PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
a me piace,il nuovo video trailer,il gameplay si vede com'è migliorato anche lo stop dopo aver ricevuto il lancio,voi che ne pensate?anche i dribbling mi piacciono!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
salvanese96 ha detto:
a me piace,il nuovo video trailer,il gameplay si vede com'è migliorato anche lo stop dopo aver ricevuto il lancio,voi che ne pensate?anche i dribbling mi piacciono!
Quoto, mi sono dimenticato di scriverlo nel mio post precedente ;)
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
trailer molto bello, ma il portiere che si butta sul tiro di neymar è davvero sempre il solito con la stessa animazione di legno...
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
OK, va bene, Konami si è cercata di impegnare molto in questo periodo per cercare di portare sugli scaffali un prodotto che in questi anni ha un po' battuto la fiacca. E apprezzo le nuove modifiche: Player ID, ProAtciveAl, e compagnia bella. Ottimissimi i dribbling (finalmente il tunnel!), ma la cosa che più mi ha fatto impazzire è stato il doppio passo di Neymar, come fa lui, e lo stop con pallonetto. Dei portieri si è visto poco e niente, quindi non giudico. Sono state delle ottime implementazioni, ma di certo per fare un PES degno di questo nome ancora ce ne vuole.
Innanzitutto troviamo ancora una volta i fastidiosi movimenti slegati tra loro, un bruttissimo effetto visivo. Poi, a me, non so a voi, mi ha fatto svenire (in senso negativo) il movimento del portiere al minuto 0:44. Cioè, già da come era partito si vedeva che avrebbe mancato completamente il pallone.
Quest'anno DEVE essere l'anno della verità per PES. Perché altrimenti prendo FIFA. Dico, ma l'avete visto il trailer di FIFA? :shock:
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
maul976 ha detto:
trailer molto bello, ma il portiere che si butta sul tiro di neymar è davvero sempre il solito con la stessa animazione di legno...

siamo alle solite,sembrano essere gli stessi quindi sembra che le promesse dei portieri non siano state mantenute...solita konami...vado a farmi una partita a calcheetto va, che almeno non ci penso...a dopo
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Em1x96 ha detto:
admin ha detto:
Ok, ora avanti con i pareri!
Non rappresentando scene in game non si possono dare giudizi forti, comunque ad essere sincero, quest'anno aspetto pes molto di più rispetto agli altri anni, speriamo che i giapponesi si siano messi in testa di lavorare come si deve.
P.S.:dopo lo spavento che abbiamo corso per il tuo post (almeno io), vogliamo un tuo ban immediato :!: :lol: :lol: :lol: .Gran cosa la conferma delle licenze europee

Quoto il PS, entrambe le cose! :lol:



per il parere quoterei questo commento preso da YT:
I LOVE PES . but, I 'm wondering why they're do such this ''epic'' videos if the animation are worse than women
"Amo PES. Ma, mi chiedo perchè fanno questi video "epici" se le animazioni sono peggio delle donne"
Tolte le donne, ma il senso è proprio il perchè far risaltare i difetti (anzi il più gran difetto) del gioco :ugeek: .

Per il resto potrei non vedere video fino all'uscita del gioco (giuro :mrgreen: ), alla fine l'importante è che il gioco sia migliorato da PES2012 nella sua più totale libertà e divertimento. Dopodichè me ne posso anche fo**ere delle animazioni (li' si sa che il motore è quello e non si può cambiare fino alla prossima gen per cui ci ho messo una pietra sopra).
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
maul976 ha detto:
trailer molto bello, ma il portiere che si butta sul tiro di neymar è davvero sempre il solito con la stessa animazione di legno...
Eh si.. alla Konami cadono sempre dallo stesso lato.. nel senso che riescono a far risaltare tutti i difetti del titolo :lol: . Pubblicità al contrario insomma..

Sicuramente ci saranno nuove animazioni eppure.. sbem!.. vanno a mettere l'animazione peggiore, vista più volte in passato :| ..


PS: a proposito facendo la master ultimamente mi sono capitate due animazioni mai viste.. altro es di come riescono a non far risaltare maggiormente il lavoro fatto.. misteri Maya..
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Il video mi piace molto, e finalmente trovo davvero interessanti le nuove novità inserite!
Una cosa sola però..quel poco che si vede dei portieri, è sempre il solito movimento legnoso di PES 2008...ma che diamine...
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Sinceramente ho visto le cose ancora troppo legnose (come credo sia normale), ma per il resto mi è piaciuto. La parte finale con Neymar poi mette i brividi. Assolutamente da rivedere i portieri, ma penso valga lo stesso discorso riguardante le animazioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Messaggio su facebook: the first demo early this summer!
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
io ho visto molte somiglianze con il 2012, certo poi joystick in mano è un altra storia. mi fa molto piacere che continua il connubio konami-uefa
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Rivisto ancora il video. Alla fine la cosa che più mi è piaciuta sono le frasi conclusive: "Total freedom in your control. Perfectly balanced gameplay. The game has never been this real."

In ordine per i miei gusti:
- il gameplay perfettamente bilanciato.
- libertà totale nel tuo controllo.
- il gioco non è mai stato cosi' reale.


PS: ho rivisto pure i portieri purtroppo.. almeno da questo video..
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
dai..dai...che piano piano stanno migliorando...o penso che verrà sotto un gran gioco quest'anno! divertimento puro e realtà pura,calcolando che siamo ancora a giugno poi...mi fa ben sperare!
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
PrinceBoaMatador ha detto:
Sinceramente ho visto le cose ancora troppo legnose (come credo sia normale), ma per il resto mi è piaciuto. La parte finale con Neymar poi mette i brividi. Assolutamente da rivedere i portieri, ma penso valga lo stesso discorso riguardante le animazioni.

Sisi, è proprio questo che volevo dire. Quella parte è spettacolare. Mah, speriamo bene, quest'anno vedo un PES soddisfacente.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
salvanese96 ha detto:
dai..dai...che piano piano stanno migliorando...o penso che verrà sotto un gran gioco quest'anno! divertimento puro e realtà pura,calcolando che siamo ancora a giugno poi...mi fa ben sperare!
Io ho piena fiducia che "sul campo" (pad in mano) mi ritroverò un gioco migliore su tanti aspetti rispetto a PES2012 e che mi ci divertirò. Ne sono certo.
Ma a vedere il video e osservare quei portieri onestamente mi fa venire un pò il ribrezzo, specie dopo le parole sul presunto lavoro riguardo gli estremi difensori..

Forse è un filmato "vecchio".. però è una frase che in passato abbiamo detto tante volte, e poi non sempre certi elementi si sono rivelati diversi da ciò che avevamo visto inizialmente... Cavolo.. ci fosse un'animazione del portiere che mi ha tirato su. Incredibile. :mrgreen:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
io credo che il filmato era per far vedere certi movimenti no i portieri ... ho grandi sensazioni uscirà un gran bel gioco...
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
admin ha detto:
Ronaldo_fenomeno ha detto:
Per fare i movimenti della gente intorno al campo avranno dovuto inserire delle nuove animazioni no?
Non potevano concentrarsi per migliorare un po' quelle esistenti?

Pensando sempre da ignorante in materia: quanto ci vuole a creare un omino che corre a bordo campo indipendentemente da tutto, e quanto a creare un'animazione che interagisce con un'altro miliardo di situazioni? :roll: Beh, penso che la differenza sia notevole.


Beh, ma non chiedo l'inserimento di 1 milione di animazioni...

Migliorare un pò quelle esistente....

Non si può vedere ancora il passaggio con la punta...

E' cosi difficile fare in modo che i calciatori la passino sempre di piatto e magari di punta solo nelle situazioni in cui vengono pressati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777