PES 2013 - Feedback: Master League Offline

Pako91

Pulcini
27 Dicembre 2010
57
0
6
-Possibilità di cambiare squadra
-Migliorare il calciomercato(aggiungendo scambi con conguaglio e possibilità di dialogare con il giocatore che vorrei acquistare in pieno stile Mourinhano)
-Migliorare le convocazioni delle nazionali( non è possibile che ogni mese gioca questa nazionale e dopo 2 giorni c'e' il campionato)
-Aggiungere dialoghi con il presidente(chiedendo di stanziare piu' soldi per il mercato)
-Aggiugere veri allenamenti per migliorare i giocatori
-possibilità di allenare le nazionali
-possibiltà di fare conferenze stampa pre match e post match
-possibilità di dialogare con la squadra durante prima e dopo la partita
;)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
-rendere più realistica le fatica accomulata dei giocatori,
-infortuni anche durante una partita e non solo in allenamento
-possibilità di acquistare tutti i giocatori della libertadores e viceversa
- sospendere il campionato quando giocano le nazionali
-possibilità di ingagiare il personale in qualsiasi momento
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
-Campionato Greco,Belga,Turco

-Seconde divisioni per tutti i caampionati presenti(anche fake)

-Piu' slot per i loghi(almeno che coprano tutte le squadre fake)

-Possibilita' di iniziare la master con una squadra inventata ed inserirci i giocatori che si vogliono(era possibile 2/3 anni fa)

-Inserire le terze maglie e la possibilita' di abbinarle tra di loro.

-Calendari da rivedere,impossibile giocare 4 partite in casa e 4 in traferta consecutivamente.

-Inserire nuovi stadi oppure la possibilita' di editarne di nuovi.

-Migliorare il face scan per l'editing dei volti ed inserire nuove tonalita' per i volti.

-Durante la master sarebbe bello che mentre stai giocando ti appaiano ,in alto a destra dello schermo, i risultati del campionato in tempo reale con marcatore e minuto(nella concorrenza succede).

-Livelli di difficolta' piu' bilanciati

-Frecce dello stato di forma piu' equilibrate es,Se un giocatore fa un gol a partita e gioca bene non e' possibile che subito dopo abbia la freccia viola.Un po' di coerenza.

-Scambi tra giocatori e con aggiunta di conguaglio.

-Prestiti secchi e con diritto di riscatto.

-Clausole rescissorie e bonus assist/gol.

-Pubblico piu' coinvolgente.

-Cambiare telecronaca,Compagnoni andrebbe bene per la sua enfasi.

-Possibilita' di inserire piu' cori e varieta' nell'esecuzione.

-Richieste dei giocatori di essere ceduti.

-Nuove esulltanze.

-Calzettoni corti.

-Caratterizzazione dei fisici piu' accurata.

-Sistemare i tiri ed i portieri.(nel capitolo attuale sono stati resi i tiri meno potenti per far sembrare migliori i portieri.)

-Possibilita' di creare campionati da 0.

-Inserire arbitri reali(almeno in italia arbitri bianchi e lo stesso per altri paesi,non per razzismo ma per rendere tutto piu' realistico.)

-Inserire allenatori reali oppure la possibilita' di modificare nome ed aspetto.

-Esonero per allenatori durante la stagione,anche per le altre squadre.

-Possibilita' di cambiare squadra a fine stagione,di essere esonerati e di poter allenare le nazionali.

-Caratterizzare le partite,es trovare partite veloci,aggressive,lente o molto spezzettate.

-Caratterizzare le squadre,es chievo gioco duro e falloso(senza offesa) votato alla difesa,roma possesso palla,juve aggressivita' etc.Sarebbe fantastico

-Caratterizzare i campionati:
Serie A: gioco tattico ed equilibrato.
Premier League:Gioco veloce con ribaltamenti.
Bundesliga:Gioco a viso aperto entrambe le squadre.
Eredivisie: Gioco offensivo,partite con molti gol.
Ligue 1: vedi serie A.
Liga: Gioco fatto di possesso palla e deciso da individualita'.
 

BARONS

Primi Calci
2 Dicembre 2011
6
0
1
Allora io proporrei che:
- Inserire la possibilità di scambio giocatori + conguaglio
- Inserire la possibilità prestito + diritti di riscatto
- Comproprietà
- I giocatori che non giocano una partita non possono rompere sempre che non giocano
- poter cambiare squadra ed avere offerte dai altri club
- Il presidente non può subito chiedere di vincere Champions o Europa league il primo anno.
- Avere più risposte quando i giocatori rompono per non aver giocato.
- Cifre più reali nella compravendità di un giocatore.
- Sapere i risultati delle altre partite in tempo reale nei match e magari la classifica in tempo reale almeno nelle posizioni in cui sei con la tua squadra.
-nei match ad eliminazione diretta nelle coppe mettere nel punteggio il totale in tempo reale.
-i giocatori che non si convocano mandarli a giocare con la primavera e quindi fare match almeno amichevoli in un campionato primavera
 

capa

Primi Calci
6 Marzo 2012
1
0
1
Reinserire scambi
Aste manuali per i giocatori

Reinserire la modalità allenamento libera sul campo, come era in pes 6.
Inserire i progressi visibili dei giocatori dopo ogni partita (perché li avete tolti?) :shock:

Reinserire la classifica totale cannonieri.

Migliorare le conversazioni tra allenatore/giocatore/allenatore in seconda (anche se secondo me sono inutili)

Il menù deve essere più immediato e intuitivo (per vedere le varie classifiche si fanno troppi passaggi)
 

tzunamy2

Primi Calci
6 Marzo 2012
3
0
1
Salve a tutti mi sono registrato ora, penso che questo non sia il topic adatto (negli altri non potevo postare), tuttavia in PES13 vorrei avere la possibilità di giocare modalità come la champions in unica finale, come un' esibizione solo con la coppa e tutto il resto! E in più effetti negli stadi che rendano una partita veramente emozionante come le bandiere, striscioni, fumogeni, coreografie e chi ne ha più ne metta... Inoltre in quanto allla master league oltre a tutte le proposte esposte dagli altri utenti vorrei che quando una squadra vince il campionato o una coppa(world cup, champions,...) compaia lo stemma relativo alla competizione sulle magliette per la stagione successiva
 

tzunamy2

Primi Calci
6 Marzo 2012
3
0
1
Per la Master:

1- più opzioni per il calciomercato(scambi, ecc...)
2- quando una squadra vince una competizione(campionato, coppa di lega, champions,ecc...) la stagione dopo che lo stemma della competizione sia sulla maglietta.
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
Principalmente:
- Allenamento più specifico e più coinvolgente
-Calciomercato più realistico con la possibilità di fare l'offerta per il giocatore (come a Fifa) , e inserire gli scambi tra i giocatori.
-Rimuovere le sequenze di dialoghi prima delle partite che rendono il gioco molto noioso ,o almeno variarle e velocizzarle.
- Possibilità di cambiare squadra
- Magari (ma non è fondamentale): poter fare la conferenza stampa dopo le partite importanti , aver anche dei contatti con il presidente , e allenare la nazionale
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
Ecco la mia lista di novità:

- Possibilità di scegliere il costo del trasferimento di un giocatore e non affidarsi all'osservatore.
- Possibilità di cambiare squadra, ricevere offerte ed essere esonerato.
- Possibilità di promuovere giocatori dalla primavera anche durante l'anno.
- Possibilità di comprare giocatori per la primavera.
- Crescita dei giocatori della primavera
- Eliminazione della "rinascita" di alcuni giocatori, e se proprio devono rinascere dopo minimo 6-7 anni, e non già l'anno dopo (Del Piero, Giggs docet)
- Aumentare il numero di giocatori in "Altri", anche quelli che non appartengono alle nazionali.
- Cambiamenti di valutazione più realistici, rendendo i top player più accessibili per più club.
- Eliminazione di "Classifica club" che rende impossibile comprare per squadre ad esempio alla 20 posizione, giocatori di club della 11esima posizione, quando sappiamo benissimo che nel calcio non è più cosi, o per soldi o per mancanza di spazione in club prestigiosi
- Migliorare l'allenamento in maniera esponenziale, o eliminarlo.
- Migliorare cambiamenti di morale e condizione e renderli più realistici. (Es un giocatore gioca due partite nelle quali segna 2 gol ed è rosso, sbaglia la partita di dopo e non gioca ed è viola ecc...)
- Ricevere più facilmente offerte per giocatori in "Lista trasferimenti", soprattutto nella finestra iniziale di mercato
 

alestiano99

Pulcini
31 Ottobre 2011
28
0
1
vorrei si potessero prendere giocatori dalla primavera e rimandarceli senza dover firmare contratti da professionista e vorrei introdurre gli scambi
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
- Variare le trattative, cioè più possibilità di contratto (prestiti secchi, ecc...);
- Migliorare cambiamenti di morale e condizione e renderli più realistici. (Es un giocatore gioca due partite nelle quali segna 2 gol ed è rosso, sbaglia la partita di dopo e non gioca ed è viola ecc...);
- Ricevere più facilmente offerte per giocatori in "Lista trasferimenti", soprattutto nella finestra iniziale di mercato;
- Eliminazione di "Classifica club" che rende impossibile comprare per squadre ad esempio alla 20 posizione, giocatori di club della 11esima posizione, quando sappiamo benissimo che nel calcio non è più cosi, o per soldi o per mancanza di spazione in club prestigiosi;
- Poter cambiare squadra e poter guidare anche una nazionale (se quest'ultima cosa non è possibile, creare una modalità a parte);
- Conferenza stampa dopo almeno le partite più importanti e, a seconda delle risposte, varia la stima su di te di: lega, calciatori, società, tifosi;
- Avere lo stemma di una competizione vinta l'anno successivo al fatto e, se con la Juve, per esempio, vinco 3 scudetti, va messa la 3° stella;
- Reinserire classifica gol e assist totale.
 

murphi

Pulcini
27 Gennaio 2011
37
1
8
Quoto molte delle cose già scritte e non sto a ripeterle...aggiungo:

ELIMINARE IL BUG CHE QUANDO USI I GIOCATORI CREATI DA TE NELLA MASTER TI SI RITIRANO A CAZZO....non seguono la parabola normale di un giocatore..crescono a cazzo e ti annunciano il ritiro pure a 26 anni!
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
-Il costo dei giocatori andrebbe rivisto perché di base sono troppo bassi.
-Le trattative devono dare la possibilità di fare un'offerta iniziale e poi magari pagare il giocatore a rate fisse.
-Rendere più accessibile i prestiti dei giovani.
-Il calendario va rivisto:non è possibile che si giochi pochi giorni dopo la partita della nazionale.
-L'affaticamento dei giocatori è troppo frequente(con relativa richiesta di riposo da parte del giocatore.
-Possibilità di guidare la nazionale con le relative convocazioni.
-Infortuni reali per frequenza e tempi di recupero.
-Poter essere licenziato.
-Poter cambiare squadra richiedendo un contratto ad altri club senza allenatore oppure essere chiamati direttamente.
-I filmati vanno resi più vari e interattivi(magari ciò che si dice in conferenza stampa influenza il morale dei giocatori e la fiducia del presidente).
-Rivedere gli allenamenti.
 

orion

Primi Calci
12 Agosto 2011
3
0
1
Salve a tutti, io gioco sempre alla Master League offline, e una cosa che mi piacerebbe vedere, sarebbe la possibilità che una volta vinto scudetto, coppa italia o mondiale per club o dopo la vittoria di più di 5 champions , ci si possa fregiare sulla maglietta dei relativi simboli, con possibilità di mettergli dove si vuole. :mrgreen:
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
salve io penso che la cosa principale per cui tutti usano la master league è poter scegliere una squadra e renderla la più forte comprando nuovi giocatori quindi la cosa da migliorare principalmente è il calciomercato e aggiungere qualcosa e non solo come l'acquisto e il prestito.
-la comproprietà con poi a fine stagione la possibilità di rinnovarla o darla a favore di una squadra
-prestiti secchi,con diritto di riscatto a €?,con obbligo di riscatto a €?
-gli scambi che non capisco perchè sono presenti sul gioco della psp ma non su quello per la playstation 3
-offerta di un giocatore più conguaglio
insomma penso che così il periodo di mercato sia più divertente anche se non è possibile che giggs e altri dopo essere andati in pensione riappaiono magicamente con la valutazione di prima e che il presidente dopo due anni ti chiede di vincere la champions con i pochi fondi che ti da.
in più anche altri hanno chiesto poter modificare le maglie,anche aggiungendo lo stemma dello scudetto o della champions vinte,allenamento più realistico,conferenze stampa e discussioni con più alternative,i giocatori non devono lamentarsi per la maglia n10 o perchè su 100 partite non ne giocano 1.
ci sarebbero molti aspetti da curare anche vista l'accanita concorrenza di fifa però penso che se venissero fatti dei miglioramenti sul mercato pes farebbe un grando passo avanti.
scusate il lungo post ma è giusto far esprimere a noi che poi dobbiamo comprare il gioco cosa c'è da migliorare.
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Allora leggendo alcuni commenti, credo che alcuni voglio trasformare pes in gioco manageriale con football manager
Io non sono d'accordo, lo spirito dell ML non è mai stato questo
Ma io Credo che debba essere diviso in due parti:
- ML Classica, come è ora, con modifiche a livello manageriale che espongo dopo, ma senza la personalizzazione del trainer, diciamo che impersioni una parte dello staff, come era dal 2011 e precedenti senza possibilità di cambiare squadra
- Become a Trainer, allenatore che parte da un'età con poca fama, o magari da un precedente giocatore di DUM, e che in base alla fama del giocatore venga smistato in una squadra( se è creato da 0, allora l'allenatore ha poca fama e va in squadre scarse)
Andando avanti aumenta la fama, ma può anche peggiorare la propria posizione fino a portare ad esoneri in qualunque momento della stagione, restando senza squadra finchè una squadra magari che sta avendo risultati negativi ti ingaggi

Credo che tutti la vorrebbero così

Per quanto riguarda le funzioni manageriali:
-Aggiungere Prestito con diritto di riscatto, scambio alla pari o con soldi o più giocatori e clausola rescissoria
-Fare in modo di decidere bene il prezzo del cartellino e quanto spendere in varie cose...

Per il resto:
-Amore di un giocatore verso certe maglie in base anche a rivalità ed esperienze in certe squadre
-Perfezionare i "pianti" dei giocatori quando non giocano, cioè prima dicono che devono riposare, poi se non giocano una partita sola dicono che vogliono giocare

Ora non ho altre idee e vi chiedo scusa della grammatica o dei concetti non bene esposte ma a mezzanotte non sono lucido :lol:
 

Noyz96

Primi Calci
19 Agosto 2010
19
0
1
Vorrei assolutamente la possibilità di cambiare squadra e qualche licenza in più, anche di piccoli campionati. Altrimenti ogni anno sarò costretto a giocare a fifa :(
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Posssibilità di cambiare squadra e poter arrivare in nazionale.
tornare agli allenamenti personalizzati per ogni giocatore (tipo pes 11).
migliorare la primavera (possibilmente mettendo giocatori veri).
eliminare o quantomeno variare i dialoghi pre e post-partita col vice allenatore.
aggiungere alla master la libertadores(non soltanto ALTRE SQUADRE AMERICA LATINA) x rendere il tutto molto più vario.
mettere gli sponsor veri delle società che ti pagano se raggiungi i loro obiettivi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre