PES 2012 Wish-lists: Telecronaca

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
a parte il fatto che è interista,porta molta iella e,sopratutto nella realta, non riesce ad essere imparziale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Evitate i commenti, postate solo le vostre idee. Se le volete commentare: viewforum.php?f=133
In questo modo la sezione resta più ordinata ;)
 

rickembecker

Pulcini
9 Maggio 2011
41
0
6
Ma io credo che pardo sia uno dei migliori telecronisti in circolazione, per come ti fa vivere la partita, solo che nei giochi si capisce che e tutto registrato mentre bisognerebbe cercare di aumentare l'effetto realismo della telecronaca, ovviamente togliere altafini e mettere un commentatore tecnico che analizza tatticamente e tecnicamente la partita, nn come altafini che fa le battute, nn se ne puo piu
 

rickembecker

Pulcini
9 Maggio 2011
41
0
6
rickembecker ha detto:
Ma io credo che pardo sia uno dei migliori telecronisti in circolazione, per come ti fa vivere la partita, solo che nei giochi si capisce che e tutto registrato mentre bisognerebbe cercare di aumentare l'effetto realismo della telecronaca, ovviamente togliere altafini e mettere un commentatore tecnico che analizza tatticamente e tecnicamente la partita, nn come altafini che fa le battute, nn se ne puo piu
infatti in telecronache vere, pardo parla in continuazione ogni secondo, nel gioco invece una volta ogni 10 secondi, ecco anche aggiungere frasi su dati,statistiche che riguardano le due squadre perche e stato un buon inizio mettere cose del genere all'inizio dei match quando le squadre entrano in campo ma solo per le piu blasonate
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
rickembecker ha detto:
stato un buon inizio mettere cose del genere all'inizio dei match quando le squadre entrano in campo ma solo per le piu blasonate
se non sbaglio già in PES6 c'era un minimo di statistiche pre-partita.
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
pardo è da riconfermare, ma bisogna aumentarne il realismo... alcune frasi sono davvero poco azzeccate x alcune situazioni di gioco, e il ritmo telecronaca è davvero basso...
altafini invece è da epurare, ma che commento tecnico è il suo?? pulcinella lo farebbe 10000 volte meglio!
 

C.Ronaldo7

Pulcini
8 Gennaio 2011
20
0
1
Eto'o9 ha detto:
sarebbe poi il massimo avere almeno due scelte di telecronaca prima del mecth sul menù.



hai ragioneee.... a me stanno bene tutti tranne altafini con le sue baggianate che va dicendo
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Pardo ha fatto un buon lavoro, però credo che dopo 3 anni sia ora di cambiare; Concordo pienamente con chi dice "uno tra Compagnoni e Marianella e al commento tecnico chiunque tranne Altafini", anche se personalmente metterei Marchegiani
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ho gia espresso come migliore preferenza Maurizio Compagnoni di sky, se devo dare una seconda alternativa sempre rimanendo su sky, Riccardo Trevisani è un ottimo commentatore, segue le partite della liga spagnola

[video]http://www.youtube.com/watch?v=nGF3CVWkYaI[/video]
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
io direi trevisani-marchegiani e sarebbe bello anche il commento da bordo campo, magari di ugolini...o in alternativa, un bel raffaele SI GONFIA LA RETEEEEEEEEEEEEEEE auriemma... su quest'ultimo scherzo ovviamente, ma trevisani e marchegiani sono ottimi, a patto che sia un commento continuo, dettagliato e che al gol ci sia più entusiasmo e più spazio alle parole, magari scaricando di tanto in tanto qualche sorta di ''aggiornamento per la telecronaca'' visto che ricopre un ruolo importantissimo nelle partite oramai...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
The Predator ha detto:
Amici, per me vanno bene tutti, l'importante è che non mi facciate più sentire l'inutile Altafini!!! Ogni volta che apre bocca è gol... che mi fa il mio avversario ovviamente!!!
Le mie preferenze sono per Maurizio Compagnoni - Piccinini :)

Quoto in pieno ;) per compagnoni-piccinini
Comunque anche pardo e lo terrei basta che tolgono altafini perchè non lo sopporto :x
 

MrValery

Primi Calci
8 Maggio 2011
15
0
1
a me sembra che praticamente tutti vogliano cambiare telecronisti e che in molti preferiscano Compagnoni...quindi se la konami terrà gli stessi commentatori vorrà dire che non ascoltano minimamente i fan!
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
MrValery ha detto:
a me sembra che praticamente tutti vogliano cambiare telecronisti e che in molti preferiscano Compagnoni...quindi se la konami terrà gli stessi commentatori vorrà dire che non ascoltano minimamente i fan!
deduzione alquanto ovvia! :D ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze