PES 2013 - Feedback: Master League Offline

Storage_00

Primi Calci
29 Luglio 2012
2
0
1
Io metterei
- Il prestito con diritto/obbligo di riscatto
- Gli scambi fra tutti i giocatori (ma solo quelli che hanno la stessa valutazione)
- I giocatori che si possono inserire nelle trattative (ad esempio : propongo un'offerta di 30mln piu un giocatore)
- Allenamenti individuali (soprattutto quando i giocatori si fanno male)
- Gli osservatori (se mettono il campionato brasiliano e argentino) per scoprirmi un sacco di talenti da comprare a poco prezzo
- Un budget piu alto di 100mln (possono mettere anche 800 o 900mln per squadra,e al psg o a squadre con sceicchi possono mettere soldoni) perchè con 100 sei costretto a comprarti il pacchetto
- I dialoghi con il presidente (cioè un incontro con la società) per vedere quali sono le difficoltà della squadra
- Avere (come in FIFA) la licenza della Gazzetta Dello Sport per scrivere news di calciomercato
- Le conferenze stampa dopo della partita (e naturalmente se si potessero saltare perchè non si ha voglia di parlare è meglio)

Tutti questi dettagli renderebbero il Campionato Master di PES 2013 imbattibile!! Voi che ne pensate? Viva PES per sempre :)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
E' la fluidità che manca a PES! Non le opzioni... Guardando la demo sembra di vedere pur sempre dei palanchini.

Tuttavia quello che hai scritto è giusto! :)
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Scusatemi, ma visto che John Murphy si lamenta che FIFA ha copiato da PES, perché non copiano qualcosa anche loro da FIFA? Molte grandi idee sono nate prendendo spunto da altre, ma rivoluzionando alcuni aspetti.
Per me una Master in cui sono assenti cose come le contropartite tecniche, dialogare con le società e con i calciatori, cambiare squadra, è inconcepibile. Sono fan di PES dal lontano ISS Pro e tutto quello che vorrei nella Master lo trovo nella Carriera della concorrenza... sveglia Konami, siamo stufi di darti soldi per promesse non mantenute!!!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Per non parlare poi del fatto che ci sono squadre che non esistono!!!! Allora facevano meglio ad inserire il calcio a 5 e il calcio a 7! :)
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
Nel calciomercato sarebbero belli gli scambi e al momento della firma fare vedere un video che fa vedere proprio il giocatore che firma
 

Ilpres993

Pulcini
20 Settembre 2012
30
0
6
oltre alle proposte del mercato gia effettuate nell'apposito topic, proporrei l'organizzazione di amichevoli a mia scelta, e un miglioramento nell'interazione con i giocatori, eliminando quella scenetta ridicola a fine partita..
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Come avete potuto vedere a loro non importa un fico secco dei nostri pareri. Tant'è che la MLO è povera come sempre in fatto di calciomercato.

PES, ne parliamo per la prossima generazione.

W Winning Eleven, quello dei tempi che furono... :roll:
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Questi sono i punti secondo me fondamentali per una ML migliore:
- Per le trattative aggiungere la possibilità di fare scambi (e ovviamente scambi più soldi)
- Possibilità di fare direttamente l’offerta e non tramite osservatore. Se si vuole lasciare l’osservatore dare la possibilità di aumentare l’offerta nel caso venisse rifiutata.
- Allenamento specifico per giocatore e non solo di squadra.

Poi delle cose secondarie ma molto intriganti:
- Possibilità di cambiare squadra a fine stagione.
- Aggiungere lo stipendio per l’allenatore (aprirebbe nuove opzioni, tipo negozio per l’allenatore)
- Aggiungerei la “reputazione allenatore” più alta è più i top club ti cercano, la reputazione potrebbe migliorare con i risultati ottenuti, con la gestione spogliatoio (quindi aggiungere giocatori scontenti se non giocano) e la chicca a seconda delle conferenze stampa (risposte opzionabili prima/post partita)

- Poi sarebbe molto bello poter allenare la nazionale (facendo anche le convocazioni)
- Migliorare il calendario, se gioca la nazionale (magari meno spesso di ora) il campionato va fermato sennò sono tutti morti, e la cosa è ingestibile.

- Organizzare le amichevoli estive con chi voglio io
- Mondiale per Club magari con semifinale e finale (per questo servirebbero le squadre asiatiche)
 

danizzi78

Primi Calci
26 Ottobre 2011
8
0
1
Una degna carriera di allenatore prevede si parta da una squadretta per arrivare in nazionale.Sensible world of Soccer '95-'96 era tutto cio'.E c'era il campionato peruviano o finlandese,ceco o australiano.Quello era un GIUOCO.
 

celli92

Primi Calci
16 Novembre 2012
19
0
1
non è possibile creare il mondiale per club nel campionato master attraverso una patch o simile? crearlo come c'era fino pes 2012..
 

pesfan100

Primi Calci
2 Dicembre 2012
9
0
1
Bisogna migliorare assolutamente la fase calcio mercato!!! e a dir poco scandalosa!!! da 1 a 10 gli darei un 4 scarso!!
- bisogna aggiungere oltre al fatto di decidere tu stessa quanto offrire al giocatore ma anche la modalità cioe con diritto di riscatto clausola rescissoria oppure a titolo definitivo... cioe almeno queste 3...
- poi anche come era in alcuni pes vecchi di includere anche la possibilità di offrire dei giocatori con il fatto dello scambio
-bisogna aggiungere piu dettagli piu statistiche cioe quanti goal segna un proprio giocatore non solo nell'arco di un anno ma di tutti gli anni fatti a pes!!!
- anche tipo delle mini interviste di fine partita o un giornaletto che riassume ogni giornata di campionato.
- o sempre per la modalità calciomercato di avere un opzione del tipo " rilascia dichiarazioni positive per tizio" in modo che puo rendere anche piu facile l'acquisto del giocatore!
-bilanciare bene le vincite non e possibile che vinco piu soldi se arrivo primo in campionato che se vinco la champions
-un percentuale precisa di quanto effettivamente migliorano gli oggetti per esempio il cronometro dice che aumenta di poco l'allenamento della velocità... ma che cavolo vuol dire di poco metteteci una percentuale 10-20 % o quel che sia!
-Poi la possibilità di scegliere tu le posizione su dove devono essere i giocatori al momento del calcio d'angolo.... cioe e tutto troppo preimpostato...
Ci sono davvero troppe cose da migliorare ma penso che queste proposte gia l'avranno ricevuto nel pes scorso e come non hanno fatto nulla nel pes scorso non faranno nulla neanche ora purtroppo!! per ora e tutto!!! ditemi cosa ne pensate anche voi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre