PES 2012 Wish-lists: Telecronaca

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
leonedazza4 ha detto:
MrValery ha detto:
a me sembra che praticamente tutti vogliano cambiare telecronisti e che in molti preferiscano Compagnoni...quindi se la konami terrà gli stessi commentatori vorrà dire che non ascoltano minimamente i fan!
deduzione alquanto ovvia! :D ;)
davvero! è impossibile non amarlo :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=fFOLI9L89nI[/video][/quote]
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
zebrahead ha detto:
leonedazza4 ha detto:
MrValery ha detto:
a me sembra che praticamente tutti vogliano cambiare telecronisti e che in molti preferiscano Compagnoni...quindi se la konami terrà gli stessi commentatori vorrà dire che non ascoltano minimamente i fan!
deduzione alquanto ovvia! :D ;)
davvero! è impossibile non amarlo :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=fFOLI9L89nI[/video]

boia... ma poi ti immagini che quando tira un giocatore invece di dire il suo nome urlerà: "PARTE IL TIRO"
e poi se tipo la palle esce: "PALLA FUORI!" sempre con la sua inconfondibile voce.
oppure: "LA PALLA SFIORA IL PALO E VA' SUL FONDO!"
o ancora: "LA PALLA ACCAREZZA L'INCROCIO DEI PALI E VA' SUL FONDO!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no raga sarebbe SPET-TA-CO-LA-RE! :cool:

ma quando ci fogheremo veramente sarà quando la palla entrerà! :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
giue! ha detto:
zebrahead ha detto:
davvero! è impossibile non amarlo :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=fFOLI9L89nI[/video]

boia... ma poi ti immagini che quando tira un giocatore invece di dire il suo nome urlerà: "PARTE IL TIRO"
e poi se tipo la palle esce: "PALLA FUORI!" sempre con la sua inconfondibile voce.
oppure: "LA PALLA SFIORA IL PALO E VA' SUL FONDO!"
o ancora: "LA PALLA ACCAREZZA L'INCROCIO DEI PALI E VA' SUL FONDO!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no raga sarebbe SPET-TA-CO-LA-RE! :cool:

ma quando ci fogheremo veramente sarà quando la palla entrerà! :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rispondo dicendoti solo: RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE :mrgreen:
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
è venuto a fare la telecrona al torneo si senigallia di pes 4 me pare ke la finale era legend sagiptar
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
munty23 ha detto:
zebrahead ha detto:
rispondo dicendoti solo: RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE :mrgreen:

Oppure "Game Over a San Siro!" fantastico!
speriamo davvero, le uniche altre opzioni che accetterei lo stesso sono Sandro Piccinini e Riccardo Trevisani...tutti gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo...sono anonimi
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
zebrahead ha detto:
rispondo dicendoti solo: RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE :mrgreen:

;) ;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

munty23 ha detto:
Oppure "Game Over a San Siro!" fantastico!

è vero! altra cosa che sarebbe UNICA. :mrgreen:

zebrahead ha detto:
speriamo davvero, le uniche altre opzioni che accetterei lo stesso sono Sandro Piccinini e Riccardo Trevisani...tutti gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo...sono anonimi

vedo che anche qui siamo d'accordo, anche a me piace molto trevisani... ;) :mrgreen:
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Commento: Maurizio Compagnoni, Massimo Marianella o Sandro Piccinini
Analisi: Antonio Di Gennaro, Franco Causio o Aldo Serena (quest'ultimo solo se abbinato a Piccinini, altrimenti NO)

E chiunque sia che tiri fuori un po' di entusiasmo nei momenti opportuni. Se faccio gol in campionato a gennaio una reazione, se faccio gol al 90° in finale di Champions stessa reazione e non è normale questo.
 

PipoFromIbiza

Pulcini
21 Marzo 2011
59
0
6
munty23 ha detto:
zebrahead ha detto:
rispondo dicendoti solo: RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE :mrgreen:

Oppure "Game Over a San Siro!" fantastico!


Pensate una vittoria all'ultimo minuto alla MLO con Compagnoni che urla RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE, io inizierei a urlare dalla finestra ahahahahahah

Se poi il tutto è accompagnato dal boato del pubblico fatto come si deve è la fine :shock:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
PipoFromIbiza ha detto:
munty23 ha detto:
zebrahead ha detto:
rispondo dicendoti solo: RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE :mrgreen:

Oppure "Game Over a San Siro!" fantastico!


Pensate una vittoria all'ultimo minuto alla MLO con Compagnoni che urla RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE RRREETEEE, io inizierei a urlare dalla finestra ahahahahahah

Se poi il tutto è accompagnato dal boato del pubblico fatto come si deve è la fine :shock:
Si dev'essere davvero forte! ;) ma pensiamo quando siamo noi a subire il gol...
mi inizierebbero a girare i maroon five! beh sicuramente molto meglio di Altafini!
Da legare, imbavagliare e ascoltarlo in sottofondo!! mmm mmm mm :lol:
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Io mi accontento che non mettano Salvatore Bagni o Bruno Longhi. Il primo è un emulo di Altafini in quanto a cose dette senza senso, il secondo provoca sonnolenza.
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
ma che ne dite di stefano borghi di Sportitalia?
[video]http://www.youtube.com/watch?v=AvWPnyfg9r4[/video]
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
leonedazza4 ha detto:
ma che ne dite di stefano borghi di Sportitalia?
[video]http://www.youtube.com/watch?v=AvWPnyfg9r4[/video]

spettacolare!!! ti giuro è bravissimo mi garba un botto!

avevo anche registrato su mysky la sua telecronaca della partita argentina-perù 2-1 (qualificazione mondiali) ma poi me l'hanno cancellata :cry: tuttora sono alla ricerca di un video sul web ma li trovo tutti col commento spagnolo :|
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
leonedazza4 ha detto:
ma che ne dite di stefano borghi di Sportitalia?
[video]http://www.youtube.com/watch?v=AvWPnyfg9r4[/video]

io l'avevo già detto che borghi è bravissimo, specie per il calcio sudamericano, conoscere quello sudamericano e conoscere i soprannomi di ogni santissimo giocatore che gioca lì, così come quelli della championship inglese, non è certo da poco, figuriamoci quelli dei giocatori più famosi, sarà ancora più bravo... per me è un gran cronista, già avrebbe potuto essere uno di sky da un paio di anni secondo me...e considerate che in questa partita del video non ha dato nemmeno il meglio di sè...però la sua cadenza è bellissima
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
joethebrit87 ha detto:
io l'avevo già detto che borghi è bravissimo, specie per il calcio sudamericano, conoscere quello sudamericano e conoscere i soprannomi di ogni santissimo giocatore che gioca lì, così come quelli della championship inglese, non è certo da poco, figuriamoci quelli dei giocatori più famosi, sarà ancora più bravo... per me è un gran cronista, già avrebbe potuto essere uno di sky da un paio di anni secondo me...e considerate che in questa partita del video non ha dato nemmeno il meglio di sè...però la sua cadenza è bellissima
la championship la sa commentare alla perfezione! ti fa sentire li a due passi dal campo tenendo in suspanse ogni santa azione! poi, nomi e cognomi, date di nascita e soprannomi secondo me lo rendono uno dei più bravi dei cronisti italiani, se non il più bravo.
poi, dobbiamo dire che fa la telecronaca DA SOLO. è durissima parlare di una partita per un'ora e mezza! :shock: tanto di cappello!
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
leonedazza4 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
io l'avevo già detto che borghi è bravissimo, specie per il calcio sudamericano, conoscere quello sudamericano e conoscere i soprannomi di ogni santissimo giocatore che gioca lì, così come quelli della championship inglese, non è certo da poco, figuriamoci quelli dei giocatori più famosi, sarà ancora più bravo... per me è un gran cronista, già avrebbe potuto essere uno di sky da un paio di anni secondo me...e considerate che in questa partita del video non ha dato nemmeno il meglio di sè...però la sua cadenza è bellissima
la championship la sa commentare alla perfezione! ti fa sentire li a due passi dal campo tenendo in suspanse ogni santa azione! poi, nomi e cognomi, date di nascita e soprannomi secondo me lo rendono uno dei più bravi dei cronisti italiani, se non il più bravo.
poi, dobbiamo dire che fa la telecronaca DA SOLO. è durissima parlare di una partita per un'ora e mezza! :shock: tanto di cappello!

diciamo però che ora qualcuno si è accorto che da solo non ce la fa per la troppa foga del calcio sudamericano così che gli hanno affiancato adani per fargli fare un sospiro di tanto in tanto :mrgreen: battute a parte è un grandissimo cronista e una lode particolare, appunto, gli va attribuita per i commenti di championship come tu dicevi(per chi non lo sapesse, è la serie b inglese)
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
zeeomarco ha detto:
io dico Bruno Pizzul. :D

Ma in primis spero pure io che tolgano Altafini definitivamente.

si altafini, come desiderato da molti, legato e imbavagliato in cabina di telecronaca, così magari ascoltando potrebbe imparare qualcosa...
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=nxvkn6uXcrA[/video]

compagnoni mauro i migliori!!!(come tecnica a volte mettono anche marchegiani che non è male) marianella sempre con mauro buona coppia ma come compagnoni non ce ne!!!

È IMPAZZITO IL CIBALIIIIII!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,526
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078