Solo leggendo il post avevo capito a cosa ti riferissi. E da una parte e' vero ciò che dici.Sallent ha detto:Minuto 29.20 circa: ancora quell'odioso bug del portiere che sta in piedi e non prende la palla quando è a 1 centimetro.admin ha detto:Ho trovato un video in cui sono presenti tutti i video rilasciati oggi. Siete pregati di non metterlo su altri forum, per ridurre le possibilità che venga oscurato.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=RxdmopP36gI[/video]
admin ha detto:Ho trovato un video in cui sono presenti tutti i video rilasciati oggi. Siete pregati di non metterlo su altri forum, per ridurre le possibilità che venga oscurato.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=RxdmopP36gI[/video]
Noyz96 ha detto:Minuto 8:19 circa, chi è l'uomo che compare in basso a destra nello schermo?
Noyz96 ha detto:Minuto 8:19 circa, chi è l'uomo che compare in basso a destra nello schermo?
E' più probabile che sia come dico io, perchè più avanti un altro player chiama la pausa e li' non compare il coach (mentre nella prima situazione si vedono pure le freccette del dpad) :arrow: :geek: .linopacoloco82 ha detto:Noyz96 ha detto:Minuto 8:19 circa, chi è l'uomo che compare in basso a destra nello schermo?
secondo me è il player che mette in pausa quindi fa vedere il suo allenatore virtuale.....sta funzionalità sarà meglio implementata quando si fanno partite online e non potendo chiamare subito pausa rimane per svariati secondi l'immagine in basso (imho)
italiatopgames ha detto:Salve, sono Fabrizio Tropeano di italiatopgames
Mi trovo costretto ad intervenire visto che ho ricevuto una segnalazione da parte di un amico sul fatto che in questa discussione si INFAMAVA ITG da parte di chi davanti fa l'amicone e poi alle spalle scrive "ma non ne fanno una buona" faccio presente che quel video non E' UNA ESCLUSIVA DI PESFAN.IT, che gira su tutto il web da molte ore prima che venisse postato qua e su itg e su tanti altri siti italiani e che se sarà rimosso non sarà certo colpa nostra visto che youtube è un sito PUBBLICO e ben più importante di qualsiasi altro sito italiano.
admin ha detto:italiatopgames ha detto:Salve, sono Fabrizio Tropeano di italiatopgames
Mi trovo costretto ad intervenire visto che ho ricevuto una segnalazione da parte di un amico sul fatto che in questa discussione si INFAMAVA ITG da parte di chi davanti fa l'amicone e poi alle spalle scrive "ma non ne fanno una buona" faccio presente che quel video non E' UNA ESCLUSIVA DI PESFAN.IT, che gira su tutto il web da molte ore prima che venisse postato qua e su itg e su tanti altri siti italiani e che se sarà rimosso non sarà certo colpa nostra visto che youtube è un sito PUBBLICO e ben più importante di qualsiasi altro sito italiano.
Io non faccio l'amicone di nessuno. Il fatto è semplicemente che ogni notizia che finisce su un sito di fan, non solo il mio, finisce sempre sul vostro sito, senza mai mettere un rignraziamo tizio per la segnalazione. Corretto questo? :roll:
E non diciamo che la trovate su altri siti, perchè ci sono contenuti evidenti.
Se vuoi metto le prove, ma credimi, non ti conviene.
italiatopgames ha detto:A noi succede 50 volte al giorno di notizie prese da noi da parte di siti anche MOLTO importanti senza ringraziamenti o altro senza per questo infamare nessuno. E cosa centra con questa storia del video poi?
italiatopgames ha detto:youtube è un sito PUBBLICO e ben più importante di qualsiasi altro sito italiano.
Non vorrei impicciarmi ma devo, e confermo quanto scritto da Admin. Una mia traduzione è stata modificata apposta e inserita su ITG (perchè dico modificata? perchè c'è almeno una parte che non è letterale ma viene riportata allo stesso modo). Senza un ringraziamento, e soprattutto senza stile direi. Su un sito che, riconfermo, è sicuramente utile perchè riporta notizie su PES e ciò da appassionato mi piace. Dall'altra non è un mistero, visto che lo ricordate continuamente in ogni articolo, che puntiate molto sulle vendite dei giochi. Insomma almeno un "grazie a" non ci starebbe male ogni tanto.admin ha detto:italiatopgames ha detto:Salve, sono Fabrizio Tropeano di italiatopgames.it
Io non faccio l'amicone di nessuno. Il fatto è semplicemente che ogni notizia che finisce su un sito di fan, non solo il mio, finisce sempre sul vostro sito, senza mai mettere un rignraziamo tizio per la segnalazione. Corretto questo? :roll:
E non diciamo che la trovate su altri siti, perchè ci sono contenuti evidenti.
Se vuoi metto le prove, ma credimi, non ti conviene.
italiatopgames ha detto:Se non mi sbaglio il vostro FO, su TUA richiesta, è stata promozionatissimo su tutti i nostri mezzi con molto piacere e senza chiedere nulla in cambio.
admin ha detto:italiatopgames ha detto:A noi succede 50 volte al giorno di notizie prese da noi da parte di siti anche MOLTO importanti senza ringraziamenti o altro senza per questo infamare nessuno. E cosa centra con questa storia del video poi?
Sai.. vengo accusato di esser scorretto, quando per tua stessa ammissione il primo scorretto sei stato tu...
italiatopgames ha detto:youtube è un sito PUBBLICO e ben più importante di qualsiasi altro sito italiano.
Peccato che il video non contiene la parola PES 2012 nel nome del video per un deterimanto motivo :roll:
Se qualcuno gli avesse voluto dare visibilità, lo avrebbe messo in prima pagina. Invece no, non l'ha fatto NESSUNO prima di te. Secondo te sono tutti fessi che non fanno cosi tranne voi, o un motivo ci sarà?
La differenza è chiara guarda, a noi interessa la community, a te solo mandare avanti il tuo sito. Easy.
italiatopgames ha detto:Mi sembra inutile continuare, hai la verità e la giustizia nelle tue parole e nella tua attività. E' anche inutile rispondere alle accuse di scorrettezza perchè tanto chi è acceccato dalla certezza di avere la verità e la giustizia è poco propenso a ragionare.
Potrei aggiungere MOLTO ALTRO ma mi sembra del tutto inutile. Di certo si è fatta chiarezza su TANTE COSE.
italiatopgames ha detto:Perchè scusa tu su pesfan.it hai postato gli altri FO, ad esempio la MOP se vuoi così tanto bene alla community?
E se uno è interessato alla community, fa vedere il video solo alla cerchia di amici ristretti o a TUTTI GLI APPASSIONATI?
E parla di correttezza chi si fa il sondaggio da solo sulla pes feedback zone?
Ripeto, sono già parole al vento.
pisticci33 ha detto:allora ragà per quest'anno consigliate pes o fifa?grazie