Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
italiatopgames ha detto:
Perchè scusa tu su pesfan.it hai postato gli altri FO, ad esempio la MOP se vuoi così tanto bene alla community?
E se uno è interessato alla community, fa vedere il video solo alla cerchia di amici ristretti o a TUTTI GLI APPASSIONATI?

E parla di correttezza chi si fa il sondaggio da solo sulla pes feedback zone?

Ripeto, sono già parole al vento.

viewforum.php?f=103
Ci sono tutti i FO che vuoi qui, proprio accanto al nostro :)
Se voglio far vedere il video lo faccio vedere al più possibile delle persone, senza far rischiare che questo venga censurato.
Sondaggio sulla PES Feedback zone, parli di quello nel lontano 2009? Due volte abbiamo parlato, hai tirato sempre fuori le stesse cose, mentre come vedi da parte mia le cose cambiano :oops:
Non mi sembra il luogo adatto per parlare di queste cose in ogni caso, stavamo parlando di PES 2012 :roll:

Si parlava di post sul sito non di forum in merito alle patch ma tanto è inutile perchè è lampante: tu sei dinamico, in continuo movimento, io statico e fermo.
E ITG non ne fa mai una buona e merita di essere infamato. Benissimo.
Continuate così come gli utenti che mi stanno mandando messaggi in privato insultanti.

admin ha detto:
pisticci33 ha detto:
allora ragà per quest'anno consigliate pes o fifa?grazie

FIFA non l'ho provato, ma PES mi è piaciuto molto ;)

io ho provato fifa 11 l'altro giorno..anche se non mi piace molto..ho notato che è molto + avanzato rispetto a pes...sovrapposizioni automatiche, esultanze a piacere,tiri + belli,parate spettacolari...anche se a me non è mai piaciuto fifa...devo dire che mi ha impressionato per queste cose..

italiatopgames ha detto:
Si parlava di post sul sito non di forum in merito alle patch ma tanto è inutile perchè è lampante: tu sei dinamico, in continuo movimento, io statico e fermo.
Continuate così come gli utenti che mi stanno mandando messaggi in privato insultanti.

Non posso impedire agli utenti di fare qualcosa, penso che questo ti debba esser chiaro dal momento che lavori su web. Se vuoi segnala e io provvedo a bannare...

ameppe ha detto:
italiatopgames, sbagli a comportarti così
io sono moderatore di un altro dei siti da cui hai preso qualcosa (nel nostro caso, molto più di qualcosa)
scriverlo come propria notizia va bene, ma devi perlomeno fare un accenno al sito in cui hai preso la notizia

sai di che sito sto parlando, ti ho mandato un pm

Guarda un po'? Siamo già in 3 che ti accusano della stessa cosa, effettivamente ho torto eh?

Tra l'altro, storia recente:
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=6481 in quest'articolo sembra proprio che la traduzione sia tua, anche se molto probabilmente non lo è, ma andiamo avanti
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=6695 ma come? qui viene accusato qualcuno (mi stai accusando di averti diffamato alle spalle, ma, seppure non espicitamente, hai fatto la stessa e identica cosa 20 giorni fa, e chi segue tutti e due i siti ha certamente capito) di aver tradotto male, quando nel primo articolo, fin quando le cose sembravano funzionare, non era citato nessuno! (e tra l'altro la traduzione era corretta)

PS: se necessiti ulteriori chiarimenti, sai come contattarmi in privato. Ora vorrei che qui si tornasse a parlare di PES 2012, se permetti.

pisticci33 ha detto:
admin ha detto:
pisticci33 ha detto:

FIFA non l'ho provato, ma PES mi è piaciuto molto ;)

io ho provato fifa 11 l'altro giorno..anche se non mi piace molto..ho notato che è molto + avanzato rispetto a pes...sovrapposizioni automatiche, esultanze a piacere,tiri + belli,parate spettacolari...anche se a me non è mai piaciuto fifa...devo dire che mi ha impressionato per queste cose..

Per quanto riguarda le animazioni è sicuramente avanti. Ma per l'IA non penso proprio, o almeno, è difficilissimo ;)

admin ha detto:
italiatopgames ha detto:

Non posso impedire agli utenti di fare qualcosa, penso che questo ti debba esser chiaro dal momento che lavori su web. Se vuoi segnala e io provvedo a bannare...

ameppe ha detto:
italiatopgames, sbagli a comportarti così
io sono moderatore di un altro dei siti da cui hai preso qualcosa (nel nostro caso, molto più di qualcosa)
scriverlo come propria notizia va bene, ma devi perlomeno fare un accenno al sito in cui hai preso la notizia

sai di che sito sto parlando, ti ho mandato un pm

Guarda un po'? Siamo già in 3 che ti accusano della stessa cosa, effettivamente ho torto eh?

Tra l'altro, storia recente:
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=6481 in quest'articolo sembra proprio che la traduzione sia tua, anche se molto probabilmente non lo è, ma andiamo avanti
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=6695 ma come? qui viene accusato qualcuno (mi stai accusando di averti diffamato alle spalle, ma, seppure non espicitamente, hai fatto la stessa e identica cosa 20 giorni fa, e chi segue tutti e due i siti ha certamente capito) di aver tradotto male, quando nel primo articolo, fin quando le cose sembravano funzionare, non era citato nessuno! (e tra l'altro la traduzione era corretta)

PS: se necessiti ulteriori chiarimenti, sai come contattarmi in privato. Ora vorrei che qui si tornasse a parlare di PES 2012, se permetti.

E' stato citato PESFan.it su quell'articolo INFAMANDOLO A CHIARE LETTERE? Non mi sembra proprio. Comunque mi fermo qua.

italiatopgames ha detto:
E' stato citato PESFan.it su quell'articolo INFAMANDOLO A CHIARE LETTERE? Non mi sembra proprio. Comunque mi fermo qua.

Benissimo. Se vuoi ulteriori chiarimenti sai come contattarmi in privato. Se hai da segnalare PVT offensivi stessa cosa.
PS: però, non offendere la mia intelligenza, sappiamo benissimo a chi ti riferivi, e in maniera MOLTO più scorretta di quanto è stato fatto 5 minuti fa qui.

TORNIAMO A PARLARE DI PES 2012 ORA

ameppe mi pare di averti visto su pesfan.com, e sicuramente su twitter (a cui non sono registrato) mentre "dialogavi" con Jon Murphy.

Il problema è questo, ovvero che gente veramente appassionata del calcio Konami viene sfruttata cosi', a sua insaputa (e non). Senza nemmeno uno stralcio di citazione e quindi come se non esistessero. E non è giusto.

Cmq per me basta dato che preferisco parlare di PES2012, decisamente.

Per quanto riguarda le animazioni è sicuramente avanti. Ma per l'IA non penso proprio, o almeno, è difficilissimo ;)
io ho fifa 11
e come I.A. é piú avanti di PES 11 ma...
peró mi fa dannare molte volte perché la difesa dorme specialmente online
o se inizi a fare la carriera "Diventa un Mito" ad esempio (anche se non si chiama cosí) l'I.A. non é molto buona
e dai video..almeno cosí sembra che PES 2012 l'I.A. é migliore di Fifa 11
e spero anche di Fifa 12

Amo_il_Calcio ha detto:
io ho fifa 11
o se inizi a fare la carriera "Diventa un Mito" ad esempio (anche se non si chiama cosí) l'I.A. non é molto buona
e spero anche di Fifa 12

Comunque è meglio evitare di fare paragoni tra PES e FIFA, sennò non ne usciamo più :mrgreen:

admin ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
io ho fifa 11
e spero anche di Fifa 12

Comunque è meglio evitare di fare paragoni tra PES e FIFA, sennò non ne usciamo più :mrgreen:
nono..non volevo fare paragoni..cioé per fare guerra o altro :D
siccome si parla di I.A.
e ho voluto dire la mia..dato che ho fifa :)
comunque..come dice l'admin
parliamo di PES che é meglio XD

Tropeano non ti vogliamo qua ! Ho lasciato facebook per non sentirti più e ora qua vieni? Ma torna su ITG e qua non venire più!

pisticci33 ha detto:
Allora vediamo.. Fai questa domanda in un forum che tratta di PES e si chiama PESfan :? .. che risposte ti aspetti? :D

Io da "pessaro" (e da uno attento che segue tante notizie sul gioco) posso dirti che l'anno scorso PES è stato come l'inizio di un bel salto da una rampa di lancio, e che in questo c'è il lancio effettivo. Se hai una minima idea su ciò che è PES allora comprati a occhi chiusi PES (se ti vuoi comprare altro, fallo.. tanto i soldi non vengono a me in ogni caso :D ).

io dico sempre di aspettare le demo le giochi e poi valuti te...pero poi se vuoi toglierti ogni dubbio fai come me...prendili entrambi e ti passa la paura :D

weILL hai ragione sul fatto dell'allenatore...non ci avevo pensato.....per tutto il resto "della discussione"......mamma mia....senza parole........
io di mio posso solo dire di essermi iscritto qui perché trovo una marcia in più (da altre parti addirittura i semplici utenti trovano info e le pubblicano).

non mi piace mandare PM e diffamare la trovo una bambinata pazzesca...ognuno fa il suo lavoro...chi bene e chi male.....chi citando fonti e chi meno.....ma alla fine si naviga quasi sulla stessa nave.....quindi aspettimao sto benedetto pes che esca e amici come prima

Sapete una volta su facebook sto coso qua... Tropeano che disse? Che deteneva quote Konami!!!! Ahahahahahahah! Fai ridere!

FBOY ha detto:
Sapete una volta su facebook sto coso qua... Tropeano che disse? Che deteneva quote Konami!!!! Ahahahahahahah! Fai ridere!

Stai veramente esagerando ora. Lasciami perdere. E lascia stare mandare messaggi di insulti. Ignorami come io farò con te. Abbiamo entrambi di meglio da fare.

italiatopgames ha detto:
FBOY ha detto:

Stai veramente esagerando ora. Lasciami perdere. E lascia stare mandare messaggi di insulti. Ignorami come io farò con te. Abbiamo entrambi di meglio da fare.

Peccato che stai a Macerata!!!! Ma il mondo é piccolo!

Sapete dirmi se la grafica durante la partita, intendo il tabellone dei punti ecc.. sarà uguale a quella di PES 2011 o verrà cambiata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1