PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BUSSOLA86

Primi Calci
5 Giugno 2012
11
0
1
pes_4ever ha detto:
Dall'articolo in prima pagina sembra sia stata eliminato il Club Boss. Meglio così, tanto ho usato questa modalità raramente... mi fa piacere che ci siano stati dei miglioramenti nella Master, spero solo che si possa cambiare squadra.
il presidente o anche l'allenatore? se togliessero l allenatore dopo 17 anni passerò a fifa :evil:
 

BUSSOLA86

Primi Calci
5 Giugno 2012
11
0
1
salvanese96 ha detto:
ragazzi,vedendo le modalità di gioco,la master da quel che ho capito forse ci sarà anche la possibilità che ad esempio si allena la juve ma se uno vuole può anche cambiare squadra,come si può fare a fifa vero,che dite?inoltre anche l'online il fatto di trovar ei giocatori locali di 240 città è carino...a me mi piace queste nuove iniziative mi sembra tutto più reale!
per la master oppure nella carriera allenatore si potrà cambiare squadra?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ma avete notato le immagini in cui si confrontano pes 2012 con pes 2013?!?!
Finalmente i calciatori SUDANO!!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Asim Tanvir, di WENB, che ha provato il gioco in questi minuti all'E3 riporta: Bit of a #PES2013 exclusive. 20 official Spanish league stadiums will be day one DLC. Wait, for free!

A voi la traduzione :roll:
La traduzione è

"alla faccia delca" :eek:

:mrgreen:


Ripensandoci potrebbe anche essere che l'editor interno degli stadi sia cosi' potente da permettere una personalizzazione molto precisa.. Mi pare strano che inseriscano 20 stadi originali tutti spagnoli. Il che cambia poco nella pratica se è come penso.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
Ripensandoci potrebbe anche essere che l'editor interno degli stadi sia cosi' potente da permettere una personalizzazione molto precisa.. Mi pare strano che inseriscano 20 stadi originali tutti spagnoli. Il che cambia poco nella pratica se è come penso.

La vedo un'interpretazione alquanto difficile, dal momento che se fosse cosi non ci sarebbe bisogno di un DLC. ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Giuji87 ha detto:
Ma avete notato le immagini in cui si confrontano pes 2012 con pes 2013?!?!
Finalmente i calciatori SUDANO!!!
Non credo proprio visto che in quelle immagini affiancate PES2013 è quello a destra :mrgreen: .

Te ne accorgi da questa di immagine dove a destra trovi il pallone di PES2013 : http://pesfan.it/immagini/pes_2013/2012/06/e3/19.jpg ;)

C'è da capire ancora il senso di tale confronto.. :?:


Invece in questa http://pesfan.it/immagini/pes_2013/2012/06/e3/18.jpg si nota un diverso stile di visualizzazione del punteggio.. e una telecamera molto lontana, forse (io uso solo quella ravvicinata).
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
weILL ha detto:
Ripensandoci potrebbe anche essere che l'editor interno degli stadi sia cosi' potente da permettere una personalizzazione molto precisa.. Mi pare strano che inseriscano 20 stadi originali tutti spagnoli. Il che cambia poco nella pratica se è come penso.

La vedo un'interpretazione alquanto difficile, dal momento che se fosse cosi non ci sarebbe bisogno di un DLC. ;)

Mmm.. E' che mi viene difficile credere che possano creare dal nulla cosi' tanti stadi visto che per ognuno di questi ci vuole un discreto lavoro immagino..


Può darsi che l'editor sia sempre molto potente :D e che abbia permesso una più facile ricostruzione di quegli stadi.. E che loro li inseriscano cmq tramite DLC :idea: ! :twisted:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anche io la vedo una cosa difficile, però pensandoci tempo fa era circolata in rete la notizia di uno spagnolo che aveva scattato delle foto allo stadio del Granada per inviarle al PES Team...

Edit: Sono andato a ripescare il mio vecchio post, non sbagliavo: viewtopic.php?p=208761#p208761
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
weILL ha detto:
C'è da capire ancora il senso di tale confronto.. :?:

La (leggermente) diversa illuminazione credo.
Potrebbe essere.. oppure una diversa palette di colori che anche nello screen col nuovo "tabellone" sembra più vivace..
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
admin ha detto:
Asim Tanvir, di WENB, che ha provato il gioco in questi minuti all'E3 riporta: Bit of a #PES2013 exclusive. 20 official Spanish league stadiums will be day one DLC. Wait, for free!

A voi la traduzione :roll:



Senza dubbio una grande cosa ;)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi il problema è che voi nn osservate bene...le 2 immagini messe a confronto tra pes 2012 e il 2013 (quello col tipo di colore e il biondo x intenderci) non sono state messe x il sudore x la grafica o qualcosa altro...ma per far vedere la differenza nella animazione del corpo! In quanto nel 2012 il giocatore con la palla è pressato ma è cmq impassibile, nel 2013 invece difende la palla dall avversario col corpo e col braccio....

Va bene criticare se nn vi piace qualcosa, ma criticare solo x il gusto di farlo mi sembra eccessivo!

Io nn so voi ma il trailer mi ha entusiasmato....
...pace...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
finalmente si parla dell'online.......anche se stò classifica rivali non mi rende affatto tranquillo.......speriamo non abbiano semplicemente cambiato il nome al cerca avversario simile.........................spero che la ricerca dell'avversario simile o rivale comporti il livello della squadra..e non il punteggio nelle classifiche........altrimenti non abbiamo risolto niente

quando l'annunciano l'eliminazione delle freccie di forma fisse?? non aspetto altro...altrimenti niente MLO nenche l'anno prossimo
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Come ho criticato fortemente il trailer pre E3 devo applaudire questo nuovo trailer.
Adesso si che si cominciano a vedere diversi miglioramenti, i giocatori paiono avere davvero movimenti molto personalizzati. Insomma, il playerID pare funzionare davvero bene, anche le immagini lo mostrano. Si nota chiaramente il diverso movimento dei giocatori come Kaka, Neymar, Ronaldo, la parata di Valdes, il movimento palla al piede di Xavi. Se si paragonano immagini di Pes 2012 e pes 2013 si nota una certa differenza, nonostante la grafica sia la stessa. Adesso ci vorrebbero delle animazioni fatte bene anche per i giocatori normali e allora si che sarebbe un'altra musica.

Altra cosa molto gradita, i 20 stadi con licenza della Liga, da aggiungere agli altri 30, circa, più stadi brasiliani, e mi sa che quest'anno si arriva ad una 50 di stadi. Finalmente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alessio83 ha detto:
finalmente si parla dell'online.......anche se stò classifica rivali non mi rende affatto tranquillo.......speriamo non abbiano semplicemente cambiato il nome al cerca avversario simile.........................spero che la ricerca dell'avversario simile o rivale comporti il livello della squadra..e non il punteggio nelle classifiche........altrimenti non abbiamo risolto niente

quando l'annunciano l'eliminazione delle freccie di forma fisse?? non aspetto altro...altrimenti niente MLO nenche l'anno prossimo

Che ne dici se per un momento di deconcentri da quello che vorresti vedere te e vedi quanto ti viene presentato? Lo dico per te eh.. Konami non farà mai news a misura per te, quindi resterai sempre con l'ansia di scoprire altre cose che probabilmente scoprirai solo quando ti arriverà il gioco a casa :roll:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
BUSSOLA86 ha detto:
pes_4ever ha detto:
Dall'articolo in prima pagina sembra sia stata eliminato il Club Boss. Meglio così, tanto ho usato questa modalità raramente... mi fa piacere che ci siano stati dei miglioramenti nella Master, spero solo che si possa cambiare squadra.
il presidente o anche l'allenatore? se togliessero l allenatore dopo 17 anni passerò a fifa :evil:
Il presidente, ovvio.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
weILL ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ma avete notato le immagini in cui si confrontano pes 2012 con pes 2013?!?!
Finalmente i calciatori SUDANO!!!
Non credo proprio visto che in quelle immagini affiancate PES2013 è quello a destra :mrgreen: .

Te ne accorgi da questa di immagine dove a destra trovi il pallone di PES2013 : http://pesfan.it/immagini/pes_2013/2012/06/e3/19.jpg ;)

C'è da capire ancora il senso di tale confronto.. :?:


Invece in questa http://pesfan.it/immagini/pes_2013/2012/06/e3/18.jpg si nota un diverso stile di visualizzazione del punteggio.. e una telecamera molto lontana, forse (io uso solo quella ravvicinata).

Interessante... se sudano o gli puzzano le ascelle non mi interessa (succede già dal 12), vedo che è migliorata l'illuminazione... perchè hanno cancellato il lavoro di pes 2010 :?: :!:
 

C1PE

Primi Calci
14 Ottobre 2010
13
0
1
ma è solo una mia impressione o hanno fatto Neymar mancino???

comunque mi lasciano un pò perplesso ancora i portieri...se guardate all'inizio del video sul colpo di tacco di Ibra, Julio Cesar fa un tuffo imbarazzante, e anche alla fine quando fanno vedere il gol...l'uscita del portiere è abbastanza censurabile, non si può uscire a gambe aperte!

non trovate?
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
a me interessa che le animazioni dei portieri siano prima di tutto efficaci...poi viene l'estetica...è inutile avere animazioni belle se poi la palla passa sotto il braccio del portiere...
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Confesso che il trailer mi ha lasciato un po' perplesso:
1) Animazioni ancora molto slegate tra loro, e si nota specialmente quando il replay è visualizzato da vicino;
2) Le possibili animazioni personalizzate solo per qualche portiere (e conoscendo Konami gli altri faranno schifo);
3) La notizia dei 20 stadi spagnoli: ammetto che questa notizia mi ha deluso parecchio. Avrei preferito la Serie A o la Premier League totalmente completi, poichè credo che la maggior parte di noi giochi il Campionato Master in queste due nazioni;
4) Le sempre poche licenze. Non si potrebbe fare la Serie B e la Championship fake ma con nomi e valori di giocatori reali? Non solo rendono il CM molto più realistico, ma semplificano enormemente il lavoro di noi editer;
5) Animazioni dei portieri legnose;
6) Non vengono mostrati spezzoni di gameplay, ma solo dei filmati presi qua e la;
7) Le squadre mostrate indossano ancora le divise della stagione appena conclusa; il Barcellona, il Flamengo, il Real e il Santos hanno già presentato i nuovi kit (magari saranno inseriti dopo, ma è brutto lo stesso)
8) Neymar con la vecchia capigliatura (sottigliezze)
9) L'orribile pallone nuovo di Pes (quello in Milan-Inter)
10) La straziante animazione del colpo di tacco di Ibrahimovic: non solo è legnosissima, ma colpisce il pallone di suola e non di tacco;
11) La presenza di Nagatomo nelle immagini che conferma che giocherà ancora a pallone :lol: :lol:
Infine la decisione di far uscire la demo a inizio estate. Non solo può essere controproducente, perchè magari ancora è un codice non perfetto e può influenzare molto le scelte dei clienti, ma fa svanire molta hype nel nulla.

EDIT: spero facciano qualcosa per la colonna sonora. Voglio tante canzoni di artisti conosciuti, varie, belle e orecchiabili. Per me è importante visto che sull'Xbox non posso inserirle da me e ascoltare sempre le stesse 3 canzoni non solo è fastidioso, ma è anche fottutamente irritante, specie per uno come me che passa più tempo in modalità editing ad ascoltare "you electrify me" che a disputare partite.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,179
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley