PES 2012 Wish-lists: Telecronaca

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
compagnoni e bravo ma io continuo a preferire marianella avete sentito nel video messo in qualche post indietro della finale di champions..spettacolare poi quando dice i nomi delle squadre inglesi con la sua cadenza grandissimooo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq anche quello di sporitalia è bravo da prendere in considerazione...
piccinini sinceramente non mi piace non mi ispira nulla di che... :roll: e poi mi sembra un po di parte ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
[video]http://www.youtube.com/watch?v=nrNh1rwGJjs[/video]

i' più brutto è lui: Nicola Roggero. vi prego lui noooooooo piuttosto mi tengo Altafini :shock: :eek: :?
no scherzo :mrgreen: però dai sentite che merda sul gol di Amauri :? la girataaaa..... ma vaffanculo! :D
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
giue! ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=nrNh1rwGJjs[/video]

i' più brutto è lui: Nicola Roggero. vi prego lui noooooooo piuttosto mi tengo Altafini :shock: :eek: :?
no scherzo :mrgreen: però dai sentite che merda sul gol di Amauri :? la girataaaa..... ma vaffanculo! :D
si sono d'accordo più tosto di avere uno cosi alla telecronaca mi tengo altafini
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
no non penso mettano lui...ma invece ricordate quando avete fatto il test x la konami ke nomi c'erano oltre a pardo e altafini??ce n'erano molti!
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
no ma dai!! non ci credo che questo lavora per sky non si può sentire riuscirei a farla meglio io la telecronaca :lol: :lol: :lol:
cmq dopotutto a me pardo piace è altafini che che è orrendo....:"era solo e rimarrà ancora più solo"................bruttiiiiiiiiiiisssima :lol: :lol: :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, ancora non hanno ufficializzato i telecronisti?
nemmeno in via ufficiosa?
Beh una cosa è certa e già mi conforta... non ci sarà Altafiniiii!!!!!
pizza.gif
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi, ancora non hanno ufficializzato i telecronisti?
nemmeno in via ufficiosa?
Beh una cosa è certa e già mi conforta... non ci sarà Altafiniiii!!!!!
pizza.gif
siamo assolutamente certi che non ci sarà altafini?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mazzu11 ha detto:
The Predator ha detto:
Ragazzi, ancora non hanno ufficializzato i telecronisti?
nemmeno in via ufficiosa?
Beh una cosa è certa e già mi conforta... non ci sarà Altafiniiii!!!!!
pizza.gif
siamo assolutamente certi che non ci sarà altafini?

Io non ne son sicuro, comunque per i commenti usate l'altra sezione, qui inviate solo suggerimenti sintetici! ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Arka ha detto:
no ma dai!! non ci credo che questo lavora per sky non si può sentire riuscirei a farla meglio io la telecronaca :lol: :lol: :lol:
cmq dopotutto a me pardo piace è altafini che che è orrendo....:"era solo e rimarrà ancora più solo"................bruttiiiiiiiiiiisssima :lol: :lol: :lol:

:lol: ma veramente la faresti meglio tu... o qualsiasi altro essere vivente e non solo XD
altafini davvero ragazzi speriamo lo spazzino via... :?
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
giue! ha detto:
Arka ha detto:
no ma dai!! non ci credo che questo lavora per sky non si può sentire riuscirei a farla meglio io la telecronaca :lol: :lol: :lol:
cmq dopotutto a me pardo piace è altafini che che è orrendo....:"era solo e rimarrà ancora più solo"................bruttiiiiiiiiiiisssima :lol: :lol: :lol:

:lol: ma veramente la faresti meglio tu... o qualsiasi altro essere vivente e non solo XD
altafini davvero ragazzi speriamo lo spazzino via... :?

questo tipo non può lavorare per sky...la girataaaaaaaaaaaaa...no ma che è sta cosa, poi sembra che gli manchi la voce dopo aver urlato...ma che è mamma mia...per quanto riguarda altafini, speriamo non ci sarà l'anno prossimo, pardo non è per niente male ma altafini quasi lo ridicolizza...però io sono per trevisani-marchegiani o per stefano borghi di sportitalia
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
joethebrit87 ha detto:
giue! ha detto:
Arka ha detto:
no ma dai!! non ci credo che questo lavora per sky non si può sentire riuscirei a farla meglio io la telecronaca :lol: :lol: :lol:
cmq dopotutto a me pardo piace è altafini che che è orrendo....:"era solo e rimarrà ancora più solo"................bruttiiiiiiiiiiisssima :lol: :lol: :lol:

:lol: ma veramente la faresti meglio tu... o qualsiasi altro essere vivente e non solo XD
altafini davvero ragazzi speriamo lo spazzino via... :?

questo tipo non può lavorare per sky...la girataaaaaaaaaaaaa...no ma che è sta cosa, poi sembra che gli manchi la voce dopo aver urlato...ma che è mamma mia...per quanto riguarda altafini, speriamo non ci sarà l'anno prossimo, pardo non è per niente male ma altafini quasi lo ridicolizza...però io sono per trevisani-marchegiani o per stefano borghi di sportitalia

davvero mamma mia, ma pure quell'altro che gli fà il commento tecnico è un cesso, in quella partita oltre a chiamare marchionni "marchionne" dicevano: "la fiorentina ha ancora un cambio" e invece li aveva finiti. subito dopo: "a no li ha finiti i cambi, perchè sono entrati (dice i nomi)" e li sbaglia! :lol: ma allora non siete normali... :mrgreen:

per i telecronisti, beh, io l'ho già detto, in ordine mi piacerebbero:
- compagnoni
- trevisani
- stefano borghi

commento tecnico:
- antonio di gennaro
- massimo mauro
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
pardo confermato ma si poteva evitare..speriamo in un cambio tecnico anke se ci credo poco...

speriamo in digennaro o mauro!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
peppinhoct ha detto:
pardo confermato ma si poteva evitare..speriamo in un cambio tecnico anke se ci credo poco...

speriamo in digennaro o mauro!

a stò punto concordo...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
giue! ha detto:
peppinhoct ha detto:
pardo confermato ma si poteva evitare..speriamo in un cambio tecnico anke se ci credo poco...

speriamo in digennaro o mauro!

a stò punto concordo...
mi sa che confermeranno pure altafini ma io spero di no spero in uno che di calcio se ne intenda no come altafini che ne dice di cose assurde
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ho letto con interesse i vostri post ma vi dico la mia

a me non me ne può fregare di meno della telecronaca sinceramente, la spengo ancora prima di cominciare, perchè non si riuscirà MAI a fare una telecronaca coerente con quello che accade inc ampo, e sinceramente non capisco come KOnami (e altre case..) possano spendere tanti soldi per una telecronaca, che alla fine non serve a nulla, distrae solo per le cacchiate che dicono

quegli stessi soldi potrebbero essere spesi molto meglio..
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
ELVIENTO ha detto:
ho letto con interesse i vostri post ma vi dico la mia

a me non me ne può fregare di meno della telecronaca sinceramente, la spengo ancora prima di cominciare, perchè non si riuscirà MAI a fare una telecronaca coerente con quello che accade inc ampo, e sinceramente non capisco come KOnami (e altre case..) possano spendere tanti soldi per una telecronaca, che alla fine non serve a nulla, distrae solo per le cacchiate che dicono

quegli stessi soldi potrebbero essere spesi molto meglio..

no dai la telecronaca rende la partita molto più bella e animata poi se fosse fatta pure bene, la renderebbe ancora di più..
cmq a me pardo va bene ma altafini noooo!!!!! speriamo lo cambino...mauro sarebbe perfetto...ma ci credo poco, mi sa che ci dovremmo sentire di nuovo tutte le sue minkiate:
<la difesa si è addormentata come quella del bosco...il portiere è stato lasciato solo, poverino sta piangendo> :lol: :lol: :lol:

<era solo!!! dopo questo sbaglio rimarrà ancora più solo!!! > :lol: :lol: :lol:

<ha messo la palla in rete dopo una jocata da scrivere nel manuale del calcio nel manuale della cucina nel manuale delle strade in tutti i manuali > :lol: :lol: :lol:

<aveva tempo anche per pettinaaaaaaarsi e poi fare goal> :lol: :lol: :lol:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Arka ha detto:
ELVIENTO ha detto:
ho letto con interesse i vostri post ma vi dico la mia

a me non me ne può fregare di meno della telecronaca sinceramente, la spengo ancora prima di cominciare, perchè non si riuscirà MAI a fare una telecronaca coerente con quello che accade inc ampo, e sinceramente non capisco come KOnami (e altre case..) possano spendere tanti soldi per una telecronaca, che alla fine non serve a nulla, distrae solo per le cacchiate che dicono

quegli stessi soldi potrebbero essere spesi molto meglio..

no dai la telecronaca rende la partita molto più bella e animata poi se fosse fatta pure bene, la renderebbe ancora di più..
cmq a me pardo va bene ma altafini noooo!!!!! speriamo lo cambino...mauro sarebbe perfetto...ma ci credo poco, mi sa che ci dovremmo sentire di nuovo tutte le sue minkiate:
<la difesa si è addormentata come quella del bosco...il portiere è stato lasciato solo, poverino sta piangendo> :lol: :lol: :lol:

<era solo!!! dopo questo sbaglio rimarrà ancora più solo!!! > :lol: :lol: :lol:

<ha messo la palla in rete dopo una jocata da scrivere nel manuale del calcio nel manuale della cucina nel manuale delle strade in tutti i manuali > :lol: :lol: :lol:

<aveva tempo anche per pettinaaaaaaarsi e poi fare goal> :lol: :lol: :lol:
speriamo pero hanno confermato per ora solo pardo e non altafini e quindi io spero in un cambio perchè non voglio più sentire quelle cose assurde che dice e poi per me la telecronaca e importante senza telecronaca sarebbe come guardare una partita di calcio senza audio
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
JAGRAJ ha detto:
Arka ha detto:
ELVIENTO ha detto:
ho letto con interesse i vostri post ma vi dico la mia

a me non me ne può fregare di meno della telecronaca sinceramente, la spengo ancora prima di cominciare, perchè non si riuscirà MAI a fare una telecronaca coerente con quello che accade inc ampo, e sinceramente non capisco come KOnami (e altre case..) possano spendere tanti soldi per una telecronaca, che alla fine non serve a nulla, distrae solo per le cacchiate che dicono

quegli stessi soldi potrebbero essere spesi molto meglio..

no dai la telecronaca rende la partita molto più bella e animata poi se fosse fatta pure bene, la renderebbe ancora di più..
cmq a me pardo va bene ma altafini noooo!!!!! speriamo lo cambino...mauro sarebbe perfetto...ma ci credo poco, mi sa che ci dovremmo sentire di nuovo tutte le sue minkiate:
<la difesa si è addormentata come quella del bosco...il portiere è stato lasciato solo, poverino sta piangendo> :lol: :lol: :lol:

<era solo!!! dopo questo sbaglio rimarrà ancora più solo!!! > :lol: :lol: :lol:

<ha messo la palla in rete dopo una jocata da scrivere nel manuale del calcio nel manuale della cucina nel manuale delle strade in tutti i manuali > :lol: :lol: :lol:

<aveva tempo anche per pettinaaaaaaarsi e poi fare goal> :lol: :lol: :lol:
speriamo pero hanno confermato per ora solo pardo e non altafini e quindi io spero in un cambio perchè non voglio più sentire quelle cose assurde che dice e poi per me la telecronaca e importante senza telecronaca sarebbe come guardare una partita di calcio senza audio

un pò come leggere il tuo post senza virgole :mrgreen: scherzoooooooo :D

comunque se riconfermano altafini mi sà che dovremo prepararci alle SOLITE frasi (che vanno avanti dal 2009 cazzo! :evil: ), o al limite ne metteranno giusto 1 o 2 nuove per far vedere che hanno lavorato... :roll: :x :?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,597
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988