PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Il tipo israeliano dice che non era lui che giocava, piu' tardi postera' i suoi video...
alla domanda se i giocatori nella master league progredivano anche senza gli scarpini (?) ha detto di si...credo intendessero la nuova cosa delle scarpe che partono tutte nere
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

kit87 ha detto:
Ragazzi sono in agonia totale....sembro un vecchio centenario in attesa di salire nel regno del Signore.....agoniaaaaaaaaaaaaa.... :lol: :lol:

Tra un po' ti ricoverano presso un GS! :lol:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Great75 ha detto:
Io vorrei chiedere invece una cosa, perchè è dallo scorso anno che provo e non mi riesce: i pallini colorati che servono per alzare o abbassare il baricentro come li modifico? e nei settaggi delle preferenze, quale impostate?
Grazie...

L2 e freccetta su o giù
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Dalitro ha detto:
Great75 ha detto:
Io vorrei chiedere invece una cosa, perchè è dallo scorso anno che provo e non mi riesce: i pallini colorati che servono per alzare o abbassare il baricentro come li modifico? e nei settaggi delle preferenze, quale impostate?
Grazie...

L2 e freccetta su o giù
però devi utilizzare come unico sistema di controllo l'analogico nelle impostazione dei tasti e utilizzare l2 e le freccette su e giù (dunque non analogico) altrimenti non funziona :)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

likkio ha detto:
Dalitro ha detto:
Great75 ha detto:
Io vorrei chiedere invece una cosa, perchè è dallo scorso anno che provo e non mi riesce: i pallini colorati che servono per alzare o abbassare il baricentro come li modifico? e nei settaggi delle preferenze, quale impostate?
Grazie...

L2 e freccetta su o giù
però devi utilizzare come unico sistema di controllo l'analogico altrimenti non funziona :)

giustissimo ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Dalitro ha detto:
Great75 ha detto:
Io vorrei chiedere invece una cosa, perchè è dallo scorso anno che provo e non mi riesce: i pallini colorati che servono per alzare o abbassare il baricentro come li modifico? e nei settaggi delle preferenze, quale impostate?
Grazie...

L2 e freccetta su o giù

L2 sarebbe il grilletto sinistro (LT sulla xbox) giusto? la freccia su invece le freccie delle tattiche giusto?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

likkio ha detto:
Dalitro ha detto:
Great75 ha detto:
Io vorrei chiedere invece una cosa, perchè è dallo scorso anno che provo e non mi riesce: i pallini colorati che servono per alzare o abbassare il baricentro come li modifico? e nei settaggi delle preferenze, quale impostate?
Grazie...

L2 e freccetta su o giù
però devi utilizzare come unico sistema di controllo l'analogico nelle impostazione dei tasti e utilizzare l2 e le freccette su e giù (dunque non analogico) altrimenti non funziona :)
gioco e imposto solo l'analogico... ;)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

esatto great... L2 grilletto sinistro, quello del manuale per intenderci e le freccette quelle delle tattiche
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Dalitro ha detto:
esatto great... L2 grilletto sinistro, quello del manuale per intenderci e le freccette quelle delle tattiche
io LT lo uso per le mosse speciali... non è che cambia qualcosa? ;)

ok... adesso non mi resta che trovare chi mi disse che bisognava premere il tasto back e il dorsale destro... :twisted:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Great75 ha detto:
Dalitro ha detto:
esatto great... L2 grilletto sinistro, quello del manuale per intenderci e le freccette quelle delle tattiche
io LT lo uso per le mosse speciali... non è che cambia qualcosa? ;)

ok... adesso non mi resta che trovare chi mi disse che bisognava premere il tasto back e il dorsale destro... :twisted:

Lo scorso hanno era diverso. Sulla ps3 mi pare fosse tasto select+R1 o R2.
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Great75 ha detto:
Dalitro ha detto:
esatto great... L2 grilletto sinistro, quello del manuale per intenderci e le freccette quelle delle tattiche
io LT lo uso per le mosse speciali... non è che cambia qualcosa? ;)

ok... adesso non mi resta che trovare chi mi disse che bisognava premere il tasto back e il dorsale destro... :twisted:

questo è il metodo per chi gioca con le frecce :)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

l'anno scorso con L2 e freccetta a me funzionava, forse dipende se setti l'analogico o no, solo che a mio parere se non giochi analogico con i nuovi pes godi solo a metà!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Dalitro ha detto:
likkio ha detto:
L2 e freccetta su o giù
però devi utilizzare come unico sistema di controllo l'analogico altrimenti non funziona :)

giustissimo ;)[/quote]
Non l'avevo specificato perchè ho notato che nella demo viene messa la levetta di default :D .
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Great75 ha detto:
Dalitro ha detto:
esatto great... L2 grilletto sinistro, quello del manuale per intenderci e le freccette quelle delle tattiche
io LT lo uso per le mosse speciali... non è che cambia qualcosa? ;)

ok... adesso non mi resta che trovare chi mi disse che bisognava premere il tasto back e il dorsale destro... :twisted:

Ti quoto per chiederti se puoi dirmi come si aggiunge un amico su xbox e se posso aggiungerti..

Ho fatto qualche partitina
Barca Valencia 1 0 Messi bel gol a giro e ho dominato tutta la partita e la CPU ha fatto 0 tiri
Bayern Bilbao 0 3 parto benissimo e prendo una traversa con robben da fuori area, i suoi classici tiri. Poi prendo un gol a down ovvero 1v1 con il portiere, il portiere si getta a terra ferma il giocatore la palla va all'indietro l'attaccante si rialza e segna, poi bordata dal limite cosi dal nulla e poi classico gol che penetra nella difesa.

Real Juventus 0 1 domino tutta la partita ma il gol proviene da una punizione sullo spigolo destro dell'area di rigore di Pirlo sul palo del portiere e quest'ultimo resta con le mani come se avesse il pallone in mano ma non para o_O

Real Juventus 0 0 Ho fatto la rivincita perchè quel gol era impossibile domino sempre tutta la partita ma sono poco lucido sotto porta...
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

kit87 ha detto:
Ragazzi sono in agonia totale....sembro un vecchio centenario in attesa di salire nel regno del Signore.....agoniaaaaaaaaaaaaa.... :lol: :lol:
Mamma mia che bomba questa ahahahahah guarda la mia firma :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kernel ha detto:
kit87 ha detto:
Ragazzi sono in agonia totale....sembro un vecchio centenario in attesa di salire nel regno del Signore.....agoniaaaaaaaaaaaaa.... :lol: :lol:

Tra un po' ti ricoverano presso un GS! :lol:
Alle porte del paradiso troverà Kei Masuda e Seabass che gli porgeranno un pad, indicandogli una PS3 con dentro "PES Heaven Edition".. :lol:


Kit però tu resta con noi..

..non guardare la luce :!: !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze