PES 2012 Wish-lists: Telecronaca

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
marchegiani ok mi sta bene è bravo :mrgreen:
già non vedo l'ora di giocarci :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Arka ha detto:
marchegiani ok mi sta bene è bravo :mrgreen:
già non vedo l'ora di giocarci :mrgreen:
si almeno non ci sara più quel altafini che di calcio non si intendeva per nienta
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
E' un segnale che Konami ha ascoltato i suggerimenti degli utenti italiani sul pensionamento di Josè... Questo si che è un evento da scrivere sul manuale della cucina, sul manuale delle strade, sul manuale di Pes, su tutti i manuali! :D
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Marchegiani non mi piace per niente, dice solo cose banali e non contribuisce minimamente ad approfondire certi aspetti tattici o tecnici

non fa altro che ripetere quello che già tutti hanno visto con mille pause, mille ehm. mah.. e cose del genere.

comunque, sempre meglio di Altafini con le sue esclamazioni strampalate e che nulla c'entravano con il gioco
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
giue! ha detto:
se rinnovano le frasi a pardo, sarà una bella telecronaca!!! :mrgreen:
concordo giuè, le so a memoria le frasi di pes 2011
testate.gif

Menomale che non c'è piu' altafini
1145789830-Felici%20(4).gif
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
rossisergio71 ha detto:
E' un segnale che Konami ha ascoltato i suggerimenti degli utenti italiani sul pensionamento di Josè... Questo si che è un evento da scrivere sul manuale della cucina, sul manuale delle strade, sul manuale di Pes, su tutti i manuali! :D

ahahah!!

grande Konami credo davvero che sarà un bel PES ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
un'idea che mi è venuta stanotte alle 2...spero vi piaccia
perchè non mettere due telecronache...una pardo-marchegiani o quelli che vogliono mettere...con la scelta di un telecronista tifoso ( zuliani-juve tramontana-inter)
ormai per pes 12 non si può fare però se piace si potrebbe proporre per pes 13 :)
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Marko_97 ha detto:
un'idea che mi è venuta stanotte alle 2...spero vi piaccia
perchè non mettere due telecronache...una pardo-marchegiani o quelli che vogliono mettere...con la scelta di un telecronista tifoso ( zuliani-juve tramontana-inter)
ormai per pes 12 non si può fare però se piace si potrebbe proporre per pes 13 :)
ma tu pensa se mettono pellegati(milan) e segna seedorf.. ci dovremo sentire questo: gollllllll di Willy Wonka il padrone della fabbrica del cioccolato / Effetto Serra / Maitre chocolatier / Ball designer,Effetto Serra..Willy Wonka Willy Wonka il rè del cioccolato Willy Wonka Willy Wonka e l uomo piu acclamato... la risp e no :lol: :lol: :lol: :lol:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Do fiducia a Marchegiani, considerando che Pardo è uno dei migliori telecronisti in circolazione.
 

angiov

Primi Calci
22 Settembre 2011
1
0
1
IO voto Auriemma..."Si Gonfia la Rete"
sarebbe fantastico avere la telecronaca a favore della squadra del cuore! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,152
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604