PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

MrClash76 ha detto:
un consiglio a chi non ha comprato Pes 13 per xbox: aspettate che risolvano i problemi sui server se volete giocare on line perchè attualmente sono mal funzionanti...solo pochi riescono ad accedervi


Grazie per questa informazione io gioco su XBOX ;)
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

RD Joker ha detto:
Mario ha detto:
Per favore e carità non tirate in ballo multiplayer che è il primo sito in italia strapagato dalla ea che ogni anno non so quanto spende per averli come sponsor ufficiali nonostante loro si dichiarino neutrali...il loro giudizio è assolutamente di parte. E COMUNQUE è INUTILE CONTINUARE con la storia di quale titolo è meglio fifa o pes???? Le demo hanno dato gia il verdetto nelle settimane scorse Pes ritorna grande Fifa è un mortorio. E' questo non è un parere soggettivo ma oggettivo. A dimostrazione di ciò ci sono questi fifari infiltrati che lo dimostrano...hanno così paura di doversi comprare anche pes quest'anno che tendono di convincersi che il gioco sia brutto...mi dispiace ma quest'anno molti di voi passerete a pes è il ciclo della vita...una volta noi una volta voi :twisted: :mrgreen:

scusami admin l'ultima cosa e poi chiudo con la diatriba...chi dice che le riviste di tutto il mondo eleggono fifa migliore dovrebbe sapere anche che la Ea è la casa di produzione che spende di più in pubblicità e non permette a pes di potersi comprare determinati spazi pubblicitari vi siete mai chiesti perchè nonostante pes sia il gioco ufficiale della uefa champions league e uefa league sui campi di calcio non c'è un solo cartellone elettronico che lo pubblicizzi...semplice i soldini li spende fifa che si fa pubblicità acquistando con le monetine tanti spazietti pubblicitari anche quando non gli competerebbe, e imponendo il divieto di pubblicità comparativa...ciò significa che oltre al suo fifa nessuno gioco di calcio potrà mai essere pubblicizzato durante un match di calcio ne negli stadi(vedi premier league)nè in tv per i prossimi dieci anni anche se adesso gli anni sono diminuiti ovviamente(vedi accordo ea-fifa) stesso discorso vale per la questione licenze

Infatti la demo ha parlato RECORD di Download per la demo di Fifa che ha spento Pes poi secondo te la Ea un colosso si mette ha comprare le redazioni dei giornali allora si sono comprati anche Spaziogames sito molto tendente per Pes ma che ogni anno deve ammettre la superiorità di Fifa comunque , Se Pes è arrivato in questa situazione è colpa di gente come voi che invece di criticare il gioco perchè in anni nn si è mai migliorato continua ad insinuare che sia il gioco dell'anno nn ostante abbia un motore fisico vecchio di 2 generazioni di Consol. Vedo che l'umiltà in questi siti nn è di casa. Per chiudere ti ripeto nn sono uno di parte visto che sono due giorni che gioco con Pes 2013 ma nella vita ci vuole la coerenza
ma mi sai spiegare il motore di fisico di fifa cos'ha in più??? l'impact engine che è più buggato lui che il millennium bug??? cioè cose dell'altro mondo...ancora parliamo di un titolo che nel 2012 sembra ancora di giocare con pupazzi...pes lo supera in tutto!!!
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Online mi lagga...oggi cinque partite cinque lag
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ragazzi qui si sta tralasciando un elemento importantissimo del comparto on-line e nessuno ne pone questione, mi chiedo come sia possibile che dei fan di pes non si chiedano il perchè non si possa fare una partita 2vs2 on-line!!!penso sia una cosa assurda...visto che una volta entrati nelle sale di attesa delle amichevoli non da la possibiltà di giocare in 4 giocatori...e non venitemi a dire devi premere il quadrato per aggiungere l'ospite perchè non intendo il 2vs2 con ospite ciao
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

purtroppo il problema è anche per utenti pc.. ed è MOLTO frustrante questa situazione, perchè l'online è la punta di diamante di pes (io lo compro per fare MLO e poco altro).. il numero di telefono da chiamare è qualcosa di fantozziano.. mi dispiace perchè in quanto a pubbliche relazioni la konami è veramente deficitaria. Per sapere che la 2nda demo pc sarebbe uscita in contemporanea con l'uscita del gioco li abbiamo proprio dovuti mettere alle strette.. ma qui è diverso, qui si è speso 70/40 euro per un gioco e c'è parecchia gente che ancora non può usufruire di un servizio che tra i più importanti di quelli che offre pes, ossia l'online.
Non ci vorrebbe niente a fare una comunicazione ufficiale, e va beh
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Napoli92 ha detto:
ma dov'è il server pesfan ?

Se non erro Menù Esibizione--->Sala d' Attesa Partite Classificate---> Lista Server--->Scorri in basso finchè non trovi il server di PESFan.it ;)
 

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
60
10
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

gentilmente, quando esce la V2....?? maglie e trasferimenti?? Grazie
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Sono in sever pesfan chi fa una sfida
 

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Stasera sarò online..esiste un gruppo PESFAN.IT ?
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Come vedi alex c'è una sorta di indifferenza verso il nostro problema. L'importante è non fare cattiva pubblicità al gioco...chissà perché. In ogni caso ti posso riferire che il problema è più serio del previsto. I server tedeschi, quelli utilizzati dagli italiani, sono in difficoltà e ci vorranno giorni prima che si risolva. Nessuno te lo dice...meglio far passare tutto per oro colato.
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

9 - Il Presidente ha detto:
Ma solo a me quando cerco un avversario online con le mie stesse impostazioni di assistenza (tutto manuale salvo tiri e una tacca di passaggi) non trova nessuno?

Beato te a me ieri li ha trovati, IN ASSISTITO :evil:, e poi tu hai pure le opzioni bloccate.
Siccome non mi piace uscire dalle partite perchè mi metto dalla parte di chi vince e non è colpa sua se il matchmaking non funziona mi sono preso 4 e poi 5 pappine ...

(su 360 quindi è già una fortuna aver giocato :mrgreen: )
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

freeman ha detto:
Stasera sarò online..esiste un gruppo PESFAN.IT ?

Ti rispondo come sopra all altro utente, c' è un server dedicato per noi del nostro sito Pesfan.it

Napoli92 ha detto:
ma dov'è il server pesfan ?

Se non erro Menù Esibizione--->Sala d' Attesa Partite Classificate---> Lista Server--->Scorri in basso finchè non trovi il server di PESFan.it ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

MrClash76 ha detto:
Come vedi alex c'è una sorta di indifferenza verso il nostro problema. L'importante è non fare cattiva pubblicità al gioco...chissà perché. In ogni caso ti posso riferire che il problema è più serio del previsto. I server tedeschi, quelli utilizzati dagli italiani, sono in difficoltà e ci vorranno giorni prima che si risolva. Nessuno te lo dice...meglio far passare tutto per oro colato.
Ma cosa vai dicendo? Chi sarebbero quelli che non dicono le cose? Qui lo staff è gente come te, non abbiamo la bacchetta magica. Io sono uscito stamattina alle 6 per andare a lavorare e ho finito adesso, tanto per fare un esempio. Se c'è un problema con i server per Xbox, come mi pare di aver capito, non ci possiamo fare proprio niente. L'unico che ha un minimo di contatto con la Halifax, e non certo con la Konami, è Admin che sta cercando di attivarsi il più possibile. Se tu hai notizie affidabili, postale, il forum serve proprio per quello.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

MrClash76 ha detto:
Come vedi alex c'è una sorta di indifferenza verso il nostro problema. L'importante è non fare cattiva pubblicità al gioco...chissà perché. In ogni caso ti posso riferire che il problema è più serio del previsto. I server tedeschi, quelli utilizzati dagli italiani, sono in difficoltà e ci vorranno giorni prima che si risolva. Nessuno te lo dice...meglio far passare tutto per oro colato.

Capisco la vostra situazione, ma attaccando noi non risolvete nulla, anche perchè non posso far molto. Sto facendo il possibile per capire il problema e arrivare ad una soluzione. Per il momento, vi invito ad aprire un'unica discussione nella sezione di supporto tecnico: viewforum.php?f=189
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Sì il server pesfan.it è tra i server principali in fondo/ in basso

Ho messo il FO PESFAN, spettacolo già all'uscita del gioco, siamo troppo avanti, troppo
Ci vediamo stasera con i forumisti per rilassanti ed esaltanti Amichevoli! Full Manual anche! Semooo i mijooriii
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

mark ha detto:
Sì il server pesfan.it è tra i server principali in fondo/ in basso

Ho messo il FO PESFAN, spettacolo già all'uscita del gioco, siamo troppo avanti, troppo
Ci vediamo stasera con i forumisti per rilassanti ed esaltanti Amichevoli! Full Manual anche! Semooo i mijooriii

No no non hai capito, solo Full Manual con me :lol: :mrgreen:
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ragazzi per caso qualcuno dopo qualche partita si è annoiato un pò? tutte le cose tipo gli oggetti nella master mi fanno stufare e molte volte ho voglia di spegnere la consolle :cry: è un peccato perchè solo 4 giorni mi è durato, proverò a passare il tempo ad editare tutto quello che posso almeno non mi annoio tanto... il fatto è che vedendo la stessa e identica grafica del 2012 mi sembra qualcosa di già provato menomale che ci sono gli esperimenti missilistici di ronaldo a tenermi su :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.