PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Sè88 ha detto:
Ciao ragazzi...esordisco col dire che questo pes è davvero un bel gioco, rispetto al 2012. La cosa che purtroppo non mi va proprio giu è l'impossibilità di fare un campionato, anche perchè secondo me farlo tramite la master non è la stessa cosa.Non cito nemmeno gli scarpini, cosa su cui si potrebbe passare sopra. A questo proposito voi che cosa pensate, la Konami davvero reinserirà questa modalita? Quante possibilità effettive ci sono che questo avvenga? Grazie per le risposte viva pes :D

speriamo di si ...... inoltre ho iniziato un campionato olandese: prime 4 partite = 4 partite in casa ke skifezza!
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

mi sembra di aver appena fatto un Arsenal-Inter con Kernel.... 0-0 che partita di cacca :D
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

fabio_sneijder ha detto:
mi sembra di aver appena fatto un Arsenal-Inter con Kernel.... 0-0 che partita di cacca :D

Ero io! Che equilibrio!!!! :mrgreen:
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Kernel ha detto:
fabio_sneijder ha detto:
mi sembra di aver appena fatto un Arsenal-Inter con Kernel.... 0-0 che partita di cacca :D

Ero io! Che equilibrio!!!! :mrgreen:

beh era tanto che non facevo una partita cosi....difese chiuse e contropiedi da entrambe le parti alla mourinho! bella partita tutto sommato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze