PES 2013 - Feedback: Master League Offline

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parliamo di... Master League Offline.
Quali miglioramenti vorreste vedere a riguardo in PES 2013?

Attenzione: è importante lasciare messaggi brevi, diretti e chiari. Sarebbe bene utilizzare le liste!
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
-Innanzitutto sarebbero da reintrodurre gli scambi nelle sessioni di mercato.

-Poi andrebbero rinnovate e migliorate le animazioni degli allenamenti e delle interazioni tra il tecnino e il suo vice o il presidente, e quelle delle presentazioni dei giocatori, che alla lunga sono davvero ripetitive.

-Un'altra cosa che si potrebbe fare è quella di inserire delle interviste dei giocatori a fine partita o comunque di conferenza stampa nel quale è possibile scegliere la risposta che si vuole dare(Ho visto una cosa del genere nel gioco dell'UFC)

-Infine sarebbe bello(anche se sinceramente non la ritengo una priorità) anche avere la possibilità di cambiare squadra
 

walterinho84

Primi Calci
18 Marzo 2011
5
0
1
Nel CM ci devono essere gli scambi, e per un giocatore forte uno scambio più conguaglio.
E per acquistare un giocatore devi fare tu l'offerta proprio come negli altri pes facendo una vera e propria asta con le altre squadre che vogliono il giocatore.
E poi comprare giocatori dalle squadre di Coppa Libertadores..!!
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
-inserire gli scambi

-dare la possibilità di cambiare squadra e diventare anche allenatore di una nazionale

-Inserire animazioni come festeggiamenti negli spogliatoi o tra tifosi, e diversificarli

-Inserire per tutte le leghe le seconde divisioni.

-obbiettivi più reali imposti dal presidente, dopo una stagione nella massima serie non si può pretendere già l'europa league.
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
per ogni campionato aggiungerei la serie b,a inizio di ogni stagione introdurre la supercoppa nazionale,far giocare la coppa libertadores come simula gli altri tornei per avere cosi finaliste diverse,nel calcio mercato reintrodurre gli scambi ed aggiungere i prestiti con diritto di riscatto,compilare il calendario con logica e soprattutto sistemare l'allenamento perchè quello attuale è inutile e incapibile :twisted: :twisted: :twisted:
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
- Possibilità di allenamento specifico per ogni giocatore (così come poteva essere fatto a PES 2011, in cui ogni giocatore veniva allenato per conto suo e poteva apprendere le varie abilità);
- Introduzione del "prestito" con diritto/obbligo di riscatto;
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Per avere una Master longevolissima e coi contro... (beh avete capito :D ) mi basta avere la possibilità di cambiare squadra e di rendere ancora più reale il calciomercato con scambi e prezzi di mercato giusti. Non solo: ho sempre sognato di avere la possibilità di creare schemi calcistici in allenamento, o casomai fare l'allenamento libero o delle partitelle durante la settimana per vedere la condizione dei giocatori. Però, ripeto: a me basta solo la possibilità di cambiare squadra per rendermi felice come un bambino. Poi vabbè, le cose secondarie (miglioramento del calendario, staff, ecc.) sono cose a cui posso rinunciarci.
 

Andrea90

Pulcini
13 Gennaio 2012
24
0
1
Per quanto riguarda la master queste sono le mie idee:

-Più animazioni:
tra vice e l'allenatore;dopo 2-3 stagioni inizi ad annoiarti,quindi poichè per quanto mi riguarda il Campionato master è la modalità che più utilizzo,vorrei molto più ricca;

-Più interazione con i giocatori,
Bella questa idea di parlare con loro ma devo essere libero di farlo quando voglio, di incitare la squadra prima di ogni partita, durante l'intervallo di dire se state facendo bene o no e quindi di gridarla o di caricarli di più...

-se i giocatori vogliono sapere perchè non vengono schierati in campo, io devo essere libero di dirli perchè non stai facendo bene, voglio più impegno e non sei in condizione,ecc..

-Ruolo del capitano della squadra deve essere fondamentale!devo portermi confrontare con lui in primis!

-Frasi sensate nei dialoghi, in base alle partite e al prestigio,e cambiare il loro contenuto!E se mi vuole essere d'aiuto dovrebbe indicarmi i giocatori da schierare!Poi io da allenatore deciderò se accettare o no!

-Confrontarsi anche con il presidente!Con dialoghi sensati sempre!

-Migliore il rapporto con i tifosi,con vendite magliette ecc..e decidere il prezzo del biglietto nelle partite importanti!

-Conferenze stampe dell'allenatore pre-partita e post partita con la stampa!e anche del migliore in campo

-Potersi confrontare con tutti gli allenatori,e criticarli o ammirarli!

-Aggiormaneto in diretta delle partite, magari con interventi anche del telecronista che parlano della loro momentanea posizione in classifica!

-sempre il telecronista che commenta il rendimento dei giocatori di giornata in giornata, dicendo anche quanti gol fa, i risultati della squadra;

-Allenamento:impostare due fasi:
-Preparazione estiva e invernale:
dove tutta la squadra si allena,con vari allenamenti speciali per preparare la stagione e che devono incidere sulla condizione dei giocatori!

-schemi di gioco(che imposto io da qualche menu)

-Mentre durante il campionato:
-allenare anche i singoli per farli sviluppare anche nuove abilità o farli imparare nuovi ruoli!
e i soliti allenamenti della Velocità,tecnica,prep.atletica(tutto insieme e non separatamente come ora)e poi prima della partita lavorare sulle tattiche e schemi!

-Rivedere il sistema di affaticamento e della condizione sia della squadra che controllo e anche della cpu(assurdo che ad ogni big match la cpu ha tutti i giocatori in forma)

-Rifare completamente il calciomercato!Vorrei che mettessero:
-Scambi e scambi con giocatore più soldi;
-Comproprietà;
-Prestiti secchi,con diritto di riscatto,
-Se faccio un offerta ad un giocatore e la rifiuta devo poter rilanciare se voglio!Quindi voglio le aste!
-CPU deve acquistare con un criterio preciso e non solo per togliermi i giocatori forti che si svincolano!

-Se un giocatore era in cattivi rapporti con la vecchia società,quando giocherà contro questo fattor dovràinfluire sia in positivo che in negativo sul suo rendimento!

-Sistemare lo staff tecnico con valori più dettagliati!

-Migliorare gli sponsor

-Tutte le squadre devono avere le loro primavere, anche con giocatori inventati!E devo porterli utilizzare in qualsiasi momento senza aspettare il mercato!

-E sarebbe utile farli giocare e quindi fare un campionato primavera!sarebbe bello anche gestirli!con rispettivi stadi!
(Percui lo stadio delle big deve fare la differenza e condizionare il giocatore deve sentire la differenza tra primavere e prima squadra!e questo vale anche sui giocatori che passano da una squadretta in una "big"!)

-Possibilità di mettere i giocatori fuori rosa!

-Più giocatori giovani!

-Creare una squadra dal nulla e Gestire anche lo stadio e il suo sviluppo (modificare erba, ingrandirlo ecc..)

-Possibilità di modificare la maglia anche nella master!e anche modificare gli accessori e volti dei giocatori!

-Possiblità di cambiare squadra o magari allenare la nazionale!

-Sistemare i calendari delle partite!e le partite delle nazionali!

-Vorrei una suddivisione della giornata tipo mattina,pomeriggio e sera

-Iniziare la prima stagione da Luglio!!!e deve andare avanti di giornata in giornata e non come ora che va a salti di 2-3 giorni, e quando fermi stoppa ad occhio!

-Più campionati nella master nel senso serie a e b italiana, inglese eccc. la serie b va bena anche fake lasciandola modificabile con loghi ecc..

-Ovviamente lasciare europa league, champions;
-Supercoppa italiana ecc.. e anche quella europea
-Campionato del mondo per il club



Sicuramente ho tralasciato qualcosa.. ma queste sono le idee che mi sono venute in mente :) scusate il post molto lungo!xD
 

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
- calendari più reali
- sostituzioni libere nelle amichevoli (e avversari che si possono scegliere)
- stabilire TUTTI i giocatori che salgono in area e le loro posizioni nei corner
- aumentare la resistenza dei giocatori scarsi, non è certo l'atletismo la differenza fra un giocatore scarso e uno forte, anzi, spesso è solo l'atletismo che fa colmare il gap fra lo scarso e il buono
- risultati delle altre partite della giornata che appaiono in tempo reale in sovraimpressione, magari con i marcatori
- maggiore frequenza infortuni e cartellini, inserire pure il cartellino per proteste e reazioni (le animazioni ci sono già), magari inserire un valore caratteriale del giocatore (zanetti sarà ammonito una volta a campionato, balotelli molto di più...)
- allenamento personalizzato tipo l'anno scorso
- maggiore scelta nell'ingaggiare il personale
- rinserire la possibilità di cambiare i kit all'interno della master senza uscire e andare nell'edit
- vedere sempre il capitano che alza il trofeo (anche fake)
- reintrodurre le coreografie con i colori e il bandierone con lo stemma
MA SOPRATTUTTO:
oltre alla possiilità di offrire e ricevere contropartite tecniche, inserirerei nelle offerte di mercato il "ruolo nella rosa" ovvero l'uso che si intende fare del giocatore che intendo acquistare:
A) indispensabile
B) titolare
C) regolare
D) panchinaro
ovviamente con più alta è la considerazione più facile sarà acquistare, ma se poi non mantengo le promesse e non utilizzo il giocatore per come "incardinato" non sarà felice.
 

Andrea90

Pulcini
13 Gennaio 2012
24
0
1
Ah sarebbe utile anche:

-Scudetto o stemmi cuciti sulla maglia dopo la vittoria di una champions, europa league mondiale per club ecc...anche tutti insieme se si vince tutto!

-Infortuni reali:voglio sapere che si fa il mio giocatore!

-Rinnovare i contratti ai giocatori anche prima della scadenza!
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
-Rimettere gli scambi nelle trattiative e scambi giocatore + conguaglio
-Inserire prestito con diritto di riscatto
-Possibilità di cambiare squadra
-Possibilità di allenare le nazionali
-Giocatori che nn rosicano se nn giocano una partita su 10
-Richieste squadre nelle trattative + realistiche
-Possibilità di rinnovare in anticipo i contratti
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,190
610
113
Una priorità su tutte:
la possibilità di cambiare squadra, cosa già possibile da anni nel gioco concorrente.

Inizi dal Novara e in base ai risultati sei richiesto da Manchester e Real, non male
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
Mi piacerebbe questo: se vieni esonerato, ti viene data la possibilità di scegliere se terminare il gioco o continuare con un' altra la stagione successiva.

E poi soprattutto calendari LOGICI!! ma i programmatori qualche campionatol'hanno mai seguito? Come si fa a concepire un calendario con 4 trasferte consecutive, poi tre in casa, altre 4 trasferte e così via? E non mi venissero a dire che è una cosa difficile da implementare visto che in FIFA 2001 per PSX c'erano i calendari ufficiali. Tutto questo vale anche per la modalità STAGIONE, che secondo me è la più bella e non capisco perchè non ci sia un feedback anche per quella feature.
 

alex_95

Esordienti
16 Giugno 2011
150
0
16
-nei dialoghi con i giocatori bisogna dare più di 3 opzioni
-avere la possibilità di fare interviste ed in base a come si risponde può cambiare il morale della squadra, il numero dei tifosi o la fiducia del presidente
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
x me dovrebbero migliore solo il marcato e mettere assolutamente l'opzione x poter fare i cambi ei stipendi regolari!!pato a 30 voleva 25milioni..assolutamente impossibile....cmq x il fatto di cambiare squadra quella magari potrebbe essere un'altra modalità tipo ''allenatore'' magari iniziando da un campionato di soli giovani...cmq master league con il mercato più vero,giornate di campionato più logiche e la possibilità di poter cambiare la maglia senza uscire dalla master...
 

brakko

Pulcini
5 Febbraio 2012
41
0
6
PSN ID
BRACCO1926
assolutamente inserire la SUPER COPPA NAZIONALE , e il MONDIALE PER CLUB (anche senza licenza). poi ho notato che ci sono sempre gli impegni con le nazionali a ridosso di gare importanti......... calendari con una logica(inserire i turni infrasettimanali,anticipi e posticipi); inserire gli stemmi sulle maglie per ogni titolo conferito;trattative come nella realta',e prezzi dei cartellini fatti con criterio; nei periodi invernali voglio vedere la NEVE . piu' animazioni dei tifosi quando si vince un titolo,piu' festeggiamenti della squadra.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
- Possibilità di effettuare scambi e contropartite
- Come aveva detto qualcuno, al momento della presentazione di un'offerta di un giocatore possiamo specificare il ruolo che vogliamo dargli, ovvero "panchinaro" oppure "titolare", e il giocatore sarà più o meno soddisfatto se giocherà molto o poco rispetto al suo ruolo
- Interazioni con il Presidente più frequenti e richieste meno assurde (ti chiede di vincere la Champion's League al secondo anno di massima serie o_O)
- Nuova modalità dove possiamo creare la nostra squadra da zero, e con il proseguimento delle stagioni il Presidente può proporre dei progetti come un nuovo centro sportivo, o stadio oppure la costruzione di uno store ufficiale appena fuori dallo stadio, con relativi costi e ricavi
- Migliori animazioni quando si vincono campionati o coppe
- Inserimento della Supercoppa Italiana, anche fake, ma che si giochi contro la vincitrice della Coppa Italia o la seconda in Campionato (se noi vincessimo la Tim Cup)
- Mondiale per Club composto da più squadre e più partite, e inserire un paio di squadre di ogni continente non ancora presenti in modo da rendere il trofeo più realistico
- Specificare di cosa si è infortunato il mio giocatore
- Poter programmare sessioni di allenamento in modo più specifico
- Poter organizzare amichevoli contro squadre a nostra scelta, con relativi costi e ricavi al botteghino (se gioco contro il Barcelona prenderò di più rispetto a un'amichevole contro il Paok, ma mi costerebbe anche di più per le maggiori richieste del club più forte)
- Più giocatori giovani, anche fake, in modo che appena uno molto famoso si ritira l'anno dopo non sia disponibile a 16 anni con valore totale 86 (per esempio Giggs). Ciò rende il gioco alla lunga noioso.
- Smetterla con i giocatori che si lamentano se non giocano 1 partita su 20, con l'espressione arrabbiatissima
- Smetterla con il giocatore che a inizio stagione mi chiede di assegnargli la maglia n° 10, non la toglierò mai a Rooney :lol:
- Possibilità di effettuare trattative direttamente con giocatore e società, senza che l'osservatore faccia pe noi (opzione da rendere comunque disponibile a chi volesse) e possibilità di fare una nuova offerta immediatamente dopo il rifiuto di un giocatore.

So che sono tante richieste, ma ringrazio la Konami e il team di Seabass, che forse ha capito che la community di giocatori è una parte fondamentale di PES, e che attingere dalle richieste dei fan è il modo migliore per creare e migliorare un videogioco ;)
 
G

Guest

Guest
La Master League a mio parere è molto legata allo script e parlo di gameplay, così com è mi piace ma devono abolire lo script se no anche quest'anno non ci gioco! :ugeek:
 

grade

Esordienti
12 Gennaio 2012
113
0
16
sarebbe bello se si potesse cambiare club da allenare nella master(come in diventa un mito)....e poi sempre nella master bisogna migliorare quella specie di allenamento ke hanno messo quest anno.. o si fa bene o nn si mette neanche :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre