niente di meno... allora era un gioco arretrato di molto ... a che percentuale stava a fine maggio ...
napulegno_82_ ha detto:niente di meno... allora era un gioco arretrato di molto ... a che percentuale stava a fine maggio ...
sei tu??? è la'ltro sono io ahahahahaha admin ti faccio da butta fuori ahahahahaSonoleccese ha detto:
napulegno_82_ ha detto:sei tu??? è la'ltro sono io ahahahahaha admin ti faccio da butta fuori ahahahahaSonoleccese ha detto:
Sonoleccese ha detto:Ora non ci possiamo proprio lamentare 8 video in un giorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
goldrider ha detto:se avete notato nn fanno mai vedere cosa succede dp il fischio finale ... secondo me ci sarà qualche intervista a bordocampo ... admin ne sai qualcosa?
weILL ha detto:Mi auto-quoto per far notare questa cosa: http://youtu.be/DwcUgEbdiuY?t=2m48sweILL ha detto:Ho visto anche cose buone eh.. tipo un pallone che prende la schiena di un giocatore e qui, a differenza di PES2011 dove l'omino si sarebbe "perso d'animo" :mrgreen: , si gira prontamente e recupera con forza la sfera..
Fico!![]()
bur55 ha detto:scusate ma al 50% magari include gia tutto il gameplay
e il resto si intende modalità, licenze e altro ...( nn so come funziona)
finalmente si ragiona qualcosa per cui parlare seriamente
mi sembra un gioco piu giocabile anche se ci sono piccole imperfenzioni