PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Paroloni da Trailer.. cmq dopo il trailer di fifa13 tifo ancora di più per il prediletto: Pes. Se si confrontato i 2 trailer siamo messi malissimo già in partenza.. forza Jappo tifo per voi!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ronaldo_fenomeno ha detto:
Migliorare un pò quelle esistente....

Di miglioramenti ce ne sono stati.. Giocati in scaletta PES 2010, PES 2011 e PES 2012...
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Ragazzi sto riguardando ancora il trailer..

Ma come fate a vedere miglioramenti? Se qualcuno pubblicava sto trailer senza scrivere pes 2013 tutti avrebbero pensato che fosse pes 2012.......
Cioè non fa vedere alcuna novità...........
Se non le ho viste ditemele voi....


Ho letto che nella Master Online ci sarà un nuovo sistema di classificazione che raggrupperà gente dello stesso livello...anche questo non l'ho mica capito...
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Dall'articolo in prima pagina sembra sia stata eliminato il Club Boss. Meglio così, tanto ho usato questa modalità raramente... mi fa piacere che ci siano stati dei miglioramenti nella Master, spero solo che si possa cambiare squadra.
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
admin ha detto:
Ronaldo_fenomeno ha detto:
Migliorare un pò quelle esistente....

Di miglioramenti ce ne sono stati.. Giocati in scaletta PES 2010, PES 2011 e PES 2012...


Quelle di pes 2010 erano legnose ma erano meno buggate e si adattavano perfettamente allo stile di quel pes....

Dal 2011 le hanno rese più fluide ma secondo me non si adattano perfettamente al gioco....
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Nella foto con Victor Valdes che si lancia alla sua sinistra per la parata mi è sembrato tutto perfetto, perchè non metterlo anche nel trailer?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ronaldo_fenomeno ha detto:
Ma come fate a vedere miglioramenti? Se qualcuno pubblicava sto trailer senza scrivere pes 2013 tutti avrebbero pensato che fosse pes 2012.......

Scusami, ma stiamo parlando dello stesso filmato? Il 70% dei movimenti nel video non sono presenti in PES 2013.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
ragazzi,vedendo le modalità di gioco,la master da quel che ho capito forse ci sarà anche la possibilità che ad esempio si allena la juve ma se uno vuole può anche cambiare squadra,come si può fare a fifa vero,che dite?inoltre anche l'online il fatto di trovar ei giocatori locali di 240 città è carino...a me mi piace queste nuove iniziative mi sembra tutto più reale!
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
buonasera erada tempo che non entravo a commentare.
di questo pes posso solo dire che mi sono piaciuti molto il player id e il full manual control ,poi dalle immagini ho visto una bella cosa che nel 2012 non c era cioe le scalettature sul gioko admin me lo puo confermare ..
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
Ma perchè Valdes sarà uno dei 50 Player ID e gli avranno fatto animazioni dedicate.

In pratica i 4-5 portieri più forti e famosi al mondo (Buffon, Julio Cesar, Cech, Casillas, Neuer e Valdes) avranno animazioni dedicate.
Il resto dei portieri sarà con animazioni vecchie.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
admin ha detto:
http://pesfan.it/immagini/pes_2013/2012/06/e3/4.jpg Per quale irrazionale motivo non mostrare una nuova animazione come questa nel trailer, è questo che non capisco.


Quello che dicevo anch'io.
Comunque Sallent potrebbe aver ragione, magari di questi 50, 6-7 portieri avranno le animazioni nuove e gli altri no
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Sallent ha detto:
Ma perchè Valdes sarà uno dei 50 Player ID e gli avranno fatto animazioni dedicate.

In pratica i 4-5 portieri più forti e famosi al mondo (Buffon, Julio Cesar, Cech, Casillas, Neuer e Valdes) avranno animazioni dedicate.
Il resto dei portieri sarà con animazioni vecchie.

A questo non ci avevo pensato. Possibile. In ogni caso, dovevano mostrarla :roll:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Visto il trailer che nn ha fatto vedere cose che prima nn avevamo visto, se non sbaglio
Ad esempio il tunnel?! Già presente nel trailer del 2011 ma... si può fare?! :roll: :lol:
Su pes 2011 ho abbastanza partite giocate e non mi ricordo di averlo fatto nè subito

La demo prima del solito sarebbe una bella iniziativa anzichè a metà settembre
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Sallent ha detto:
Ma perchè Valdes sarà uno dei 50 Player ID e gli avranno fatto animazioni dedicate.

In pratica i 4-5 portieri più forti e famosi al mondo (Buffon, Julio Cesar, Cech, Casillas, Neuer e Valdes) avranno animazioni dedicate.
Il resto dei portieri sarà con animazioni vecchie.

A questo non ci avevo pensato. Possibile. In ogni caso, dovevano mostrarla :roll:
Esatto: dovevano. Anche perchè oltretutto certe parate le fanno pure nei giovanissimi.. -.-

In pratica descrivi di aver lavorato su FC, Player ID, Pro Active e altre cose tra le quali i portieri. Il video mostra tutto ciò che è stato descritto nelle info tranne appunto le nuove movenze dei portieri. Onestamente è una cosa preoccupante..


Mentre scrivo mi rendo conto che potrebbe essere esattamente come dice Sallent.. Difatti nel video vengono messe le sovraimpressioni "FC", "Player ID" e "Pro Active". Stop.
In più, nella press release iniziale i portieri vengono nominati due volte: la prima nel capitolo del Player ID, ed è li che si fa particolare riferimento alle nuove animazioni "anche" (ma mi sa "solo") per i migliori portieri. E l'altra volta che vengono nominati i portieri è per descriverne la reattività/comportamenti (non animazioni quindi).

Mah.. Mi sembra incredibile che dopo anni tu (Konami) abbia finalmente nuove animazioni per i portieri e non le usi per tutti quanti tenendotele solo per alcuni.. Che poi quelle movenze ce le hanno tutti gli estremi difensori.. è assurdo.
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
admin ha detto:
http://pesfan.it/immagini/pes_2013/2012/06/e3/4.jpg Per quale irrazionale motivo non mostrare una nuova animazione come questa nel trailer, è questo che non capisco.

Perchè se ci mostrano tutto adesso, fino a settembre avranno esaurito le scorte per l'hype.
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
PES FULL CONTROL:Maggiori dettagli sul funzionamento del PES FullControl

"...Anche il controllo negli spazi stretti e il dribbling sono stati migliorati notevolmente, con il ritmo di gioco che è stato rallentato in linea con le partite reali..."


Sono proprio curioso di vedere cosa intendono per "lento". Pes 2012 era di una frenesia assurda, anche a -2 non rallentavi di certo il ritmo di gioco, ma creavi solo lag per le animazioni e la risposta ai comandi.
On line la velocità di gioco non era settabile, quindi di male in peggio.
Speriamo di vedere presto qualche video di gameplay....
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
FrankRubens ha detto:
PES FULL CONTROL:Maggiori dettagli sul funzionamento del PES FullControl

"...Anche il controllo negli spazi stretti e il dribbling sono stati migliorati notevolmente, con il ritmo di gioco che è stato rallentato in linea con le partite reali..."


Sono proprio curioso di vedere cosa intendono per "lento". Pes 2012 era di una frenesia assurda, anche a -2 non rallentavi di certo il ritmo di gioco, ma creavi solo lag per le animazioni e la risposta ai comandi.
On line la velocità di gioco non era settabile, quindi di male in peggio.
Speriamo di vedere presto qualche video di gameplay....
Infatti, il ritmo a PES è sempre stato veloce. E non è dato nè dalla velocità del pallone (che anzi scorre bene) nè dalla velocità dei singoli giocatori, soprattutto i più forti.
E' data bensì dai troppo rapidi cambi di direzione e controlli del pallone, mescolati al fatto che i giocatori non sentono la stanchezza nei movimenti nel corso della partita.
Se tu provassi a eliminare 21 giocatori su 22 e a comandarne uno solo, facendoti tutto il campo in corsa, i tempi sarebbero anche coerenti con quelli di una partita reale. Il problema è che lo puoi fare 1 volta, massimo 2, ma poi la velocità dovrà per forza diminuire.

Ecco perchè modificherei l'influenza della resistenza sul gioco: più scatti fai, più ti deve calare. Invece a PES non è proprio così: la resistenza cala alla fine del primo tempo sempre della stessa percentuale, in base solo al tuo parametro della resistenza, e non in base a quanto hai corso effettivamente.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
una cosa carina del video: all'1:05 (quando ha palla Ronaldo) il pubblico dietro si alza..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Asim Tanvir, di WENB, che ha provato il gioco in questi minuti all'E3 riporta: Bit of a #PES2013 exclusive. 20 official Spanish league stadiums will be day one DLC. Wait, for free!

A voi la traduzione :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.