PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
guardate questa immagine... ci saranno le squadre giapponesi :geek: :D
ma sugli stadi della liga bbva è ufficiale la notizia... ho i miei dubbi.... comunque sarei contentissimo :D
[attachment=0:3xlszrms]italiatopgames_vq82pcv9mm3KnGYiSgX22ni90wRmJRM26rLNZd6B.jpg[/attachment:3xlszrms]
 

Allegati

  • italiatopgames_vq82pcv9mm3KnGYiSgX22ni90wRmJRM26rLNZd6B.jpg
    italiatopgames_vq82pcv9mm3KnGYiSgX22ni90wRmJRM26rLNZd6B.jpg
    229.2 KB · Visualizzazioni: 146

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Anche il Tokyo Verdi è una squadra giapponese, famosa per aver avuto in rosa calciatori del calibro di Takayuki Morimoto..
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Nessya23 ha detto:
Confesso che il trailer mi ha lasciato un po' perplesso:
1) Animazioni ancora molto slegate tra loro, e si nota specialmente quando il replay è visualizzato da vicino;
2) Le possibili animazioni personalizzate solo per qualche portiere (e conoscendo Konami gli altri faranno schifo);
3) La notizia dei 20 stadi spagnoli: ammetto che questa notizia mi ha deluso parecchio. Avrei preferito la Serie A o la Premier League totalmente completi, poichè credo che la maggior parte di noi giochi il Campionato Master in queste due nazioni;
4) Le sempre poche licenze. Non si potrebbe fare la Serie B e la Championship fake ma con nomi e valori di giocatori reali? Non solo rendono il CM molto più realistico, ma semplificano enormemente il lavoro di noi editer;
5) Animazioni dei portieri legnose;
6) Non vengono mostrati spezzoni di gameplay, ma solo dei filmati presi qua e la;
7) Le squadre mostrate indossano ancora le divise della stagione appena conclusa; il Barcellona, il Flamengo, il Real e il Santos hanno già presentato i nuovi kit (magari saranno inseriti dopo, ma è brutto lo stesso)
8) Neymar con la vecchia capigliatura (sottigliezze)
9) L'orribile pallone nuovo di Pes (quello in Milan-Inter)
10) La straziante animazione del colpo di tacco di Ibrahimovic: non solo è legnosissima, ma colpisce il pallone di suola e non di tacco;
11) La presenza di Nagatomo nelle immagini che conferma che giocherà ancora a pallone :lol: :lol:
Infine la decisione di far uscire la demo a inizio estate. Non solo può essere controproducente, perchè magari ancora è un codice non perfetto e può influenzare molto le scelte dei clienti, ma fa svanire molta hype nel nulla.

EDIT: spero facciano qualcosa per la colonna sonora. Voglio tante canzoni di artisti conosciuti, varie, belle e orecchiabili. Per me è importante visto che sull'Xbox non posso inserirle da me e ascoltare sempre le stesse 3 canzoni non solo è fastidioso, ma è anche fottutamente irritante, specie per uno come me che passa più tempo in modalità editing ad ascoltare "you electrify me" che a disputare partite.
non sono d' accordo con te su alcuni punti
1) ti lamenti degli stadi spagnoli e vorresti quelli italiani?? fanno schifo quelli italiani!! per la premier ti do ragione sono fantastici ma nn c' è nulla da fare per via delle esclusive ( ma quante volte bisogna dirlo!).
non ti danno licenze e ti lamenti ti danno tutti gli stadi spagnoli e vorresti gli italiani e accontentati su...
2) per le divise capigliature ecc sono sottigliezze Questo video è stato fatto per far vedere il gampley e siamo tutti contenti piu o meno quindi il loro obbiettivo è stato raggiunto....
per le animazioni c' è tempo stiamo a giugno...
3) ti lamenti che ti danno già la demo? vai contro corrente? :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
admin ha detto:
Alessio83 ha detto:
finalmente si parla dell'online.......anche se stò classifica rivali non mi rende affatto tranquillo.......speriamo non abbiano semplicemente cambiato il nome al cerca avversario simile.........................spero che la ricerca dell'avversario simile o rivale comporti il livello della squadra..e non il punteggio nelle classifiche........altrimenti non abbiamo risolto niente

quando l'annunciano l'eliminazione delle freccie di forma fisse?? non aspetto altro...altrimenti niente MLO nenche l'anno prossimo

Che ne dici se per un momento di deconcentri da quello che vorresti vedere te e vedi quanto ti viene presentato? Lo dico per te eh.. Konami non farà mai news a misura per te, quindi resterai sempre con l'ansia di scoprire altre cose che probabilmente scoprirai solo quando ti arriverà il gioco a casa :roll:

no no...ma l'ho già detto in un post precedente......tutte le novità presentate mi sono piaciute moltissimo.........però sai com'è,ancora nonn riesco a farmi una MLO fatta bene,nel 2011 soffrivo di disconnessioni dal server,quest'anno che ho risolto ho dovuto lacsiare a causa delle frecce di forma assurde.......mi chiedo se nel 2013 sarà possibile godersi una bella MLO........tutto quà :(
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
con konami mai dire mai......in winning eleven c'è la j-league(solo nella versione jap),spero veramente che ci sia in pes.......
per gli stadi spagnoli avrei preferito "solo" una decina(8+il bernabeu e il camp nou,e per le squadre piu importanti di spagna),e mi auguro finalmente in un editing totale..........
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
io non capisco perchè non si possono acquistare i giocatori della libertadores durante la master...renderebbe più interessante e movimentato il mercato
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
napoli 1926 by MC ha detto:
non sono d' accordo con te su alcuni punti
1) ti lamenti degli stadi spagnoli e vorresti quelli italiani?? fanno schifo quelli italiani!! per la premier ti do ragione sono fantastici ma nn c' è nulla da fare per via delle esclusive ( ma quante volte bisogna dirlo!).
non ti danno licenze e ti lamenti ti danno tutti gli stadi spagnoli e vorresti gli italiani e accontentati su...
2) per le divise capigliature ecc sono sottigliezze Questo video è stato fatto per far vedere il gampley e siamo tutti contenti piu o meno quindi il loro obbiettivo è stato raggiunto....
per le animazioni c' è tempo stiamo a giugno...
3) ti lamenti che ti danno già la demo? vai contro corrente? :D
1) La mia lamentela non era ovviamente riferita alla qualità degli stadi. Ma per me che gioco da 10 anni la ML con squadre italiane sarebbe meglio avere stadi italiani piuttosto che spagnoli, perchè con tutto il rispetto, preferisco giocare contro il Pescara all'Adriatico piuttosto che al Konami Stadium, mentre dello stadio del Rayo Vallecano non me ne frega niente. Poi sulla qualità degli stadi italiani se ne parla e se ne parlerà, a me continua a non fregarmene nulla.
2) Per me è importante che ci siano le divise e le capigliature aggiornate, perchè dimostra che è stata dedicata particolare cura ai dettagli. E il loro obiettivo non è stato raggiunto, per quanto riguarda il gameplay, imho.
3) Vado controcorrente perchè rendere disponibile mesi prima un codice non definitivo può far sorgere molti dubbi sull'acquisto. Preferirei che rilasciassero la demo due mesi dopo ma con un codice quasi perfetto, e poi limare eventuali difetti fatti notare dalla community. Se mi danno una demo che fa cagare allora non lo compro.
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Nessya23 ha detto:
1) La mia lamentela non era ovviamente riferita alla qualità degli stadi. Ma per me che gioco da 10 anni la ML con squadre italiane sarebbe meglio avere stadi italiani piuttosto che spagnoli, perchè con tutto il rispetto, preferisco giocare contro il Pescara all'Adriatico piuttosto che al Konami Stadium, mentre dello stadio del Rayo Vallecano non me ne frega niente. Poi sulla qualità degli stadi italiani se ne parla e se ne parlerà, a me continua a non fregarmene nulla.
2) Per me è importante che ci siano le divise e le capigliature aggiornate, perchè dimostra che è stata dedicata particolare cura ai dettagli. E il loro obiettivo non è stato raggiunto, per quanto riguarda il gameplay, imho.
3) Vado controcorrente perchè rendere disponibile mesi prima un codice non definitivo può far sorgere molti dubbi sull'acquisto. Preferirei che rilasciassero la demo due mesi dopo ma con un codice quasi perfetto, e poi limare eventuali difetti fatti notare dalla community. Se mi danno una demo che fa cagare allora non lo compro.
1)bhe però anche a uno spagnolo che ci interessa dell' adriatico... questi sono gusti personali... ;) ( però bisogna dire che oggi come oggi la spagna ha un fascino diverso dall' italia e che la gente è piu contenta di vedere in pes il mestalla e non il barbera...)
2) di quello che ho visto fino ad ora io sono ottimista, ho solo dei dubbi sui portieri....
3)io sono convinto che far uscire una demo molto presto sia una strategia per dimostrarci che lavorano... ad esempio se in questa demo che uscirà ci saranno problemi nei passaggi e nella successiva no, ci dimostrano che lavorano sui difetti.
Che poi uno è contento o contrario l' importante che il gioco definitivo non abbia grossi problemi :)
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
admin ha detto:
Video stasera
Gameplay, licenze, oppure cosa? :?

Admin, secondo te è possibile che una demo possa essere già rilasciata a fine Giugno? :shock: Anche se penso che sia probabile la prima metà di Luglio... :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Nessya23 ha detto:
3) La notizia dei 20 stadi spagnoli: ammetto che questa notizia mi ha deluso parecchio. Avrei preferito la Serie A o la Premier League totalmente completi, poichè credo che la maggior parte di noi giochi il Campionato Master in queste due nazioni;
4) Le sempre poche licenze. Non si potrebbe fare la Serie B e la Championship fake ma con nomi e valori di giocatori reali? Non solo rendono il CM molto più realistico, ma semplificano enormemente il lavoro di noi editer;
7) Le squadre mostrate indossano ancora le divise della stagione appena conclusa; il Barcellona, il Flamengo, il Real e il Santos hanno già presentato i nuovi kit (magari saranno inseriti dopo, ma è brutto lo stesso)
8) Neymar con la vecchia capigliatura (sottigliezze)
9) L'orribile pallone nuovo di Pes (quello in Milan-Inter)

Infine la decisione di far uscire la demo a inizio estate. Non solo può essere controproducente, perchè magari ancora è un codice non perfetto e può influenzare molto le scelte dei clienti, ma fa svanire molta hype nel nulla.

3. Beh, non penso ci si possa dire delusi da una notizia del genere. Ok, avremmo preferito altro (e non è detto che non ci sarà eh), però sicuramente questa è una novità straordinaria, che va accolta in quanto tale.
4. No, non possono per problemi di licenze.
7-8. Come hai detto anche te, quelli sono dettagli che vengono sistemati alla fine, quindi non bisogna nemmeno guardarli ora.
9. :lol:

Infatti secondo me, a livello di marketing, dovrebbero rilasciare prima una demo che duri 3-4 giorni, come quella per la beta online di PES 2011, poi a settembre la demo vera.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
napoli 1926 by MC ha detto:
guardate questa immagine... ci saranno le squadre giapponesi :geek: :D
ma sugli stadi della liga bbva è ufficiale la notizia... ho i miei dubbi.... comunque sarei contentissimo :D

L'immagine potrebbe benissimo esser presa da utenti che giocano a Winning Eleven 2012, che hanno già la JLeague, quindi per il momento non è un indizio sufficiente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
tottitotti ha detto:
admin ha detto:
Video stasera

video in che senso?

Che stasera admin metterà un video che lo ritrae nudo.... :shock: :lol: scherzi a parte, continuo a domandarmi cosa alcuni possono dedurre del gameplay in generale guardando un trailer. Dopo tanti anni non avete ancora capito che il gioco lo potrete giudicare veramente solo quando avrete la vostra copia di Pes2013 inserito nella console? Anche le demo che usciranno serviranno solo a darci un'idea, come tutti gli anni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
io non capisco perchè non si possono acquistare i giocatori della libertadores durante la master...renderebbe più interessante e movimentato il mercato

Problemi di licenze


db89 ha detto:
admin ha detto:
Video stasera
Gameplay, licenze, oppure cosa? :?

Admin, secondo te è possibile che una demo possa essere già rilasciata a fine Giugno? :shock: Anche se penso che sia probabile la prima metà di Luglio... :roll:


Ancora non so su cosa.

Anche io la vedo difficile una demo a fine Giugno.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
più o meno si sà intorno a che ora dovrebbero uscire novit e video?

speriamo che ci mostrano altro sul gameplay e che si concentrano di più sui portieri...magari anche qualche altra licenza che dite?può esserci qualcos'altro di nuovo?tipo campionati e ecc...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
salvanese96 ha detto:
speriamo che ci mostrano altro sul gameplay e che si concentrano di più sui portieri...magari anche qualche altra licenza che dite?può esserci qualcos'altro di nuovo?tipo campionati e ecc...

Per le licenze di nuovo mi aspetto solo sudamericane, altro non penso, ma vediamo.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
admin ha detto:
salvanese96 ha detto:
speriamo che ci mostrano altro sul gameplay e che si concentrano di più sui portieri...magari anche qualche altra licenza che dite?può esserci qualcos'altro di nuovo?tipo campionati e ecc...

Per le licenze di nuovo mi aspetto solo sudamericane, altro non penso, ma vediamo.
non potrebbe esserci un colpo di scena di serieB? o è molto bassa la possibilità?

intorno a che ora dovrebbero uscire le prossime novità e video?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
salvanese96 ha detto:
non potrebbe esserci un colpo di scena di serieB? o è molto bassa la possibilità?

intorno a che ora dovrebbero uscire le prossime novità e video?

Direi che sono basse.
Per la seconda, se non ho risposto prima non è perchè non mi andava, ma perchè non posso eheh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754