PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

mark ha detto:
Solo per xbox perfortuna, mandate mail a konami europa/uk
Qualcuno l'avrà già fatto

li ho contattati e sono in attesa di risposta, speriamo che siano veloci
 

RD Joker

Primi Calci
30 Settembre 2010
19
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Mario ha detto:
Per favore e carità non tirate in ballo multiplayer che è il primo sito in italia strapagato dalla ea che ogni anno non so quanto spende per averli come sponsor ufficiali nonostante loro si dichiarino neutrali...il loro giudizio è assolutamente di parte. E COMUNQUE è INUTILE CONTINUARE con la storia di quale titolo è meglio fifa o pes???? Le demo hanno dato gia il verdetto nelle settimane scorse Pes ritorna grande Fifa è un mortorio. E' questo non è un parere soggettivo ma oggettivo. A dimostrazione di ciò ci sono questi fifari infiltrati che lo dimostrano...hanno così paura di doversi comprare anche pes quest'anno che tendono di convincersi che il gioco sia brutto...mi dispiace ma quest'anno molti di voi passerete a pes è il ciclo della vita...una volta noi una volta voi :twisted: :mrgreen:

scusami admin l'ultima cosa e poi chiudo con la diatriba...chi dice che le riviste di tutto il mondo eleggono fifa migliore dovrebbe sapere anche che la Ea è la casa di produzione che spende di più in pubblicità e non permette a pes di potersi comprare determinati spazi pubblicitari vi siete mai chiesti perchè nonostante pes sia il gioco ufficiale della uefa champions league e uefa league sui campi di calcio non c'è un solo cartellone elettronico che lo pubblicizzi...semplice i soldini li spende fifa che si fa pubblicità acquistando con le monetine tanti spazietti pubblicitari anche quando non gli competerebbe, e imponendo il divieto di pubblicità comparativa...ciò significa che oltre al suo fifa nessuno gioco di calcio potrà mai essere pubblicizzato durante un match di calcio ne negli stadi(vedi premier league)nè in tv per i prossimi dieci anni anche se adesso gli anni sono diminuiti ovviamente(vedi accordo ea-fifa) stesso discorso vale per la questione licenze

Infatti la demo ha parlato RECORD di Download per la demo di Fifa che ha spento Pes poi secondo te la Ea un colosso si mette ha comprare le redazioni dei giornali allora si sono comprati anche Spaziogames sito molto tendente per Pes ma che ogni anno deve ammettre la superiorità di Fifa comunque , Se Pes è arrivato in questa situazione è colpa di gente come voi che invece di criticare il gioco perchè in anni nn si è mai migliorato continua ad insinuare che sia il gioco dell'anno nn ostante abbia un motore fisico vecchio di 2 generazioni di Consol. Vedo che l'umiltà in questi siti nn è di casa. Per chiudere ti ripeto nn sono uno di parte visto che sono due giorni che gioco con Pes 2013 ma nella vita ci vuole la coerenza
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Kernel ha detto:
MrClash76 ha detto:
Nessuno evidenzia il fatto che ci sono centinaia di utenti che a distanza di due giorni dall'uscita non sono riusciti neanche a vedere il menu' dell'online...i server sono una merda autentica. La cosa piu' ridicola è che al numero di telefono indicato sul retro della copertina per l'assistenza non risponde nessuno...e tutto questo alla modica cifra di 70 euro. E' bene dirle certe cose. Vergogna :x

Capisco perfettamente il tuo rammarico, è accaduto anche a me e ieri mi son lamentato, ma bisogna pur capire che stanno ancora lavorando sulla stabilita dei server, fidati rimanda il tuo giudizio quando proverai il compatto multiplayer in tutta la sua stabilità ;)
Kernel, devono dirlo...devono comunicare con la clientela...rendersi disponibile...ci sono ragazzi che hanno comprato un nuovo pass on line pensando fosse quello il problema. E' assurdo che non risponda nessuno al numero di telefono indicato sul retro della copertina. Significa prendere per il culo chi paga fior di quattrini. Un po' di rispetto per chi non ricorre alla pirateria per giocare. Invece di essere agevolati siamo trattati peggio. Ripetoi è uno schifo ed invito tutti gli indecisi a non comprare il gioco per xbox fin quando non riusciranno a risolvere il problema...se mai ci riusciranno!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

MrClash76 ha detto:
Kernel ha detto:
MrClash76 ha detto:
Nessuno evidenzia il fatto che ci sono centinaia di utenti che a distanza di due giorni dall'uscita non sono riusciti neanche a vedere il menu' dell'online...i server sono una merda autentica. La cosa piu' ridicola è che al numero di telefono indicato sul retro della copertina per l'assistenza non risponde nessuno...e tutto questo alla modica cifra di 70 euro. E' bene dirle certe cose. Vergogna :x

Capisco perfettamente il tuo rammarico, è accaduto anche a me e ieri mi son lamentato, ma bisogna pur capire che stanno ancora lavorando sulla stabilita dei server, fidati rimanda il tuo giudizio quando proverai il compatto multiplayer in tutta la sua stabilità ;)
Kernel, devono dirlo...devono comunicare con la clientela...rendersi disponibile...ci sono ragazzi che hanno comprato un nuovo pass on line pensando fosse quello il problema. E' assurdo che non risponda nessuno al numero di telefono indicato sul retro della copertina. Significa prendere per il culo chi paga fior di quattrini. Un po' di rispetto per chi non ricorre alla pirateria per giocare. Invece di essere agevolati siamo trattati peggio. Ripetoi è uno schifo ed invito tutti gli indecisi a non comprare il gioco per xbox fin quando non riusciranno a risolvere il problema...se mai ci riusciranno!
mi spiace dirlo ma mrclash ha perfettamente ragione da questo punto di vista...io sono e sarò sempre paladino di pes ma la konami dal punto di vista della comunicazione e del rispetto dei clienti è veramente veramente ridicola!
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

non mi riferivo al 2vs2 con l'ospite...ma al 2vs2 in amichevole giocato da quattro console diverse come in pes 2010 2011 2012
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Ma solo a me quando cerco un avversario online con le mie stesse impostazioni di assistenza (tutto manuale salvo tiri e una tacca di passaggi) non trova nessuno?
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Sallent ha detto:
EL-TRIPLETE84 ha detto:
ciao ragazzi...qualcuno è riuscito a fare, per PS3, una partita 2vs2 online?
Devi premere quadrato dove scegli il matchmaking per aggiungere l'ospite.

Però che cazzata, neanche quest'anno si possono fare le competizioni con l'ospite. Ma perchè l'hanno tolta sta possibilità?

capito a cosa mi riferivo sallent?
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Per chi volesse questo il link per segnalare questo schifo..mi spiace dirlo ma il silenzio degli admin di questo sito su questa situazione non è bello. cavolo mandate feedback per segnalare la questione di scarpini e amenità varie e quando si presenta un problema così serio tutti tacciono...

https://it.secure.konami-europe.com/support.do
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

raga ho un problema, pur avendo tutte le impostazioni assistite su NO, mi cambia formazione da solo mettendo attaccanti in difesa e viceversa, provo a rimettere a posto e mi ricambia, poi è ovvio che esaurisco la pausa... come faccio a evitare questo problema?
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ma non doveva esserci la neve in pes 2013 ???
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

MrClash76 ha detto:
Kernel ha detto:
MrClash76 ha detto:
Nessuno evidenzia il fatto che ci sono centinaia di utenti che a distanza di due giorni dall'uscita non sono riusciti neanche a vedere il menu' dell'online...i server sono una merda autentica. La cosa piu' ridicola è che al numero di telefono indicato sul retro della copertina per l'assistenza non risponde nessuno...e tutto questo alla modica cifra di 70 euro. E' bene dirle certe cose. Vergogna :x

Capisco perfettamente il tuo rammarico, è accaduto anche a me e ieri mi son lamentato, ma bisogna pur capire che stanno ancora lavorando sulla stabilita dei server, fidati rimanda il tuo giudizio quando proverai il compatto multiplayer in tutta la sua stabilità ;)
Kernel, devono dirlo...devono comunicare con la clientela...rendersi disponibile...ci sono ragazzi che hanno comprato un nuovo pass on line pensando fosse quello il problema. E' assurdo che non risponda nessuno al numero di telefono indicato sul retro della copertina. Significa prendere per il culo chi paga fior di quattrini. Un po' di rispetto per chi non ricorre alla pirateria per giocare. Invece di essere agevolati siamo trattati peggio. Ripetoi è uno schifo ed invito tutti gli indecisi a non comprare il gioco per xbox fin quando non riusciranno a risolvere il problema...se mai ci riusciranno!

Che non funzionino i server, non vuol dire niente con chi compra il pass online credendo fosse quello il problema e questa non è colpa di Konami, ma dell' utente stesso.

Lo ripeto è accaduto anche a me e mi sono lamentato e non poco, ma dopo un pò è tornato alla normalità.

Io parlo da utente PS3 e leggo in giro che chi ha la mia stessa console non ha problemi, mentre per utenti PC e XBOX360 ho sentito questa lamentela.

Non dimentichiamo che ieri è stato il giorno del day one e ripercorrendo anni a dietro su per giù è stato sempre così.

Dobbiamo solo attendere che i server si stabilizzino.

MrClash76 ha detto:
Per chi volesse questo il link per segnalare questo schifo..mi spiace dirlo ma il silenzio degli admin di questo sito su questa situazione non è bello. cavolo mandate feedback per segnalare la questione di scarpini e amenità varie e quando si presenta un problema così serio tutti tacciono...

https://it.secure.konami-europe.com/support.do

Ti ho risposto poco sopra, non possiamo inviare nessun Feedback su questo. Non hai forse ben capito la vera utilità di un feedback stesso.

davy ha detto:
ma non doveva esserci la neve in pes 2013 ???
Mai parlato di questo per PES 2013, credo che bisogna attendere al prossimo PES.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

giue! ha detto:
raga ho un problema, pur avendo tutte le impostazioni assistite su NO, mi cambia formazione da solo mettendo attaccanti in difesa e viceversa, provo a rimettere a posto e mi ricambia, poi è ovvio che esaurisco la pausa... come faccio a evitare questo problema?

vai dove si fanno le formazioni, in basso c'è 1,2,3,4 poi assistenza tecnica se non sbaglio o qualcosa del genere... vai li e metti tutti no... anche nell'ultima voce dove è scritto formazione qualcosa ora non ricordo... tutto no comunque ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

9 - Il Presidente ha detto:
Ma solo a me quando cerco un avversario online con le mie stesse impostazioni di assistenza (tutto manuale salvo tiri e una tacca di passaggi) non trova nessuno?

E' accaduto anche a me, credo che dipenda anche dalle fasce orarie, magari in serata/notte prova la ricerca con gli stessi criteri e dovresti trovare piu gente.

Senza dimenticare che se vuoi giocare online c' è il sever del nostro sito PESFan.it.

Ieri mi son divertito tantissimo :mrgreen:
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

askfra ha detto:
Ho odiato PES 2012, venduto dopo meno di un mese dall'acquisto, ma questo nuovo capitolo è uno spettacolo :D


Finalmente si tira dove vogliamo noi....
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

stasera chi vuole perdere un po contro me vi aspetto nel server nostro di pesfan!
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

nel server pesfan si può giocare anche la MLO ?
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

kernel, non dirmi che non riuscite a contattare nessuno per sapere cosa sta succedendo per i server per xbox e pc. suvvia. il sottoscritto non può far nulla se non provare a chiamare quel fantomatico numero di telefono.
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Voglio solo dire che sto godendo come un pazzo :lol: che figata questo gioco.
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

un consiglio a chi non ha comprato Pes 13 per xbox: aspettate che risolvano i problemi sui server se volete giocare on line perchè attualmente sono mal funzionanti...solo pochi riescono ad accedervi
 

TEVERE

Esordienti
26 Agosto 2011
149
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

MrClash76 ha detto:
Per chi volesse questo il link per segnalare questo schifo..mi spiace dirlo ma il silenzio degli admin di questo sito su questa situazione non è bello. cavolo mandate feedback per segnalare la questione di scarpini e amenità varie e quando si presenta un problema così serio tutti tacciono...

https://it.secure.konami-europe.com/support.do
Grazie per l' indirizzo , ho chiesto il perche' della mancanza della modalita' campionato e se sara' possibile che la inseriscano in corsa . :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,888
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21