PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco tutte le news pubblicate finora riguardo PES 2013:
http://pesfan.it/pes-2013/

server.jpg
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

come posso fare x trasferire shurrle dalla germania a un'altra squadra???????
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Nn voglio alimentare polemiche ma coloro i quali affermano che Fifa sia su un altro pianeta beh...sono completamente folli...fisica del pallone inesistente, palla almeno tre volte più grande delle dimensioni di un vero pallone di calcio, gameplay che nonostante tutti definscono realistico io trovo assai snervante e poco reattivo per dirla tutta dopo due partite ti viene voglia di mettere Pes.
Ma dico io fifari che vengono su questo forum fingendosi critici imparziali ma perchè non aspettano il loro ''mitico'' titolo di calcio lasciando in pace qui poveri ragazzi che non avendo ancora Pes potrebbero incorrere nel rischio di credere alle loro assurdità...cioè per uno che apprezza il game play dinamico e eccitante Fifa può essere soltanto un secondo gioco di calcio da tenere sullo scaffale per cambiare una volta ogni tanto Pes e farlo prendere un pò d'aria fuori dalla console...
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

si vede che giocano tutti !!! :lol:
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Raga online come va?vi lagga?
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Questo DLC non tocca assolutamente le rose delle squadre? :)
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

nstaso ha detto:
Raga online come va?vi lagga?

a me no..decisamente fluido....fai conto che ho una alice 7 mega ma la maggior vicinanza alla centrale --circa 100 metri in linea d'aria -- me la spinge a 9 mb con ping sui 16-17 mai sopra...quindi on line e' na bomba. Testa la tua linea probabile abbia problemi di carattere tecnico o un pc non proprio performante...sono comunque tutte supposizioni ;)
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

nstaso ha detto:
Raga online come va?vi lagga?
Oggi ho fatto un paio di partite era perfetto, stasera ho fatto un 2 vs 1 e laggava.
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

A me andava a scatti e ritardo nei comandi..l
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Mario ha detto:
Nn voglio alimentare polemiche ma coloro i quali affermano che Fifa sia su un altro pianeta beh...sono completamente folli...fisica del pallone inesistente, palla almeno tre volte più grande delle dimensioni di un vero pallone di calcio, gameplay che nonostante tutti definscono realistico io trovo assai snervante e poco reattivo per dirla tutta dopo due partite ti viene voglia di mettere Pes.
Ma dico io fifari che vengono su questo forum fingendosi critici imparziali ma perchè non aspettano il loro ''mitico'' titolo di calcio lasciando in pace qui poveri ragazzi che non avendo ancora Pes potrebbero incorrere nel rischio di credere alle loro assurdità...cioè per uno che apprezza il game play dinamico e eccitante Fifa può essere soltanto un secondo gioco di calcio da tenere sullo scaffale per cambiare una volta ogni tanto Pes e farlo prendere un pò d'aria fuori dalla console...

La mia idea e' decisamente in linea con la tua senza creare inutili flames...ma una domanda assilla la mia testa: perche' tutti coloro che hanno deciso di passare a fuffa...mmh..pardon fufi fofi o fifa o come si chiama vengono a menarselo di santa ragione quando il contrario non accade mai? misteri infiniti che si perdono nella notte dei tempi...mah....
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Tutti a giocare a pes?io più tardi :D
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ragazzi parecchi utenti xbox stanno avendo problemi con l'online di pes. Qualcuno sa qualcosa? cosa sta accadendo? E' impossibile accedere ai server. Che peccato. Tutto l'entusiasmo che avevo sta scemando. E quelli dell'halifax non rispondono al telefono...70 euro per essere trattati a questa maniera. Questi si che sono problemi seri...non gli scarpini
P.S. Voi di pesfan potreste segnalare questo grosso problema a chi di dovere? Ciao
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Piccola domanda..
Oggi ho installato la pesfan v.1
Ma avendo io già fatto delle correzioni soltanto alle rose di alcune squadre,il messaggio che mi diceva era un conflitto riguardo ai trofeo ed altro..
Io per non rischiare ho cancellato il mio pacchetto dati ed ho inserito solo quello presente nel f.o. Ovviamente mi ha rimesso le rose ce originali,quindi chiedevo ma se adesso vado nuovamente a risistemarle andró successivamente incontro a problemi vari?..
Rispondetemi per favore
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Masuda mantiene la promessa, i filtri ci sono online nelle partite classificate, ma sono deluso dal comparto stesso.

Giocare contro la CPU da la sensazione di un calcio estremamente ragionato, online questa filosofia sembra scemare, complice anche il Lag che mi ha disconnesso 4 partite su 3.

Durante i match ci sono rallentamenti e il gameplay ne risente ingessando fasi di gioco, si passa da azioni molto belle a blocchi che fanno storcere il naso e ho avuto la sensazione di squilibri tra attacco e difesa.

Mi rincuora il fatto che c è ancora da lavorare sulla stabilità dei server e che alcuni crashano per l elevato traffico di utenti che al day one si riversano in multiplayer.

Giudizio "assolutamente" non definitivo quindi, in attesa della stabilita che i programmatori stanno cercando in queste ore e sopratutto in vista del DLC di Ottobre che dovrebbe migliorare l Online appunto.

Per ora credo così non vada bene, un pò troppo distacco tra il gameplay online e quello Offline.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ragà ma la comunità?modalita comunità non ci sarà?
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Beh si, il gioco offline è sempre piu' quello che deve essere.

L'online non riesce a raggiungere il gioco offline, ma la differenza è meno marcata rispetto al 2012.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Kernel ha detto:
Masuda mantiene la promessa, i filtri ci sono online nelle partite classificate, ma sono deluso dal comparto stesso.

Giocare contro la CPU da la sensazione di un calcio estremamente ragionato, online questa filosofia sembra scemare, complice anche il Lag che mi ha disconnesso 4 partite su 3.

Durante i match ci sono rallentamenti e il gameplay ne risente ingessando fasi di gioco, si passa da azioni molto belle a blocchi che fanno storcere il naso e ho avuto la sensazione di squilibri tra attacco e difesa.

Mi rincuora il fatto che c è ancora da lavorare sulla stabilità dei server e che alcuni crashano per l elevato traffico di utenti che al day one si riversano in multiplayer.

Giudizio "assolutamente" non definitivo quindi, in attesa della stabilita che i programmatori stanno cercando in queste ore e sopratutto in vista del DLC di Ottobre che dovrebbe migliorare l Online appunto.

Per ora credo così non vada bene, un pò troppo distacco tra il gameplay online e quello Offline.
mannaggia...

Cmq credo che il fatto dei lag sia dovuto al fatto che tutti stanno provando pes13 essendo il primo giorno c'è il sovraffollamento,poi ci stanno lavorando su,basta vedere che ogni tanti fanno manutenzione,quindi staranno risolvendo il problema dei lag!
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Kernel ha detto:
Masuda mantiene la promessa, i filtri ci sono online nelle partite classificate, ma sono deluso dal comparto stesso.

Giocare contro la CPU da la sensazione di un calcio estremamente ragionato, online questa filosofia sembra scemare, complice anche il Lag che mi ha disconnesso 4 partite su 3.

Durante i match ci sono rallentamenti e il gameplay ne risente ingessando fasi di gioco, si passa da azioni molto belle a blocchi che fanno storcere il naso e ho avuto la sensazione di squilibri tra attacco e difesa.

Mi rincuora il fatto che c è ancora da lavorare sulla stabilità dei server e che alcuni crashano per l elevato traffico di utenti che al day one si riversano in multiplayer.

Giudizio "assolutamente" non definitivo quindi, in attesa della stabilita che i programmatori stanno cercando in queste ore e sopratutto in vista del DLC di Ottobre che dovrebbe migliorare l Online appunto.

Per ora credo così non vada bene, un pò troppo distacco tra il gameplay online e quello Offline.
che delusione . io da stamattina non sono riuscito ad entrare in nessuna partita. ma come si fa a presentarsi in queste condizioni? molti utenti xbox come me non riescono ad accedere ad 1 misero server. nulla di nulla. che schifo! diciamo le cose come stanno. queste sono cacate autentiche
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Bellaaaaa, 'sera a tutti, a chi ce l'ha già e chi lo deve ancora comprare/gli deve arrivare
E so' contentooooo
Adesso mangio un po' e dopo gioco a pesss pato mexes messi valdesss
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

TommyVercetti06 ha detto:
Beh si, il gioco offline è sempre piu' quello che deve essere.

L'online non riesce a raggiungere il gioco offline, ma la differenza è meno marcata rispetto al 2012.

personalmente devo contraddirti...premetto che ho una ottima connessione per giocare on line ---una 7 mb che arriva a 8,50-9 e ping mai sopra i 17 vista la vicinanza alla centrale---ho giocato 14 partite 11 vittorie 1 pareggio 2 sconfitte 650 di rating e non ho avuto il minimo accenno a cali di frame dovuti ad una gestione malsana dei server konami..o mi ritengo fortunato o bisognerebbe fare un check up completeo della propria linea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze