspettavo...
ora ho vers.1.01 e pacchetto dati 2.00: sto a posto?
e poi prima di riportare il gioco vergine cancellando proprio tutto prima di fare una partita di classifica online mi aveva fatto iscrivere alla comunità dove c'erano le bandierini e avevo scelto milano...
ora andando a fare la modalità partita di classifica online essendo la prima volta che andavo online, dopo che avevo disinstallato e rimesso tutto, pensavo mi facesse fare tutto il procedimento per la comunità online:
E INVECE NO!!! è partito direttamente col matchmaking e mi ha fatto fare la partita con le rose nuove...
quindi non capisco, come mai non mi ha fatto più mettere le cose della comunità, si è salvato tutto da qualke parte oppure che devo fare?
SINCERAMENTE NON CAPISCO!!! spero ke qualkuno mi risponde grazie mille.... com'è possibile che non mi chiede più della comunità, che si sia salvato da qualke parte mi sembra improbabile visto ke avevo cancellato tutto....... :eek:

RISP: PLEASE.............................
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

teodoro ha detto:
the elder ha detto:
Ho iniziato una serie A giocando tutte le partite con le squadre in modalità esibizione e tenendo classifica e risultati a mano. Mi viene da piangere pensando che con questo gameplay abbiano tolto i campionati.... :cry: :cry: :cry: sembra proprio di vedere giocare le squadre reali, anche da parte della cpu.

Elder
Lo sto facendo anch'io... ;) anche perchè secondo me la modalità esibizione è quella dove la CPU si esprime meglio (meno cheat...).

Per evitare di scrivere troppo a mano, se si ha un portatile o comunque un Pc disponibile con Excel installato puoi usare questo programmino dove devi solo inserire le squadre partecipanti ed aggiornare i risultati.
la classifica viene generata automaticamente.
Io lo'ho ulteriormente modificato per avere ulteriori statistiche, tipo classifica cannonieri, etc...
E' veramente ben fatto.

Ecco il link dell'autore:
http://exceltemplate.net/sports/create- ... and-table/
Posto anche il link per il download diretto del file Excel:
http://exceltemplate.net/wp-content/exc ... 0V1.61.xls

Se non hai Excel, puoi anche usare Openoffice che è gratuito, allora scarica questo file, sempre dello stesso autore:
http://templates.services.openoffice.or ... e+V1.5.ots
Ciao

Ottimo. Io avevo scaricato un calendario della serie A in excel (ovviamente uso Open Office ;) )dove inserire i risultati però per la classifica mi viene proprio bene.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

legend kcet ha detto:
X THE ELDER. Visto che da buon infame non mi hai dato tempo e modo di difendermi dalle tue accuse infame ti rispondo ora, io volevo solo fare notare che altri si stavano accorgendo del bug dei pali, ma da perfetto maleducato ogni volta che uscivo sta cosa mi attaccavi in maniera spropositata, dicendomi che stavo diventando pesante che poi vai a guardare su più di 200 messaggi da me inviati quelli sul bug dei pali saranno stati 6/7, e voi allora pagine e pagine tutte uguali su campionati, scarpette non eravate pesanti? con tutto il rispetto degli altri pesfan. no, tu con me hai voluto fare il grande, il the elder, hai tirato in ballo anche kernel quando il mio intento era solo di richiamare in modo simpatico la sua attenzione, ma anche lì c hai messo la tua cattiveria premeditata, ho anche mandato una email sul tuo comportamento all amministratore, ma so che molto probabilmente di difenderà ma non m interessa. ricorda che se ti comporti così di gente come me che ti sbatteranno la tua superbia in faccia ne troverai tanti, uno come te non merita di avere un ruolo del genere sul forum di pes, fai scappare la gente, veramente ridicolo. adesso puoi bannarmi a vita o non rispondermi non m interessa
P.S. pes tutti i veri pesfan il gioco con l ultima patch è migliorato ancora di più bellissimo, fa anche il pallonetto con la punta e non più con l interno del piede. PES 13 Il PIÙ GRANDE Di SEMPRE ciao a tutti veri pesfan

Ovviamente mi sembra inutile risponderti. Bastava che ti leggessi la risposta che ti avevo dato due settimane fa. Già il fatto che tu abbia aspettato giusto la scadenza del ban per scrivere questo post ti qualifica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online